Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ormai è da un po di tempo che giro questa sezione perchè mi diverte leggere le varie opinioni degli utenti
    su anime,manga ecc. Mi sono accorto però che non c'era ancora un thread su uno dei miei anime/manga preferito.. .

Bleach.

Visto che non ho molto tempo materiale per raccontarvi una breve introduzione su questo manga,vi faccio un
    copia e incolla da wikipedia ( almeno vi salto un passaggio :thumbsup: )

- Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell'abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento
    quando una shinigami di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow. Durante lo scontro con lo
    spirito Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta
    della shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Tuttavia, durante il processo di trasferimento, qualcosa va
    storto ed Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno shinigami a pieno titolo. Avendo perso i suoi poteri,
    Rukia rimane bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze. Nel frattempo, Ichigo sostituisce Rukia nei
    suoi doveri di Shinigami, combattendo gli Hollow e guidando le anime verso il regno dell'aldilà, noto come Soul Society -

Diciamo questo è il principio di tutto, le prime puntate possono risultare un po "pesantine" ma ne vale la pena...
    Quelle successive è un'insieme di personaggi,"poteri",combattimenti e sinceramente colpi di scena spettacolari.
    Ovviamente la scena non si concentra solo sugli Hollow ma anche su varie fazioni che si creeranno con il passare delle saghe.
    A mio avviso è un manga da seguire assolutamente, le uscite del manga sono ancora in corso mentre quelle dell'anime si sono
    fermate a fine saga -del sostituto shinigami scomparso- ( se non erro )

Ora volevo farvi qualche domanda

Personaggio principale preferito?
    Personaggi che non sopportate?
    Saga preferita?
    Capitolo/episodio/scena preferita?
    Bankai preferito?
    combattimento preferito?

Potete rispondere anche con più di 1 personaggio preferito ( ad esempio )

A voi la parola

Ps: se da qualche parte è stato già aperto un thread riguardante Bleach si può anche chiudere questo creato da me
    e indicarmi dove si trova gentilmente :thumbup:

Saluti :ninja:

• Personaggio principale preferito? Aizen-sama Ovviamente
    Personaggi che non sopportate? Rukia, Renji
    Saga preferita? L'ultima ed attuale
    Capitolo/episodio/scena preferita? Mugetsu. (E non dico altro.)
    Bankai preferito? Zanka no Tachi
    combattimento preferito? Non voglio spoilerare (Comunque riguarda Mayuri)

• Personaggio principale preferito?
    Personaggi che non sopportate?
    Saga preferita?
    Capitolo/episodio/scena preferita?
    Bankai preferito?
    combattimento preferito?

-Ichigo hollow , Mayuri kurotsuchi
    -//
    -La saga degli arrancar
    -Battaglia con Ulquiorra
    -Il bankai di mayuri , non tanto per come appare graficamente ma per il fatto che durante il corso della storia mayuri "modifica" il suo bankai e si scoprono sempre più potenzialità.

• ho guardato questo anime una vita fa! guardavo le puntate di settimana in settimana quindi potete immaginare che sono passati diversi anni ormai!
    Finito l'anime avevo continuato sul manga ma poi, come spesso mi accade...non essendo un grande appassionato di manga, aspettando i capitoli di settimana in settimana la mai attenzione va via via scemando, fino a mettere l'opera nel dimenticatoio :rolleyes: . Se non ricordo male ero arrivato alla parte iniziale della saga della squadra zero ( mi pare si chiamasse cosi ) poi ho smesso...chissà magari ora che mi sono ricordato di questa opera potrei riprenderla in mano :ninja:

Rispondo a quello che mi ricordo:

Personaggio preferito: Kenpachi Zaraki !!!!

Personaggio che non amavo molto: Rukia
    Saga preferita: nel manga così a mente direi quella degli Arrancar, quando erano andati nell Hueco Mundo ( almeno è l 'unica che mi ricordo abbastanza ) :rolleyes:
    Scena/combattimento preferito nell'anime: mi era piaciuto il primo scontro tra Ichigo e Zaraki, molto gasante :ninja:
    Bankai preferito: non so se lo abbiano fatto vedere sul manga ma il mio bankai preferito sarà sicuramente quello di Kenpachi!! Non so se lo possa avere o cosa... ma se mai ci sarà, sarà il suo! :D

Ringrazio per il set Penelope :love:

• Esattamente!!!
    Confermo ciò che ha detto Celest
    Ora Zaraki e la sua lama- Nozarashi- hanno più legame e può liberare la sua forma COMPLETA.
    Zaraki fin da subito conosceva il nome della sua lama, ma a causa della loro mancanza di comunicazione la lama
    non concedeva il suo pieno potere....

