L'anime più brutto mai visto

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Shinjeki no Kyojin, Hunter x Hunter ed infine Full Metal Alchemist. Obrobri in tutto e per tutto, sia manga che anime.
    Dragon Ball GT invece è davvero assurdo, troppo bello Vegeta Ssj4, il Z è ovviamente inferiore sia come personaggi sia come grafica.

Strano, il mio troll non ha funzionato X(
    Comunque si Dragon Ball GT in confronto a Z fa schifo e non lo considero neanche canonico, ma in fondo non era poi così male, cioè come hanno scritto sopra
    nemico più forte di Goku batte tutti, Goku diventa più forte e uccide nemico :pinch:
    Una critica seria che si può fare al GT è quello di non aver creato dei Villain carismatici come Freezer, Cell e Majin Bu.

« Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro…Le ragioni? Non ci sono ragioni…Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? »
    (Mark Renton)

• [kami]Segnalo IIKeeperII e MustbeDaPharaohs per linguaggio non consono e VedoLaLuce per trolling.
    Rileggetevi il Regolamento del Forum.[/kami]

]Ww9koBt.png

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair

• Maken Ki : non vi è una vera e propria trama, ci sono semplicemente tante boobs, ergo non mi piace. ._.

Ringrazio NyaJakie per il fantastico set!

• questi sono gli anime che ho smesso di guardare senza aver e voler vedere mai la fine:

one piece
    Aku no hana
    Planetes
    Kill la kill
    Hyperdimension Neptunia
    serial experiments lain

probabilmente tra questi l'unico che "odio" o meglio ormai mi è andato proprio contrario è one piece ( l'anime per me è troppo allungato di inutile brodaglia giusto per tirare avanti...) gli altri semplicemente non mi sono piaciuti e ho smesso di guardarli...

Ringrazio per il set Penelope :love:

• Hyperdimension Neptunia

Ogni volta che qualcuno dice una cosa simile, una dea muore ç_ç
    Io l'unico che ho droppato per merito è Kanamemo, il degrado. Cantavano per scegliere un costume da bagno... e proseguivano pure ç_ç

[align=center][color=#990000][size=8]redeploy
    Oppai~ Nyan~

I sentimenti negativi ci tengono prigionieri
    in una gabbia dalle sbarre di ferro
    e ci impediscono di comunicare con gli altri.

• Sicuramente Terra Formars. Per com'è l'opera originale e per come hanno deciso di adattare la versione animata, se la potevano benissimamente risparmiare °-°

• In generale trovo raccapricciante qualsiasi anime che sia adattamento di un manga (o di un'altra forma multimediale)
    Le prime serie restano più o meno accettabili, sempre se si sopportano i filler e le trovate per allungare la zuppa
    Ma dopo un po' ogni opera diventa una colossale brodaglia insoffribili, una dannata telenovela
    Se poi ci aggiungiamo:
    - Disegni che perdono di qualità (per HxH è Togashi che è proprio pigro asd)
    - Riadattamenti per il pubblico (tipo le censure)
    - Doppiaggi e traduzioni che alterano tutto
    Trasposizioni a dir poco incoerenti in generale e chi più ne ha più ne metta... ne vale davvero la pena? Per cosa poi?
    La cosa triste è che ci sono anime che nascono come anime che fanno ancora più ribrezzo

Comunque farei prima a dirti qualche rara eccezione che trovo accettabile, ma magari son soltanto io che sono troppo pignolo

Burp

Prima si beve e poi la edito, ma ora si esce a bere

Marilia... °-°

L'ignorantità dilaga

• holly e benji durante le partite.
    i cavalieri dello zodiaco dopo le 12 case.

Uno Shamano non è mai in ritardo, nè in anticipo, arriva precisamente quando intende farlo.

• Di GT a me ha dato fastidio più che altro il fatto che sia troppo simile a Z per certi aspetti :

• prima saga : viaggio nell'universo -> il passato dei sayan -> trasformazione di Goku;
    • seconda saga : ritorno del fiocco rosso -> il dottor Gelo viene tradito -> cyborg perfetto;
    • terza saga : un nemico fortissimo sbuca dal nulla -> fusione -> genkidama;

Inoltre Goku bambino non mi fa impazzire e Pan non mi è mai piaciuta.

Ringrazio NyaJakie per il fantastico set!

• One Piece-
    trama inesistente

Se è un troll ok...se sei serio vuol dire che non hai mai letto/guardato OnePiece, la trama-sotto trame e i suoi misteri sono i 2 motivi principali che mandano avanti quest'opera da generazioni ormai!

Inoltre Goku bambino non mi fa impazzire e Pan non mi è mai piaciuta.

Ecco vedo che un po tutti hanno citato dragon ball gt...bhe era scontatissimo.

