Degradoman l'amichevole lupo :-)

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Presentazione Generale

Status

VIT: 90
    INT: 90
    STR: 2
    DEX: 14

Abilità

Purpureo: G1
    Dilaniare: M10
    Artiglio: M8

Equipaggiamento

Alchimia & Cavalcature

Giada Leggendario Opaco: 1500 hp 5% assorbiti hp
    Sigillo Cinghiale da Combattimento
    Sigillo del Cavallo Nero

Biologo

Denti d'Orco: 10/10 Completata
    Libri Maledizione: 15/15 Completata
    Ricordi del Demone: 15/15 Completata
    Palle di Ghiaccio: 20/20 Completata

Situazione di gioco

Monetizzo per l'equip da atlantide, experò con un secondo Lican, questo lo tengo come dropper al 61.

Domande all'utenza

Che pezzi di equipaggiamento mi consigliate di comprare in vista di Atlantide?

Altri personaggi

Lican lv. 75

Equipaggiamento

Alchimia

Shamana lv. 75

Aiuto: P
    Benedizione: P
    Tiro: P
    Ruggito: G1

Biologo completo
    Cavallo esperto

Edited 20 times, last by BloodD3mon ().

• "Tanto fra poco troveremo una tua presentazione in ateneo"
    "Ahahah nono gioco a cavolo"

CIT.

Boh fai il cavallo medio e fai tanta alchimia .

Gli hp mi sembrano pochi , anche perchè vit lo hai lasciato basso (non so come si alza lo status al lican) e hai item con 1k/1,5k di hp '-'

FInisci il biologo e piccona tanto tanto tanto , ho notato che i prezzi dei raffinati sono sempre stabili e non calano mai '-'

• Che skill alzo come terza? ò.ò

Respiro.
    Tanto Artiglio leva tanto lo stesso.

Fai il 55 quanto prima, così alzi lo status, adegui l'equip (cristallo +9 da danno ecc) e indossi alcuni pezzi che non puoi ancora mettere v.v

Vedo che hai già dei pezzi con mezzi, piglia un'arma qualunque pure nabba con antipg, qualcosa magari ci fai tra un pvm e l'altro xD

Come volevasi dimostrare blood, breiser non era l'ultimo.
    E nemmeno questo.
    Lascerai di nuovo.
    E tornerai con un altro pg.
    È il tuo destino u.u

• Up

@Cele: per gli hp credo l'unica soluzione sarà procurarsi il pet e il giada leggendario :|
    Comunque tu ti riferivi ad un altro pg, per quello non mi serviva la presentazione, per questo sì dato che non ho mai usato un lican °-°"

@SHIRI: al 35 è inutilizzabile, dal 55 diventa comunque più utilizzabile, alla fine gli hp posso recuperarli con cristalli, pet, alchimia e tante altre cose, hai comunque ragione sul fatto che sarebbe comunque più performante a livelli alti °-°

@pelosama: hai sempre ragione, stavolta spero di non abbandonare troppo presto °-°

Ieri ho preso il cavallo, ho scordato a tornare dallo stalliere e quindi aspetterò un giorno in più.
    Consegnato il primo Dente, Purpureo passa a M2, continuo a cercare nastri per Dilaniare.
    Ho comprato gli orecchini, fanno schifo ma per ora mi accontento di utilizzarli come "lisci"

Per oggi è tutto, al prossimo up.

• @SHIRI: al 35 è inutilizzabile, dal 55 diventa comunque più utilizzabile, alla fine gli hp posso recuperarli con cristalli, pet, alchimia e tante altre cose, hai comunque ragione sul fatto che sarebbe comunque più performante a livelli alti

io non intendevo gli HP, ma intendevo che TUTTE le skill
    d'attacco del lican scalano sia su DEX che su VIT,
    il che significa che maxando solo int+dex non farai mai
    il danno massimo possibile anche con le skill a P.

volevo solo precisare questo.

• Ho comprato gli orecchini, fanno schifo ma per ora mi accontento di utilizzarli come "lisci"

Per oggi è tutto, al prossimo up.

Se non erro nello stesso fagotto quel tipo vendeva dei cristallo sempre +9 allo stesso prezzo ma con 15 spada e 10 freccia, io avrei preso quelli, erano meglio in pvp in generale secondo me, questi sono proprio brutti, se li volevi lisci da cast, ne girano spesso a 10/20kk (e non a 55 come questi v.v)

Non demordere e non lasciare v.v

• escile

Ho visto più persone pregare sinceramente per una carta al tavolo da poker che la domenica in chiesa.

• Up

@pelo: anche io li avevo visti ma in quel momento non avevo soldi e li hanno presi, comunque si... alla fine li ho presi solo per farci i metin quindi i bonus non erano proprio fondamentali °^° Non demorderò xD

Avrei una domanda da fare.

Considerato che questo pg verrà utilizzato principalmente da cavallo, mi conviene abbassare DEX in favore di VIT?
    Con l'esperto arriverei a 71 DEX da cavallo + la DEX in equip e se non erro dovrei arrivare a 102 destrezza.

Considerato che ho poca difesa e HP senza gli Ebani che dite?

