Katocs suretto AM

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao tutti ragazzi :)
    oggi voglio presentarvi il mio primo suretto!!
    essendo il primo sura che creo/utilizzo sono ben accetti consigli e pareri :thumbsup:

    PRESENTAZIONE GENERALE

    Nick: Katocs
    Gilda:Scaricatori (creata per scaricare con un altro pg)
    Sesso: Maschile
    Classe: Sura
    Dottrina: Armi magiche
    Regno: Jinno
    Server: Italia

    Immagine.png">


    STATUS PERSONAGGIO

    Status senza equip

    STATUS-NO-EQUIP.png">

    Status con equip + skill


    STATUS-EQUIP-SKIL.png">


    ABILITà

    Lama magica: P
    Armatura magica: P

    Paura : M5

    Vortice : 3

    skil.png">


    EQUIPAGGIAMENTO

    Spada Della Luna Piena+9 (mob/mort +4)

    36 medi
    12 int
    20 eso

    1% svenimento

    LUNA-9-SURA.png">


    Elmo Beffardo+9
    10% zombie
    20% rige mp
    20% orchi
    5% veleno

    5% res. vento


    BEFFARDO-9.png">


    Corazza YingYang+9 (eva/fretta+4) Corazza YingYang+9 (eva/fretta+4)

    3% ass hp 1500hp
    3% ass mp 10 res magia
    10% freccia 5 ass mp
    2000 hp 10 ass hp
    valore attacco +30 6 pugnale

    jI7zhQ2.jpg YY-9-1-5-KHP.png">


    Bracciale Argento +9

    10% eso
    20% zombie
    5% ass hp
    mp+10
    1% prende MP

    BRAC-ARGENTO-9.png">
    Orecchini d'Ebano+9

    4% res. veleno
    20% zombie
    10% res. freccia
    10% eso
    6% dif. pugnale


    EBANO-9.png">


    Collana d'Oro +9


    2 ass mp
    1.5k hp
    2 svenimento
    5 trafiggenti
    30 rige hp

    COLL-ORO-9.png">

    Stivali di Pelle+9

    1000hp
    10% ventaglio
    5% critici
    10% schivare frecce
    2% dif. spada

    PELLE-9.png">


    Scudo Rotondo Nero +9

    20% zombie
    20% diavolo
    10% blocco
    10% mezzi

    3% riflettere

    ROTONDO-9.png">

    stola 16%

    valore d'attacco 38-54

    velocità d'attacco +3%

    danni medi 5%

    forte contro orchi 1%

    ">


    SITUAZIONE ATTUALE:

    mi fermerò al livello 55, ho finito la missione dei dentini e quella dei libri male! :thumbup:


    sempre alla ricerca di modi per guadagnare!! :pump::pump:


    ho una shamana livello 51, drago: aiuto m7, benedizione m8 e riflessione a 16



    equip della shamy:

    -campana +6 int
    -collana di perle+9 30% rige hp
    -orecchini di platino+9 3slot
    - penta+4 +6int


    e per ora si ferma qui, deve ancora crescere parecchio xD

    OBBIETTIVI:

    - LAMA P
    - ARMATURA P

    - PAURA P

    - FINIRE MISS RICORDI

    - SURA LIV 55
    - EQUIP SCALATA
    - STOLA FINAL
    - SHAMANA AL 75
    - DROPPER AL 42 CON AURA A P


    TOCCA A VOI

    SPARATE PARERI OPINIONI ECC TUTTO BEN ACCETTO
    :pump:
    :thumbsup:



    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

    Il messaggio è stato editato 23 volte, ultima volta da Katocs ()..

  • Ciao :)
    Allora, anzitutto secondo me fai bene a salire al 41.


    Luna, ottima
    Corazza, per ora ok. Appena puoi cambiala con una HP e 50valore attacco, tanto gli assorbiti HP non ti servono, sul bracciale non cercarli nemmeno
    Bracciale, ok fino al 54 poi lacrime+9 (viva i critici)
    Elmo ok, da cercare con zombie per la torre
    Ebani benissimo
    Collana oro la sostituirei, solo 3 critici e 1k HP, punterei al full critici per lo meno
    Stivali, stesso discorso però in compenso hanno 2k e 5vel atk, quindi darei la priorità ad altro
    Scudo inutile abbastanza, da cavallo hai STR che di base è più alta del tuo valore a piedi sommato ai 12STR dello scudo. Però dici che hai un bel nero pronto, quindi come non detto!
    Viva la buffer, non trascurarla anche se fallisce tutto
    Biologo, good luck


    Not bad, facci vedere v.v

  • UUPP!!