Oltre a goku bambino (che andava bene per il primissimo dragon ball con un protagonista con un'età adolescenziale in cerca di nuove avventure) e Pan che è uno dei personaggi più brutti di tutta la serie Dragon Ball, gli altri motivi del perché questa serie non mi è piaciuta sono:
    1: La grafica e l'animazione...troppo futuristica e poco realistica...il cielo fatto veramente male...colori poco vivaci...diciamo quasi spenti, anche l'opening e le colonne sonore rispetto alle prime 2 serie sono veramente ma veramente ma veramente brutte.
    2: Praticamente tutti i personaggi della prima serie scompaiono definitivamente...almeno nello Z facevano la loro (ORRENDA) comparsa, ma almeno l'autore li mostrava, nello Z ci sono praticamente solo i Saiyan e Ub a combattere i nemici.
    3: Vegeta che diventa Super saiyan di 4 livello in quel modo :S inoltre neanche riesce ad arrivare allo stadio di super saiyan di 3 livello (e quando combatte contro il cyborg super c17 lo fa senza neanche trasformarsi al secondo livello :S :S :S quando invece poteva benissimo trasformarsi e forse fare una comparsa migliore ).
    4: Il finale peggiore che io abbia mai visto in tutte le opere che ho seguito nel corso degli anni.
    5: La trama è incongruente fin dall'inizio, il discorso che esistono altre 7 sfere del drago addirittura più potenti di quelle conosciute non sta in piedi...infatti se Mr. Popo era a conoscenza di queste sfere, perché quando in Dragon Ball Z ne avevano di bisogno non le hanno mai prese? (infatti più volte hanno dovuto usare quelle del pianeta Namek) inoltre il Radar in precedenza non ha mai segnalato la presenza di queste altre 7 sfere del drago...invece di tutto punto Pilaf riesce a rintracciarle...bha.. :thumbdown: potevano ingegnarsi un po di più sulla trama.

Invece per quanto riguarda i Villain e il loro background ci possono stare bene tutti...Baby come discendente degli tsufuru che cerca la vendetta per quello che è successo alla sua gente per colpa dei saiyan ci può stare benissimo.

Il Dottor Gelo e il Dottor Myuu che si alleano per sconfiggere Goku e quindi creano l'androide perfetto ci può stare. Piccolissima curiosità: Toriyama ai tempi di dragon ball z aveva già in mente alcune idee per riprendere il personaggio c17 (infatti se ricordate bene rimane vivo nella saga finale), ovviamente erano solo idee...però se ricordate bene quando nella saga di Cell trunks e crilin vanno nel laboratorio del dottor gelo per distruggere il nucleo di cell del presente, trunks vide che nel laboratorio del dottor gelo c'erano della carte con dei progetti riguardanti c17 (loro cercavano qualcosa su cell però trovarono solo progetti su c17) comunque, successivamente Toriyama in un'intervista dichiarò che non a caso disegnò quella parte, perché comunque alla fine della saga degli androidi voleva riprendere questo personaggio,,,poi non si sa perché cambiò idea e creò la saga e il personaggio di Majin Bu. Quindi comunque il fatto che in dragon ball gt hanno ripreso c17 (sicuramente sotto consiglio di Toriyama) per creare super c17 ci può stare benissimo.

Infine la saga dei draghi è una saga che poteva diventare la migliore se solo l'avessero sfruttata al meglio, ci può stare benissimo perché il sommo Kaioshin più volte durante la saga di dragon ball z dice che usare ripetutamente le sfere del drago avrebbe portato a cambiare il corso del tempo...in effetti in tutte le 3 serie queste sfere vengono usate tantissime volte, quindi come saga finale ci poteva stare benissimo un drago shenron cattivo che cambia personalità per il troppo uso di queste sfere (o una roba del genere) peccato che dopo hanno creato questi 7 draghi uno peggio dell'altro :thumbdown: .

Dragon ball gt come Villain non era niente male, vi ho dimostrato che con la storia principale ci potevano stare benissimo tutte e 3 le saghe senza incongruenze con la trama, peccato per tutto il resto che invece è fatto con i piedi, rovinando un'opera che è diventata leggenda!

NESSUN UMANO SPAVENTERÀ MAI UN DIO, PERCHÉ È DIO STESSO CHE RAPPRESENTA LA PAURA!

• Appena guardato un certo anime di nome "Kimi ni todoke", ho subito pensato a questo thread. Avete presente gli stereotipi triti e ritriti migliaia di volte "senpai notice me", "il senpai adesso mi odia sicuramente nguee", i festival scolastici, una ragazza timida e un ragazzo bello, simpatico e gentleman? Kimi ni todoke è questo e basta, per la bellezza di circa 26 episodi + seconda serie. Avrei voluto chiudere tutto dopo i primi 10 minuti.