Stavo tenendo in considerazione l'idea di salire anche al 61 per lo scudo e un elmo ben uppato.
    Sta girando un tigre+9 12 destrezza 6 int a 100kk non so se sia un buono scudo o meno °-°

Datemi pareri v.v

• Se arrivi a 102 destrezza (quindi +31 DEX in equip), e non fai grandi cose da terra, alza pure VIT a scapito di DEX.
    Tieni conto però che alcune skill ne subiranno parecchio, in particolare Artiglio (motivo in più per alzarla per 4°), ma se non devi fare PvP per ora, è un sacrificio fattibile v.v

SHIRIKEN, non è tanto per reggere.
    Il fatto è, meglio 102 dex 89 vit oppure 121 dex 40 vit?
    La vit sul lican influisce sul danno fisico abbastanza.

• il mio consiglio è fullare dex e comprarti un rubino con attacco-difesa-medi.
    semplificherebbe tutto, fidati.

• Up

Farò le dovute prove sullo status una volta completato biologo, equip e cavallo.

Aspetto di vendere alcuni item e procederò con il comprare un rubino e migliorare alcuni reparti °-°

Ora come ora non ho minimamente voglia di giocare, sarà colpa dell'estate :ninja:

I libri falliscono in continuazione, mi porto avanti con biologo e cavallo.

Che calvario costruire un pg ogni volta >.<

• In realtà penso che tu abbia molta voglia :D

Io non riesco a riprendere 2-3 pg perchè sono troppo pigro lol
    Le cose che devi fare le sai , praticamente hai rifornito tutto il server di dropperini con skill a P.

Alza le skill , finisci il biologo e BRUCIA le tappe, certe cose le hai rifatte tantissime volte <.<

Ti va di killare i generali.. solo io e te? :love:

Edited once, last by Celest: Dopo 5 anni mi sono accorto di aver fatto un errore grammaticale, i prossimi li correggo tra altri 5 anni ().

• Up a caso per aggiornare la situazione °-°

-5 denti d'orco
    cavallo lv 6
    artiglio m2

Poi sto leggendo anche le abilità secondarie che sembrano andar meglio delle skill primarie <.<

Per il resto sono molto indeciso sul da farsi, da un lato vorrei bruciare le tappe come consigliato dall'amico Cele :love: e livellare al 75 quanto prima, dall'altro vorrei restare al 55/61 e provare di fare un po' di soldi al settimo per mettermi avanti con l'equip da atlantide/pvp.

L'amico Cele mi ha regalato un bel po' di anelli exp e mantelli, tvb tvb <3
    Mh, sono alla ricerca di una stolah, rubino leggendario opaco e un giada leggendario per recuperare qualche hp.

Per ora budget di 240kk, ho da vendere ancora qualcosa, penso di superare i 2kkk se vendo tutto il restante, peccato che qualche settimana fa mi hanno truffato degli item da valore totale di 250/300kk mannaggiah a me xd

Attendo di scoprire le ultime novità a seguito l'implementazione, una di queste notti sarò infognato a tentare di droppare pet °^°

Una domanda seria, ho già chiesto a pelozozza ma non ne sono convintissimo.

Meglio gli Astore o gli Spinato?

I primi mi sembra abbiano più valore attacco, ma i secondi "compensano" con hp e maggior velocità attacco.
    Che dite? Da considerare che saranno per molto tempo +6/7.

Cele: a pensarci molti 55/61 in giro sono stati tra le mie mani lol

Bon, fine dell'up.

• Una domanda seria, ho già chiesto a pelozozza ma non ne sono convintissimo.

Meglio gli Astore o gli Spinato?

nessuno dei 2, a meno che non siano +9.

meglio una bella lancia+9 over 35 medi.
    ho expato dai golem co na lancia 37 medi (anima P)
    e andavano giu con 3 botte.
    i metin al rosso li disintegro.
    non ti fissare sui livelli delle armi, pigliati na lancia e stop.

edit per la saggia qua sotto :
    un astore+4 non brilla.
    se non brilla = spazzatura
    se non è +9 = spazzatura
    i numeri non contano, conta solo l'estetica,
    e l'estetica di una cosa+4 in mano fa schifo.

Edited once, last by SHIRIKEN ().

• nessuno dei 2, a meno che non siano +9.

meglio una bella lancia+9 over 35 medi.

Eh? D:

Una lancia ti chiedon 50-100kk per una con bonus nabbi lol.
    Con lo stesso numero di yang ci pigli un astore over 35, che +4 ha praticamente il doppio dell'attacco di una lancia+9.
    Figurati se lo uppi poi lol.

Comunque.
    Meglio gli astore degli spinati, la differenza di attacco è considerevole v.v

• Fine dei giochi

Stamattina ho loggato e ho trovato il pg vuoto

Probabilmente ho preso un keylogger

Non so assolutamente come comportarmi, non so se loggare o meno gli altri pg, devo mandare il ticket e non so come diavolo impostarlo.

Boh, che amarezza, nel pc manco avevo un antivirus tral'altro ._.

Sto scaricando qualche programma per rilevare i virus e poi procedo nel cambiare tutti i dati.

Fantastico, non poteva andare meglio di così.

• [lady] Segnalo l'autore del thread per Up Irregolare!
    Non è consentito rispondere alla discussione se non sono passate 24 ore dall'ultimo proprio messaggio.
    Rileggi il Regolamento della Sezione Ateneo.
    Mi spiace per questa situazione. Dovete stare attenti e non accettare mai file da sconosciuti.[/lady]