Personaggio principale preferito? Kenpachi Zaraki (il suo "stile" di combattimento è unico )
    Personaggi che non sopportate? Rukia
    Saga preferita? Saga degli Arrancar
    Capitolo/episodio/scena preferita? la scena quando Ichigo chiede ad Aizen di cambiare posto per il combattimento e dopo 3 secondi quest'ultimo si trova una mano in faccia e sparato dall' altra parte del pianeta.
    Bankai preferito? Ryūmon Hōzukimaru di Ikkaku ( primo sottotenente a saper utilizzare il bankai, del resto poteva essere solo della 11° divisione =))) )
    combattimento preferito? Ichigo vs Aizen (vedere Aizen in ginocchio troppo bello...) - Zaraki vs Nnoitra

• questo thread mi ha rimesso voglia di ricominciare Bleach :ninja: uff! siate dannati :rolleyes: domani comincio a rimettermi in pari :D

• questo thread mi ha rimesso voglia di ricominciare Bleach :ninja: uff! siate dannati :rolleyes: domani comincio a rimettermi in pari :D

Armati di pazienza, in quest'ultima saga la noia non manca, è ancora un po morta :cursing:

Personaggio preferito: Soifon/Aizen (non so scegliere tra i due).

Personaggio che non sopporto: Inoue.

Saga preferita: Saga degli Arrancar.

Scena preferita: la scena quando Ichigo chiede ad Aizen di cambiare posto per il combattimento e dopo 3 secondi quest'ultimo si trova una mano in faccia e sparato dall' altra parte del pianeta. Cit: InfinitamenteMe. :thumbup:

Bankai preferito: Hakka No Togame (Rukia).

Combattimento preferito: Ichigo vs Ulquiorra.

• èèè ultimamente sono andato a vedere il combattimento tra ichigo e ulquiorra.... che dire?
    levando i primi 10 minuti il resto non me lo ricordavo così assurdo!! (in positivo)
    dopo la trasformazione in hollow da parte di ichigo, si può solo pregare per una morte più rapida e indolore per il povero
    Ulquiorra, fatto a pezzi,brandelli, braccia strappate, faccia spiaccicata sul muro di quella "torre" (notare la sua faccia stupita e spaventata?) un bel 8 e mezzo a questo combattimento! ottima scelta da parte di Mavis e Celest
    Altra cosa che mi incuriosisce è il fatto che metti Soifon tra i personaggi preferiti (Mavis) che ti ha colpito di questo personaggio :| sono curioso.

Ps: chissa se wonderlost è stato di parola :|

• Ps: chissa se wonderlost è stato di parola

wonderlost purtroppo si è abbonato alla prova gratuita di un mese di Netflix :ninja: quindi momentaneamente non è disponibile per anime o manga :P . Prometto che la prossima settimana riprendo a leggerlo :rolleyes:

• Ragazzi ma quanti di voi col proprio war non si è maiimmaginato di essere Zaraki?
    O Ichigo che lancia il Gethsuga Tenshoo col mente che fa Penetrazione???
    Ok.

preferito: Jugram Haschwalt

non sopporto: Sado

saga Preferita: l'ultima con i quincy ed il palazzo reale ma anche Ichigo & friends a Los Noches non scherzava

scena preferita: basta che qualcuno si sia fatto male ^^

bankai: Zaraki Kenpachi, Soi Fon

combattimento:

Zaraki vs Espada 5

• bankai: Zaraki Kenpachi
    [size=10]

Peccato che quello che si è visto ultimamente (contro il quincy dell'immaginazione) fosse solo lo shikai, il bankai di Zaraki non è ancora stato mostrato.

Personaggio preferito: Ulqiorra.

Non sopporto: Inoue e Sado.

Saga preferita: Arrancar/Aizen.

Scena preferita: Ichigo che "risorge" vs Ulqiorra.

Bankai preferito: non so scegliere ;(

• Personaggio principale preferito? Yamamoto
    Personaggi che non sopportate? Aizen
    Saga preferita? Pendolo
    Capitolo/episodio/scena preferita? Ichigo vs Ulquiorra
    Bankai preferito? Senbonzakura Kageyoshi
    combattimento preferito? Ichigo vs Ulquiorra

Ma una domanda mi rimane: continueranno mai l'anime?

• Peccato che quello che si è visto ultimamente (contro il quincy dell'immaginazione) fosse solo lo shikai, il bankai di Zaraki non è ancora stato mostrato.

E sarebbe stato molto meglio cosi :whistling:

Personaggio principale preferito? aizen sosuke :love:

Personaggi che non sopportate? don kanonji :thumbdown:

Saga preferita? la saga a las noches!

Capitolo/episodio/scena preferita? attivazione del bankai di ichigo vs byakuya/morte di gin/quando si scopre il piano di aizen :love:

Bankai preferito? zanka no tachi/tensa zangetsu/sembozakura kageyoshi/curiosissimo per il nuovo di ichigo

combattimento preferito? bella domanda! aizen vs gotei 13 per la devastante superiorità di aizen :love: ichigo vs ulqiorra / zaraki vs nnoitra

• Bellissima serie Anime certo che Ichigo è il personaggio principale preferito

Ma questa serie è altrettanto interessante

Nel finale si salva solo la ragazza ma i tre uomini invece ......

[media]

Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
    Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

• Personaggio principale preferito? Orihime Inoue
    Personaggi che non sopportate? Sado
    Saga preferita? Pendolo
    Capitolo/episodio/scena preferita? Saga degli Arrancar.
    Bankai preferito? Senbonzakura Kageyoshi
    combattimento preferito? Tōshirō Hitsugaya contro Luppi