    Aggiorniamo un po :D
    letti i soliti libri lama e armatura....indovinate? Lama fallita :thumbdown: armatura però mi ha dato un gran gioia ed è passata a m7 :thumbup:
    il biologo come sempre ha fatto il simpaticone e mi ha rilanciato dietro il mio dente ;( ancora 8 mancanti....


    drop solite cose: qualche dente qualche libro, allora mi sono avventurato in deserto e li qualche zampa, occhi di ragno e vari item che valgono qualcosina li ho trovati :thumbsup: meglio che niente!


    Collana oro la sostituirei, solo 3 critici e 1k HP, punterei al full critici per lo meno

    l'ideale sarebbe 10 critici e almeno 1.5k hp ma per ora non me la posso permettere :thumbdown:

    Bracciale, ok fino al 54 poi lacrime+9 (viva i critici)
    Elmo ok, da cercare con zombie per la torre

    bracciale ne sto comunque cercando uno con 20zombie che non fanno mai male, ma la priorità è l'elmo, di cui a quanto pare non ne esiste uno in tutta sirio ?(

    Scudo inutile abbastanza, da cavallo hai STR che di base è più alta del tuo valore a piedi sommato ai 12STR dello scudo. Però dici che hai un bel nero pronto, quindi come non detto!


    scudo rotondo nero+9


    20zombie
    20diavolo
    10blocco
    10mezzi
    3rifle


    DIREI CHE ASPETTO IL 41 CON ANSIA :love:
    ma non avendo ancora elmo e bracciale con 20 zombie me ne sto al 35 a fare i miei mini-drop tra valle/deserto/scimmie medie



    in attesa di altri pareri o commenti :thumbup: alla prossima (spero con migliori aggiornamenti :D )

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

  • UPPP!!!
    Consegnato finalmente un altro dente al biologo 3/10 posso farcela :thumbup:
    rigorosamente falliti tutti i libri della shamy :cursing:
    fallita anche armatura sul suretto ma letto lama U.U, ora ne mancano 5 a m8 (si può fare)


    col drop della settimana ho tirato su un 200kk che andranno via subito per l'elmo ;(


    nessuna novità rilevante per ora xD

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

  • UUUUPPPPP!
    Finalmente passate le 24h aggiorno un pò :thumbsup:


    il biologo è preso bene in sti giorni e mi ha preso un altro dente 4/10 consegnati :love:
    come di consueto falliti armatura e lama...ma ormai chi ci fa + caso???


    drop profiquo ieri: una PDA (prima in anni e anni di metin :sleeping: ) da un metin diavolo (liv55), che con miA sorpresa ho scoperto di reggere, al contrario i metin della morte (liv65) faccio + fatica, ma magari al 35 pretendo troppo :D
    droppate un paio di lama magica un'aura e qualche libro inutile sui 100k ma non si butta via nulla :thumbup:
    sto puntando anche sul drop di item da upp come PPP, zampe e simili che si vendono bene e qualcuno l'ho droppato, sempre soldi in + xD

    vendendo di qua comprando di la ho preso un paio di item nuovi e finalmente ho trovato l'elmo 20% zombie :D



    lo so è nabbo da far ridere ahah, ma adesso che inizio a provare a fare gli antichi coi bauli dei pg liv 30 lo upperò (spero 8) )



    ho cambiato anche gli stivali di pelle+9, li ho trovati con critici e schivare e ho deciso di rinunciare a 1k hp, ma detto tra noi non è cambiato molto, anzi reggo meglio gli ombra e i durezza :thumbup:




    prossimo obbiettivo è un bracciale 20% zombie e se riesco 10 trafiggenti...l'ideale sarebbe un argento, fino all'acquisto rimarrò al 35


    CARICHISSIMO E PRONTO A LIVELLARE AL 41 :thumbsup: :thumbsup:

