HantarReturn lv 61,MetinDoctor lv 55, APRITORE lv 55 Metintube, i 3 pg under 61 di camurray che han fatto la storia

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • la zanna non ha int, è 10 mezzi 10 critici 5 trafi...è l'alchimia che fa la differenza...e anche lo scudo è incompleto...a breve con tutto settato bene supererò abbondantemente i 50k penso

Dio di metin2

• 13k di spadata con il sura bianco, 45k di pietra con Hantar, con MetinDoctor stendi pure i 105. Sei una belva!

• con hantar ancora no, è praticamente nudo ha solo equip per fare danno, devo vestirlo (giro con 0 difese e 9k di hp al momento per intenderci)..però fa talmente tanto male che in duello anche con 9k e 0 dif se parte il critico shotto gente di liv molto alto ahah

Dio di metin2

• MetinDoctor spacca di brutto, lo vedo in villo ad arare i pg ahahah

• oggi sono stato chiamato in valle per shottare un pg ma mi sono ritrovato di fronte ad una situazione insolita.
    mi son trovato contro un pg al 55 che avevo sfidato poco prima col mio 55 surlclassandolo https://www.youtube.com/watch?v=44M5WQs5nwc
    io con hantar ovviamente non ho manco un pezzo da pvp, al momento ho item full danno 2000hp 10 critici full int mezzi e quant'altro, poichè prima ho altre cose da fare come skill ecc...ovviamente 0 spada e no antistun...soltanto che hantar sui war al 55 con 0 magia fa 22k lisci...arrivo e mi trovo una situazione ridicola...4,8 lisci di pietra, un pg che vedo fermo e io stunnato con danni che arrivano da tutte le parti edit video by camurray, visto che mi mandano in vacanza se lo posto xk lo reputano diffamante andate sul mio canale a vederlo ...ho accorciato il video xk è andata avanti la stessa cosa per 4 o 5 minuti e occupava troppa memoria...poi detto e fatto pietra da 20k (che prima erano 4,8) ed H3nd4 impenna shottato...ecco la situazione finale :edit video by camurray...non posso prendermi un altra segnalazione xk dopo mi mandano in vacanza se lo posto qua (assurdo)...andate a vederlo sul mio canale, così io non posto nulla e voi andate a vedere quello che volete
    Premetto che non può essere lag, ho un pc potentissimo che mi regge 7 client contemporaneamente utilizzando solo il 50% di cpu con 7 client aperti ed in quel momento avevo on solo hantar peraltro in full screen e nessun altra cosa aperta nel pc eccetto fraps...quindi...che ne dite? banno il ragazzo?.
    Edit: mi hanno segnalato e chiuso per contenuti "diffamatori" il tread riguardante questo cheater in varie...io non ho parole anzichè combattere con i cheater segnalano e danno avvertimenti ed editano il tread a chi li filma...così magari nessuno sa nulla e questi continuano a scorrazzare...mi direte che c'è il supporto, ma siccome non sto parlando a vanvera ma ho postato il video di cio' che è realmente successo e sto spiegando cosa è successo non è nulla di diffamatorio poichè sto dicendo cos'è accaduto spiegando un video...e se il video è diffamante è xk ha fatto un azione illegale quello che è stato filmato...ma se è stato beccato, come questo tread racconta dei pg uccisi è giusto che racconti anche queste cose...al massimo giocava normalmente se non voleva avere sti problemi, non che mi prendo avvertimenti e segnalazioni io xk lo filmo e questo continua andare a piede libero...sono per non usare altri termini arrabbiato nero...se la guerra con chi cheatta viene mandata avanti segnalando ed editando il tread di chi filma, andiamo bene.
    Mi direte che c'è il supporto, ma questo è un canale di cronaca e come posso filmare uno che killo in duello posso filmare uno che usa i programmini, poichè è sempre una ripresa veritiera della realtà di metin2

Dio di metin2

Edited 3 times, last by camurray ().

• Ma non c e il filmato dei 20k camu.....
    Poi può benissimo dire che aveva 40 magia doppia pozza 10 20 alchimia 8 res abi e si spiega il perché fai poco... Può benissimo dirti ho tolto tutto..
    Non l hai filmato.. O me lo sono perso io...

• il poco danno è xk è un pg che reputo scarso e non pensavo fosse possibile per lui una cosa del genere.
    la cosa che mi preoccupa è che lui è fermo ed è perfettamente nel punto dove lo colpisco con le skill, e da quella distanza mi fa danni penso a spadate ma non può essere a sua volta spadato poichè lontano...dopo i 20 secondi vedendo i danni e la situazione capendo di non riuscire a killarlo x tutte quelle ragioni ho disattivato fraps...poi dopo 3 minuti di rissa 20k ed è finita (probabilmente critici poichè finite le rugiade visto che l'equip lo aveva ancora e mi stava attaccando)

Dio di metin2

• È un danno normale camu...22k lisci probabilmente li fai a un pg con dex a 3.

