Metiniani con i pantaloni larghi!

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Poche storie, l'unico King del rap in Italia è e rimarrà Inoki. Gli altri sono solo fuffa ;)

Attento che adesso ti dissa

Burp

Prima si beve e poi la edito, ma ora si esce a bere

Marilia... °-°

L'ignorantità dilaga

• Metod Man , Busta Rhymes , Mobb Deep , Eazy-E , Ice Cube , Coolio , 2Pac , Notorious BIG .
    Questi non mi sembra che siano stati nominati .
    Per quello che rigurda gli italiani citerei i Co'Sang , gruppo napoletano ormai sciolto .

• brunelloooooooooooooo
    abbiamo lo stesso nome e gli stessi gusti, e le stesse canzoni lol
    non e che siamo la stessa persona?

ghemon top

• Il rap italiano è come la pasta, il caffè e il soccer americano. Le cose se van fatte devono essere fatte bene. Se una cosa non nasce in una determinata cultura in modo graduato e viene piazzato così senza alcun criterio storico sociale si incappa nel produrre immondizia.

Edited once, last by Albumina ().

• Il rap italiano è come la pasta, il caffè e il soccer americano. Le cose se van fatte devono essere fatte bene. Se una cosa non nasce in una determinata cultura in modo graduato e viene piazzato così senza alcun criterio storico sociale si incappa nel produrre immondizia.

Facciamo un esperimento sociale; il consiglio è di aprire solo uno dei due spoiler: ci son scritte le stesse cose

[Spoiler=Pillola Rossa]Hai scritto una boiata senza cognizione di causa
    Sai qual è la differenza tra forma d'espressione e cultura?
    È come mettere sullo stesso piano chi usa FB per farsi pubblicità e un BM che lo usa per dare un senso alla sua vita
    Se hai una conoscenza così scarna di un movimento sociale e/o artistico ti sembra così insensato informarti prima di sparare sentenze?
    Se non sai niente riguardo gli OTR o SxM perché sparlarne e infangarli facendo di tutta l'erba un fascio?

Burp

Prima si beve e poi la edito, ma ora si esce a bere

Marilia... °-°

L'ignorantità dilaga

• Ma come fai ad essere esperto di tutto? Posso capire che ti competono tanti argomenti ma non nello specifico, ma tu sei un esperto in tutto. O sei un genio e per questo ti rispetto o fai ricerche al momento su Google. Per giunta sei un mostro a scacchi, ciò fortifica più la prima teoria. Bo non so più a cosa pensare.
    Comunque parlando di rap e di hip hop a me piace il singolo Amore eternit del King Fedez, anche Magnifico mi piace.

• Io sò qual'è la chiave della super intelligenza di joker! Diciamo che riesce a vedere le cose da più punti di vista ( pillola blu o rossa ).. come ci riesca non è dato sapersi.. usate la fantasia ma soprattutto aprite la mente! :thumbup:

• Ludacris - What's Your Fantasy ft. Shawnna

[font='Comic Sans MS, sans-serif'][size=10][color=#000099]Questo video vi lascerà davvero meravigliati

[media]

Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
    Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

Edited once, last by DragonClaw ().

• Eminem certo ! Credo sia molto orecchiabile e fa poco rumore

[media]

Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
    Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

Edited 2 times, last by DragonClaw ().

• comunque oggi mi fanno tutti cagare