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

  • Vedendo le condizioni del tuo pg, devo dire che non sei messo per niente male. Al 41 avresti giâ 60 zombie e 45-49 freccia. Fossi in te non aspetterei il bracciale, ma inizierei giá a livellare, cosí da iniziare già a produrre schegge in quantitâ. Come ti ho giá detto, le schegge inizialmente vendile, una volta sistemato a dovere l' equip, inizia a produrre antichi. Per sistemare l equip, intendo cambiare bracciale (argento 20 zombie basta e avanza, poi al 55 lacrime hp-10 trafi o hp- 20 zombie), collana (oro o lacrime hp-10 critici) e scarpe (pelle o fenici hp-10 critici). Saluti

  • Ciao oltre ai consigli di juventino94 ti consiglio l'acquisto di un cinghiale, 20 mob fanno tanto e il bracciale cercalo hp+20 zombie i trafi cercali direttamente sul lacrime ;) Prendi un war corpo mettilo dalle scimmie e fatti qualche pet in modo da aumentare gli hp senza impegno ;)

  • UUUUPPPP!

    Ciao oltre ai consigli di juventino94 ti consiglio l'acquisto di un cinghiale, 20 mob fanno tanto

    quanto mi verrebbe a costare? sono un po a corto xD

    Prendi un war corpo mettilo dalle scimmie e fatti qualche pet

    Che % dovrebbe avere il pet per essere considerato decente? non avendone mai avuto uno non saprei ?(


    in questi giorni sono poco online perchè miracolosamente ho trovato lavoro ma vi tengo comunque aggiornati :thumbsup:
    Letto lama che è a -4 m8 e letto anche armatura che è a -6 m8 e per finire il biologo mi ha preso un altro dente :love: :love: oggi mi sento fortunato!! :thumbup:


    ho deciso che farò gli antichi e ho già expato un pg al 30 e uno al 25 (una palla mostruosa, ma lo si fa :sleeping: ) adesso spero di avere tutti i pg dell'account al 30 entro domenica in modo che da settimana prossima si inizia a fare cor :thumbsup:


    BUON GAME ALLA PROSSIMA UPPATA

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

  • Allora il conghiale full sta 150kk quindi uno a metà lo trovi sugli 80kk, sui pet anche io non ne ho ancora provato uno, comunque uno modello 4 che ha intervalli regolari di 0.5/0.6 dovrebbe essere buono in modo da avere 6.1% circa di hp al 40

  • UUUUUUUUUUUPPPP!!!


    Scusate il ritardo XD, scommetto che vi sono mancato!
    ieri per mia sfortuna non sono riuscito a loggare (giornata di exp e drop persa ;( )


    oggi nella pausa dal lavoro ho fatto un saltino a casa e per rendermi migliore la giornata ho fallito lama e armatura :thumbdown: non guasta mai fallire qualche libro, in compenso ho consegnato un altro dentino volando cosi a -3 :thumbup:


    il suretto freme per andare in torre ma bisogna ancora che expi gli altri pg al 30 (SBATTI :sleeping: )
    l'equip è finalmente pronto perchè ho trovato un bel bracciale argento+9


    10esoterici
    20zombie
    5asshp
    max mp+10
    1%prendere mp dall'avversario




    in attesa del 55 e del lacrime mi sembra un ottimo ripiego per la torre :thumbsup: (per ora ho 80% zombie: elmo, bracciale,orecchini.scudo, la spada no ma ho 12 int e 36medi che penso compensino)
    quello liscio finirà sul war che piazzerò dalle scimmie a fare uova e magari un altro po di schegge ;)


    per ora è tutto, spero di riuscire a giocare un po di + tra oggi e domani così vi aggiorno con qualcosa di decente :thumbsup: :thumbsup:

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

  • UUUUPP


    ciao ragazzi vi porto grandi novità :thumbsup:
    LIVELLATO AL 41 8) sfruttato al massimo evento exp di oggi, quindi finalmente potrò andare in torre e mettere il mio amato scudo :love:
    consegnato con successo un altro dente, ora ne mancano "solo" 2 ;)
    fallito sia lama che armatura sia oggi che ieri (stranoooooooo) ma finalmente ho sbloccato paura, la shamy fallisce tutto come sempre X(
    DROP
    oggi ho droppato 10 dentini, 1 libro male, un paio di pugnali liv 30, tante armi inutili divenute scaglie (400 scaglie) e 130 scheggeeeeeeee
    le schegge sono state trasformate in cor che hanno dato(in aggiunta a quelli della settimana, pochi ma buoni): 6 onice, 1 granato e 2 tagliati,3 zaffiri e 2 tagliati, 4giada e 3 tagliati, 5 rubini e 6 diamanti


