L'anime più brutto mai visto

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Sajan

One Piece trama inesistente

Sicuramente dipende dai gusti e da ciò che uno ricerca in un anime/manga, perciò è più che lecito che ad una persona piacciano o meno alcune storyline pittosto che altre.
    Ma da qui a dire che One Piece non ha trama, beh mi sembra un tantino esagerato visto che dal '97 al 2014 ha venduto un qualcosa come 320.866.000 di copie.
    E che recentemente è persino entrato nel Guinnes World Record, proprio per questo motivo :rolleyes:

Niente male per un manga/anime che non ha trama... :thumbsup:

- Dragon Ball GT: Mi accodo a chi lo ha citato.
    Serie fatta tanto per fare soldi, approfittando dell'immenso successo che Dragon Ball stava riscuotendo.

- Shaman King: Inizialmente mi è piaciuto un sacco, ma il finale si discosta totalmente dal manga.
    - Blue Dragon: è una *censored* colossale.
    Iniziai a guardarlo solo per il character design di Toriyama, però mi è sembrato abbastanza noiosetto. Difatti l'ho cestinato :D
    - Hunter x Hunter: Anime dalle grandissime aspettative, animazione superba nonostante il disegno fosse abbastanza semplice.
    Però è stato rovinato dalle infinite pause di Togashi.

• Sora no Otoshimono, trama inesistente e non è nemmeno animato nel senso della parola.
    Dopo una mezza serie di episodi inutili gli episodi sono così strutturati: 5 minuti di combattimenti animati e 15 di sketch comici (che non fanno ridere) disegnati coi "chibi".
    Non l'ho droppato prima della fine ma avrei dovuto farlo.

Mahouka Koukou no Rettousei.
    Noioso. E la trama è: il protagonista è overpowered. Gli altri non hanno speranze. Vince in un secondo. Gli altri 19 minuti sono per triturarti le scatole. Fine.
    Droppato subito.

Se mai incontrassi altri "capolavori", li posterò qua v.v

• ra no Otoshimono, trama inesistente e non è nemmeno animato nel senso della parola.
    Dopo una mezza serie di episodi inutili gli episodi sono così strutturati: 5 minuti di combattimenti animati e 15 di sketch comici (che non fanno ridere) disegnati coi "chibi".
    Non l'ho droppato prima della fine ma avrei dovuto farlo.

Per quel che mi riguarda, Sora no Otoshimono fu uno dei primi anime da me visti, su consiglio di un amico. A quei tempi mi sembrò piuttosto divertente, ma col senno di poi non posso che concordare con te: è un continuo creare di situazioni oscene, luoghi comuni e cliché visti e rivisti (che all'epoca nemmeno conoscevo lol). A mio parere si salva solo l'oav finale, quello con Hiyorin, dove la trama prende di più e assume quasi (quasi) tratti vagamente drammatici.

• Se mai incontrassi altri "capolavori", li posterò qua v.v

E infatti. Altro "capolavoro" in lista: Joukamachi no Dandelion (o qualcosa del genere). Non sto manco a spiegare perché fa schifo, è pessimo pure a volerlo giudicare nel suo genere (slice of life scolastico con superpoteri a caso), per poco non mi addormentavo, manco l'episodio pilota ho finito. Lol.

• Uhuh!

Angel Beats è rimasto in lista. (Pelosona tvb :love: )
    Tokyo Ghoul (Si, è abbastanza pessimo per i miei gusti.)
    One Punch Man
    Fairy Tail
    Soul Eater (Proprio non riesco a continuare il manga...)

Ce ne sono tanti altri ma metto solo quelli più famosi. :ninja:

SGUEK

• Uhuh!
    Tokyo Ghoul (Si, è abbastanza pessimo per i miei gusti.)
    Fairy Tail
    Soul Eater (Proprio non riesco a continuare il manga...)

Quoto vah.

One Punch Man
    Angel Beats

Si vede che non sono adatti alle balene xD

Mi aspetto tanti insulti

Pfff.