L'anime più brutto mai visto

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Dragonball GT...nemmeno lontanamente paragonabile a Z...tutta una bambinata per guadagnare soldi dai bm che si eccitano nel vedere un ssj4...

• Io non posso assolutamente vedere One Piece.

Mi da il nervoso proprio la grafica che ha, anche se devo ammettere che come storyline è decente.

"Mi girano con movimenti rotatori opposti"

Grazie a Nienor per la firma e l'avatar ;)

• Shinjeki no Kyojin, Hunter x Hunter ed infine Full Metal Alchemist. Obrobri in tutto e per tutto, sia manga che anime.
    Dragon Ball GT invece è davvero assurdo, troppo bello Vegeta Ssj4, il Z è ovviamente inferiore sia come personaggi sia come grafica.

« Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro…Le ragioni? Non ci sono ragioni…Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
    (Mark Renton)

• One Piece-
    trama inesistente, personaggi sproporzionati, combattimenti insopportabili,
    tecniche di lotta inattendibili, dialoghi al limite della sopportazione umana.

Pokemon-
    il peggio della commercializzazione fatta anime.
    una serie per cerebrolesi che si eccitano a vedere
    mostriciattoli sbilenchi e colorati inutili quanto loro.

Dragon Ball GT-
    la serie che ha definitivamente affondato l'universo
    dei Sajan e company. la ripetitività fatta anime.
    chiaramente rivolta a un pubblico under 14, la serie
    ha preso i binari di una favoletta dove perfino il protagonista
    che dovrebbe avere ormai 300 anni torna un bambino,
    e Vegeta, che nelle serie precedenti provocava il genocidio
    di intere civiltà, lo troviamo che fa la spesa al discount...

Full Metal Alchemist-
    scientificamente inattendibile, personaggi assurdi,
    trama ancora più assurda, protagonisti che vorresti
    veder morire ad ogni episodio.

• A me siceramente Hunter x Hunter e Full Metal Alchemist mi piacciono moltissimo,soprattuto la secondo edizione di entrambi.
    Invece Naruto è quello che odio di più,non per il fatto che non è bello,ma la storia varia in continuazione introducendo dei flashback che praticamente sono delle puntante vecchie,vecchissime,modificate.

• Ma chi li guarda gli anime AHAHAHAHAHAH
    Poveri sfigati

• Naruto shippuden: animato Da schifo e stuprato da filler nonsense (quelli di OP almeno hanno avuto il buonsenso di rendere i filler dei mini-episodi speciali non connessi al resto della saga). Di Shippuuden si salvano solo pochi episodi, i quali però sono epici.

DB Gt: penso che il Gt [kami]Edit by Kamisama: linguaggio non consono[/kami] Comunque non essendo la trasposizione animata di alcun manga non si può piu di tanto criticare.

- Leave out all the rest. -

Edited once, last by Kamisama ().

• Accipicchia, il più odiato è Dragon Ball GT. Mah, non vedo tanta differenza dalla serie precedente: un nuovo cattivo, Goku li affronta, il cattivo diventa più forte, Goku diventa più forte e vince.

Comunque vedo che anche Fullmetal Alchemist è stato criticato ma ci terrei a sapere: vi riferite alla prima serie, alla seconda o a entrambe? Sulla prima serie sono d'accordo, banale, fatta male, personaggi resi malissimo e trama che non si regge in piedi.
    La seconda serie, invece, non faticherei a definirla una delle serie animate migliori in circolazione.

• La seconda serie, invece, non faticherei a definirla una delle serie animate migliori in circolazione.

c'è chi ha definito brutto HxH, un anime che io ritengo sublime,
    ma non mi sono lamentato nemmeno mezza volta.
    se a uno non piace un anime AMEN.
    se non ti vanno i giudizi negativi sugli anime che ti piacciono,
    era meglio che non lo aprivi proprio un topic simile.

Edited once, last by SHIRIKEN ().

• Le prime Serie di One Piece, Beyblade, Yugioh e Naruto sono le migliori. Hunter X Hunter mi piace davvero un sacco!!! Avete mai sentito parla di CAPETA? STUPENDO! BEST EVER . Dragon Ball GT è [kami]Edit by Kamisama: linguaggio non consono[/kami]

Edited once, last by Kamisama ().