    DOMANDE PER VOI


    1)pensavo di resettare lo status e rifarlo meglio, che ne dite? se lo facessi dopo int a 90 cosa alzo per la torre? (senza armatura ho 355 di dif, per info)
    2)siccome di alchimia non ne capisco, mi è andata bene l'apertura?
    3)siete pronti alla grande entrata in torre? u.u


    SONO CARICOOO :thumbup:

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

  • Aggiorniamo un po! :thumbsup:


    finita la missione dei denti ma aspetto a dare la pietra e iniziare i libri male cose ne droppo un po e le rivendo, sempre soldi sono 8)
    lama è a -2 m8 e armatura -4m8 chissa che entro lunedi abbia lama a m8, siamo vicino a natale quindi non si sa mai qualche miracolo magari
    ho finalmente provato la torre con quella nabba della shamy che da poco e niente di buff....eee....arrivo ai sigilli ma essendo al 41 con skill non ancora a G1 e la shamy al 47 con le skill a m5/m6 non li reggo ;(
    l'obbiettivo ora è leggere leggere leggere LEGGERE, bisogna portare ste skill a G1 per poi fare il 55
    l'alchimia mi ha già annoiato ma appena ho tempo mi droppo lo stesso un po di schegge e chissa che magari prima o poi esca un antico XD


    alla prossima :thumbup:

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

  • Ciaooooooooooooooooooooooooooo, sono tornato (credo XD)


    tornato su metin dopo un bel po di tempo ho trovato su un account una quarantina di zampe di ragno (pagate sui 40kk) che ho venduto in tipo 10 minuti a 130kk totali, finalmente un pochino di soldi ahah


    ho letto al primo colpo dopo mesi lama e armatura, passate ad M8!!! :thumbsup: :thumbsup:


    spero di tornare a giocare a metin nei momenti liberi dal lavoro (se mai arriveranno ;( ) per ora mi limito ai negozietti!
    rimasto indietro sugli aggiornamenti mi è sembrato di loggare in un retro ?( mi dovrò abituare alle news!!


    nel frattempo avete consigli su cosa va di moda vendere ad un buon prezzo? ogni consiglio è ben accetto :thumbup:

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

  • Aggiorniamo un po! 8)
    oggi ho fatto una miniscalata fino ai sigilli, dove ho sloggato perchè purtroppo non li reggo ancora ;(
    pensavo di investire su una collana di perle+9 liscia per la shamy che dovrebbe aumentare il buff e cercare uno scudo anche +6int giusto per dare qualcosina :thumbsup:
    Letto sia armatura che lama ora sono entrambe a -7 m9...ci crediamo? booooo :sleeping:
    la shamana invece non ne azzecca uno di libro ;( aiuto ancora m5 e bene m6...però ora è livello 48 e ho anche rifle a 13 quindi sta migliorando, con l'equip di ora da 31,7/31,7/16 e aiuta abbastanza


    ho messo da parte le pietre della missione del biologo dei denti per provare a venderle...ne ho 3, ma mi sa che ora la consegno e inizio quella dei libri male!! :thumbup:


    sempre in attesa di consigli e pareri ;) ;)

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

  • Mh... Vediamo un po' di poter essere d'aiuto e darti qualche consiglio utile.



    Prima cosa: aggiorna sempre gli screen della tua presentazione, le persone non devono essere costrette a scandagliare ogni tuo up per trovare item nuovi che hai aggiunto/migliorato o altre informazioni inerenti allo status, skill e biologo. Ti consiglio ciò, anche per una questione di ordine e accuratezza.


    Passiamo ora all'equip:


    - Arma: al momento va più che bene questa. In futuro, quando avrai più soldini da parte, potrai ambire a una luna attorno ai 45 medi più bonus utili. Al momento però non pensarci nemmeno, perché i soldi che fai e farai ti servono tutti per migliorare il resto dell'equip.