• Gli anime che non mi sono piaciuti sono:

- Le ultime serie di Yugioh, le migliori erano la prima, con protagonista Yugi, e la seconda, con protagonista Jaden. Le serie attuali sono molto infantili, come del resto le carte del giorno d'oggi;

- Dragon Ball GT, non mi è mai piaciuto per vari motivi che sono stati citati in precedenza in questo thread;

- Pokemon, ho sempre odiato tutte le serie;

- I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya), dopo le 12 case e i cavalieri d'oro, la serie è diventata davvero orribile;

- Digimon, le migliori serie sono state le prime tre (Digimon, Digimon 2 e Digimon Tamers), dopodichè non mi son più piaciuti;

- Naruto Shippuden, odio specialmente tutti quei ripetuti flash back e filler, per il resto mi piace.

V

Edited once, last by °Hars° ().

• Appena guardato un certo anime di nome "Kimi ni todoke", ho subito pensato a questo thread. Avete presente gli stereotipi triti e ritriti migliaia di volte "senpai notice me", "il senpai adesso mi odia sicuramente nguee", i festival scolastici, una ragazza timida e un ragazzo bello, simpatico e gentleman? Kimi ni todoke è questo e basta, per la bellezza di circa 26 episodi + seconda serie. Avrei voluto chiudere tutto dopo i primi 10 minuti.

E alla fine della serie si saranno messi pure insieme :O. Roba da buttar il monitor dalla finestra. Purtroppo anime come quelli son tutti uguali o quasi :S

Ne parlavo con degli amiki di Elsword, aggiungo agli anime brutti To Love Ru...non droppo quasi mai gli anime dopo neanche 3 episodi...anzi, l'ho fatto solo una volta, in questo caso v.v.

• Oddio,non riesco a credere ai miei occhi,sono veramente 2 pagine quasi intere che si parla di Dragon Ball?! Per carità, qua si parla del precursore di quasi tutti gli shonen esistenti ma allo stesso tempo è un opera di circa 30 anni fa su cui è stato detto tutto quello che era possibile dire, lasciatela in pace per favore(per quanto io sia daccordo che la serie GT è fatta malissimo).
    A parte qualche utente, noto che la cultura in fatto di anime è veramente bassa dato che stiamo a citare addirittura roba come Pokemon,Digimon, Saint Seya,Holly e benji e compagnia bella; certo è che se si cataloga la serie di Full metal alchemist( la seconda) come "l'anime più brutto", non oso immaginare quelli "belli"...

Tornando a noi,anche se ho accantonato da alcuni anni la mia passione per gli anime, direi che ne ho visti parecchi da buttare anzi mi sa che quelli brutti superano di gran lunga quelli fatti bene purtroppo. Metto comunque in cima alla classifica l'anime di Devil May cry,tutta la storia non ha senso e in generale non ho mai visto un anime realizzato peggio; poi andando così a memoria me ne vengono molti altri tipo Claymore, Berserk, tutta la serie dei Monogatari, la seconda o terza di Code geass, Aquarion,Elfen Lied...e veramente tanti, tantissimi altri ma mi limito a questi.

• Gli anime piu' brutti che abbia mai visto sono:

Tenjou Tenge: La prima puntata, ottima. Pero' la trama non aveva senso, storia veramente penosa. Finale, inguardabile.

Yu-Gi-oH: Mai digerito in vita. Non mi e' mai piaciuto. Parlano troppo e l'anime non ha alcuna sostanza. Poi con tutte queste serie remixate l'anime ha perso valore.

Gintama: Ho provato a guardarlo, ma non ce la faccio. Sa di sciocco. Troppe battute che non fanno ridere. Poca serieta', troppo poca.

• Tenjou Tenge: La prima puntata, ottima. Pero' la trama non aveva senso, storia veramente pen[font='Comic Sans MS, sans-serif']osa. Finale, [font='Comic Sans MS, sans-serif']inguardabile.

[font='times new roman']Adesso, non voglio dire niente, ognuno ha i propri gusti, ma voglio solo precisare una cosa:
    L'anime non ha un finale, quello che vedi alla fine è solo dove sono riusciti ad arrivare, e visto che non volevano alterare in nessuna maniera la trama, hanno optato per tagliarlo così di netto.
    La trama ha il suo senso, e non mi sembra neanche così incasinato: arrivano i teppistelli > menano > si fanno menare > chiedono aiuto > quelli a cui chiedono aiuto sono ancora più incasinati > flashback del motivo della guerra nella scuola tra i club > ripresa del presente > anime finito.
    :D
    Poi, come ripeto, sono gusti.
    U.U

Uhm... se dovessi proprio tirar fuori un anime che non mi è piaciuto... uhm... Yuri Kuma Arashi, visto fino alla fine solo per curiosità.