Considerando invece un pg con dex a 90, probabilmente il danno è sui 19k lisci.

45 magia (full) portano il danno a 10,45k, che critici fanno 21k scarsi, e questo spiegherebbe un critico da "20k" sul pg.

75 magia (full+rugiada 20+acqua 10) portano il danno a 4,75k, perfettamente in linea con i 4,8.

Come vedi non c'è nulla di strano :D

• Il danno che fai ad H3nd4 è merito delle rugiade doppie più cristallo più..( )
    Per quanto riguarda il video.. è molto strano quello che ho visto.. Cioè essendo su un gioco on-line può capitare che a volte si veda l'avversario fare danno anche se è fermo (lag) ma cosi non lo ho mai visto...... boh :)

• si la cosa che mi fa strano non è tanto il danno ma il fatto che tutti i pg si muovevano normalmente, gli orchi normalmente, quando ho scritto in chat è apparso subito normalmente, il lag era pari a 0 in quel momento quindi è abbastanza evidente cosa ci fosse dietro...
    Ho appena fatto una bella cosa...son riuscito a passare i 40k di pietra con una ninfa 10 mezzi 6 dex https://www.youtube.com/watch?v=AL4lu-CBCLc&feature=youtu.be ... son messo benino dai come danno ma solo quello di buono però, sono ancora completamente nudo non ho uno straccio di difesa...non trovo nulla di quello che mi serve e vado in giro con 9k di hp...del tipo o shotto o muoio subito.
    Devo fare tante cose ma ho già in mente tutto

Dio di metin2

Edited 2 times, last by camurray ().

• ti manca un duello con il cura vs kingofancona.

Per me esce un duello pari... non penso che nessuno dei 2 riesca a morire... poi magari mi sbaglio :)

ciao camu :thumbup:

• nell'ultimo periodo visto che mi mancavano solo i cura mi ero fatto una campana normalissima 40 medi shamy+4 e mi ero fatto 40 mezzi oltre al 100% trafi e 70% critici e ovviamente over 80 magia tra alchimia rugiade ecc per killarla in facilità, ma aimè ha sempre rifiutato...allora visto che volevo killarla ho preso apritore l'ho vestito e senza che lui sapesse che ero io sono andato a sfidarlo e l'ho frantumato https://www.youtube.com/watch?v=oNb671DfHls
    i 40,5k di pietra al 70 con una ninfa come li vedete? ahahah https://www.youtube.com/watch?v=AL4lu-CBCLc

Dio di metin2

• ciao a tutti ragazzi.
    Vi comunico che dopo una sofferta decisione oggi ho ceduto MetinDoctor, poichè al momento non è nei miei progetti poichè ho intenzione di portare avanti in modo serio ed esclusivo il mentale Theon3.
    Se da oggi vedrete in giro quel pg, sappiate che non sono più io a manovrarlo.
    Vorrei scrivere anche due righe a questo fantastico pg che avevo messo insieme, un vero colpo di genio è stato...ciao Doc, sei stato per ora il pg al 55 + forte che sia mai esistito su tutti i metin2 mondiali in pvp, una roba assurda...mi son tolto con te ogni tipo di soddisfazione riguardo al reggere, e ti dico grazie di tutto.
    Ora nei miei progetti c'è un mentale da 56k di penetrazione senza leccalecca e item osso, di puro equip ed alchimia, e stai certo che diventerà persino + forte di quanto lo sei stato tu, anche se ora come ora anche se il danno è alto sono conscio che non potrebbe nulla contro ciò che eri, ma ben presto io e TheOn3 ci arriveremo al tuo livello, e visto la persona a cui ti ho ceduto (il 55 blu + valido del gioco dopo di me ai tempi), sono sicuro che verrai trattato come si deve e che dovremo combattere contro.
    Anche se mi farà un effetto strano combattere contro di te, ti assicuro che non la spunterai amico mio.
    Ciao Doc <3

Dio di metin2

• Hai distrutto un mito ;(
    Ti ho trovato una sola volta con doc, in una rissa... Mi è bastato....

• Colui che l'aveva preso da me, ha messo in vendita MetinDoctor per yang in chiama...volete sapere come e' andata a finire?

La coppia piu' terribile di sempre e' pronta a dare spettacolo

Dio di metin2