Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Gentili utenti,

potete utilizzare questo topic per discutere e fornirci un aiuto circa l'introduzione della settima ed ottava abilità.

Per noi è importante sapere:

• Di quali skill si tratta

• I valori dei bonus

• Come allenarle

Sentitevi liberi di parlarne a ruota libera, i vostri feedback ci aiuteranno a completare la Wiki :)

Buon proseguimento!

• Ho droppato dai metin delle mappe del caos il Contrattacco Manuale.
    Cliccando su di esso puoi scegliere (o annullare) quale skill imparare tra le 9 disponibili.
    Io ho scelto vortice della spada, che al liv 1 da 1.2% di riduzione danno.

• Ma questi libri contrattacco, cioè la settima skill, ci sono vs ogni skill di ogni pg o solo alcune ?
    E una volta che va a 1 punto, per portarla a M1 che libri servono ?

:done:

• 6 libri letti per portare la settima al 3 tutti falliti sia con che senza lettura concentrata

Era stato riscontrato pure sulla beta.
    Avevano detto che avevano reso le Letture funzionanti, ma probabilmente il loro ideale di funzionamento è lo stesso che hanno per le Letture su PDA, Sunzi e similari.
    Insomma, inutile usarcele.
    Da M1 in poi bisognerebbe invece verificare, se è come i Wu Zi, allora da M1 funzioneranno bene.

• Sapete se è possibile togliere i punti dati alla settima skill?
    Esempio: ho letto un libro contrattacco e scelto una skill, poi ho cliccato sul + facendo andare la skill a 2 con i miei punti abilità.. Ora la mia domanda é, come faccio a togliere quel punto skill in modo di averlo di nuovo disponibile per una skill normale?
    Sapete se fa la differenza tra punti dati con i punti abilità e quelli dati con i libri? Perché se non fa la differenza allora potremmo avere tutte le skill a m già ai livelli bassi (sempre ammesso che i punti si possano togliere)..
    Grazie in anticipo delle risposte..

• Sapete se è possibile togliere i punti dati alla settima skill?
    Esempio: ho letto un libro contrattacco e scelto una skill, poi ho cliccato sul + facendo andare la skill a 2 con i miei punti abilità.. Ora la mia domanda é, come faccio a togliere quel punto skill in modo di averlo di nuovo disponibile per una skill normale?
    Sapete se fa la differenza tra punti dati con i punti abilità e quelli dati con i libri? Perché se non fa la differenza allora potremmo avere tutte le skill a m già ai livelli bassi (sempre ammesso che i punti si possano togliere)..
    Grazie in anticipo delle risposte..

La settima e ottava skill funzionano come le altre, puoi togliere un punto usando il nastro amnesia corrispondente. Appena la skill é a M1 salirá usando il libro del contrattacco adatto.

uLk40VO.png

• Ho portato contrattacco penetrazione a 1 con il contrattacco manuale, se da M1 a G1 servono i libri contrattacco penetrazione, da 1 a M1 come sale oltre usando i punti abilità ?

:done:

• Ho portato contrattacco penetrazione a 1 con il contrattacco manuale, se da M1 a G1 servono i libri contrattacco penetrazione, da 1 a M1 come sale oltre usando i punti abilità ?

I libri contrattacco servono pure da 1 a M1.

• La settima e ottava skill funzionano come le altre, puoi togliere un punto usando il nastro amnesia corrispondente. Appena la skill é a M1 salirá usando il libro del contrattacco adatto.

Ma se uso i libri per far salire la skill, e poi uso il nastro mi da il punto? o.o anche senza usare punti abilità?

• Ma se uso i libri per far salire la skill, e poi uso il nastro mi da il punto? o.o anche senza usare punti abilità?

Mi pare abbastanza scontato che, se utilizzi solo libri il nastro non darà punti abilità indietro. Resta da capire se il nastro "libera" prima i punti status non utilizzati oppure i punti guadagnati leggendo i libri.

Es. Al 105 hai la settima skill a 3, un punto dato dal manuale e due punti liberi del livello. Mettiamo caso che, leggendo due libri, io riesca a portare la skill a 5. Se uso il nastro verranno tolti prima i due punti liberi assegnabili oppure uno dei due punti acquisiti leggendo i libri oppure segue fedelmente l'ordine di assegnazione (se leggi libri e assegni punti abilità in ordine sparso)?
    Perché se così fosse, io aspetterei l'arrivo della skill a 15 prima di mettere i punti liberi, così da non dover comprare un libro (e aspettare un giorno) nel caso che la skill non passi a 17.

• all'inizio non ero sicuro ma dopo 12 libri falliti per portare contrattacco vortice della spada al 3 ci rinuncio.
    al 2 è salito al primo libro letto senza lettura concentrata per il 3 ho speso 10 papiri esorcismo e un paio di letture ma niente spero non sia buggato

• all'inizio non ero sicuro ma dopo 12 libri falliti per portare contrattacco vortice della spada al 3 ci rinuncio.
    al 2 è salito al primo libro letto senza lettura concentrata per il 3 ho speso 10 papiri esorcismo e un paio di letture ma niente spero non sia buggato

anche sulla beta era difficile farle salire a M1 pure usando le letture.
    credo che per quanto mi riguarda userò i 17 punti di indaco (che non mi serve)
    per portarla al grado maestro. a meno che i libri non inizino a svenderli.
    (e sarebbe pure l'ora) visto che la gente non capisce che si usano come i libri normali,
    ovvero 55 letti per G1. e io dovrei spendere 10KK a libro ? ma anche no.
    2KK sarebbe il prezzo corretto. purtroppo NESSUNO ha giocato la beta.
    o meglio, nessuno l'ha giocata seriamente....