Almeno non è un finale scontato come in altri

Akame ga Kill!
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Stasera inizierò il manga. Leggendo il wiki inglese, ho capito che non sono poche le cose che sono state aggiunte o modificate nell'anime. lol
Es. Nel manga Syura, il figlio del ministro, violenta e uccide la moglie e la figlia di Bols sulla tomba di quest'ultimo, ma nell'anime non succede nulla di tutto ciò, anzi, le due sono più che vive nell'ultimo episodio. D:
-
Stasera inizierò il manga. Leggendo il wiki inglese, ho capito che non sono poche le cose che sono state aggiunte o modificate nell'anime. lol
Es. Nel manga Syura, il figlio del ministro, violenta e uccide la moglie e la figlia di Bols sulla tomba di quest'ultimo, ma nell'anime non succede nulla di tutto ciò, anzi, le due sono più che vive nell'ultimo episodio. D:
E non hai visto nulla...c'è un'intera saga su dei personaggi che nell'anime manco vengono presentati.
E 5-6 personaggi non muoiono <.<Leggi il manga, almeno rimedi al disastro D:
Almeno non è un finale scontato come in altri
Peccato sia tirato lì da chi ha fatto l'anime, l'autore sta ancora dietro al manga, che non è arrivato ancora allo scontro "definitivo"... -
Pelosona ringrazia che non esiste il tasto elimina messaggi perchè ci sono quasi vicino, devo aprire due thread con scritto "Akame ga Kill! [ANIME]" e "Akame ga Kill! [MANGA]"? Senza contare che quest'ultimo non è finito.
Comunque pensandoci bene io non ho mai risposto quindi:QuotePersonaggi preferiti?
Scena preferita?
Episodio preferito?
Leone, Lubba e Mine.
Qualunque dove Tatsumi le suona a qualcuno (sempre).
/ -
Pelosona ringrazia che non esiste il tasto elimina messaggi perchè ci sono quasi vicino
Uhhhhh aiuto '-'Ogni thread parla sia di uno che dell'altro, non vedo il problema a far notare che l'ultima parte dell'anime è stata inventata dallo studio di animazione e che fa abbondantemente andare al gabinetto v.v
Penso sia peggio reiterare 10 volte i concetti facendo finta che il manga non esista '-'
-
Eh allora si è capito, l'hai ripetuto in ogni messaggio.
-
Non ho capito una cosa del capitolo 50 del manga.
Run è stato ucciso dai membri del Wild Hunt? Se sì, viene mostrata la scena in cui effettivamente viene attaccato e muore?
Edit: Ho finito il manga. -
Run è stato ucciso dai membri del Wild Hunt? Se sì, viene mostrata la scena in cui effettivamente viene attaccato e muore?
Morire è morto, Kurome l'ha finito quando era in punto di morte per fare di lui la sua marionetta v.v
Bravo red v.v
-
Kurome l'ha finito quando era in punto di morte per fare di lui la sua marionetta v.v
È stata mostrata questa scena o è una semplice supposizione?
Leggendo quel capitolo sono rimasto abbastanza perplesso, da che parlavano di non ricordo cosa (forse torte?), sono passati al cadavere/marionetta dell'amico. D:Consigli di leggere anche i capitoli fino al 37esimo?
-
È stata mostrata questa scena o è una semplice supposizione?
Leggendo quel capitolo sono rimasto abbastanza perplesso, da che parlavano di non ricordo cosa (forse torte?), sono passati al cadavere/marionetta dell'amico. D:
Consigli di leggere anche i capitoli fino al 37esimo?
Non mi ricordo dove l'ho letto ma l'ho letto.Prima del 30 e qualcosa non li ho letti, non ti so dire, ma in giro dicono che è in linea con l'anime fin lì.
-
È disponibile il capitolo 61 in inglese. *-*
Esdeath... che personaggio stupendo! *-* -
*-*
In italia manco sanno che esiste il 61, 4 giorni e manco un fansub lo ha D: -
Sono usciti i capitoli 62 e 63 in inglese.
-
"Akame si prende carico di tutte le vite che Murasame ha portato via."
Ed Esdeath aggiunge che Akame dopo la tecnica non è più umana.
Come presumevo :p -
Sei indietro. Il manga sta prendendo una piega un pelino diversa in generale per tutto.
E l'autore disse al tempo che odiava il finale dell'anime quindi mi aspetto una fine diversa.Dove la tecnica non viene usata in quel contesto e Esdeath viene affrontata in altro modo.
-
È arrivato fino al 65, questo il 64, e il 65 è lo scontro tra Kurome e Akame, non so dove vedi la piega, visto che non c'è.
-
Cap 74. Tatsumi perde il controllo, si fonde quasi del tutto con incursio e pesta a sangue l'imperatore.