    - Corazza: al momento tieni questa, ma nel frattempo ti consiglio di cercarne una con full hp, 15 freccia e almeno 5 ass hp (dato che non reggi bene ai sigilli, devi per forza essere full freccia o comunque averne di più). Al massimo puoi comprarne una liscia o con 5 bonus +9 e provare a girarla facendoti Pg al livello 20.


    - Elmo: non basta averlo con 20 zombie, ma ci vuole freccia assolutamente! Cercane quindi uno con 10/15 schivare freccia (possibilmente full) e 20 Zombie. Non importa che sia +9, anche up basso va bene, l'importante è che tu abbia schivare/freccia su tutti gli item.


    - Bracciale: al momento tieni questo, più che sufficiente per ora. Quando sarai al 55 dovrai optare per un Lacrime 1500/2000 hp e 20 zombie, poi se ci fosse almeno 5 ass hp non sarebbe affatto male.


    - Scarpe: cerca delle Pelli con 1500/2000 hp (possibilmente full hp) e 15 schivare, se le trovassi con anche un po' di critici non sarebbe male, ma non è indispensabile al momento, l'importante per ora è reggere!


    - Scudo: al momento tieni pure quello che hai, magari in futuro lo cercherai con anche int/forza e full blocco.


    - Collana: ti consiglio di cambiarla e di comprare una oro con 2000 hp e almeno 5 critici, se non 10 addirittura. Quando sarai al 55, dovrai cambiarla con una Lacrime 1500/2000 hp e 15 freccia almeno.


    - Orecchini: perfetti quelli che hai, questi li tieni a vita.


    Ulteriori consigli che ti posso dare sono:


    - Compra un sigillo cinghiale con meno di 10 giorni, 7/8 vanno benissimo e se non lo sprechi standoci sopra anche quando sei fermo in villo o per andare a fare una passeggiata, fidati che ti dura molto.


    - Droppa con un pg piccolino le uova di scimmia, ma se al momento con quello non riesci a reggere, comprale addirittura (tanto costano poco) ed expale tu, basta un po' di fortuna per trovare una scimmia che sia di modello 4. Ti consiglio di farlo quanto prima, perché gli hp in più che ti da il Pet ti servono molto.


    - Yang: cerca di fare soldi in qualsiasi modo, sia che si tratti di schegge, di denti d'orco, scaglie (falle con tutti gli item che droppi dai metin e dai mob), piccona quando hai tempo libero (sia con il tuo primo pg che con la shamy), fai metin e qualche boss per venderne i forzieri.


    - Shamy: per quanto riguarda quest'ultima, leggile sempre i libri, mi raccomando! Al momento, comprale uno scudo nabbo monobonus con 6/8 int (si trova a poco), una campana 6/8 int nabba (non ricordo se l'hai già o no), orecchini d'Oro +8/+9 (momentanei sino a quando non potrà indossare i Lacrime), collana di Perle +6 momentanea. Per quest'ultima ti consiglio di comprarne e tenerle via quando le droppi per upparle in villo a +6 e di upparle in torre, sia scalando insieme a qualcuno che riesce ad arrivare al fabbro e sia quando sarai tu in grado di farlo da solo. Così se avrai fortuna, oltre a farne una per te, potrai ottenerne almeno una in più da vendere.


    Al momento credo che sia tutto, ricorda assolutamente di aggiornare tutti gli screen della presentazione iniziale e di mettere tutte le informazioni utili, anche riguardo alla Shamana.


    Ti auguro un buon proseguimento del game.

    In bocca al lupo, alla prossima!

    :)



  • Secondo me invece non gli serve tutta quella roba, bastano una cosa per stravolgere completamente il modo di scalare: lama alta, una volta che l'avrà a G (e in seguito a P), non servirà blocco, schivare o assorbiti hp. Meglio che aspetta un po che compra item che non gi serviranno per l'obiettivo, tanto sta a m9, è quasi arrivato.


    Io l'ultima volta che ho scalato con l'AM al 55 avevo questo equip e skill. Lama P, Paura G3, Annullare m10, biologo con ancora i libri maledizione in corso.


    Ovviamente non usavo alchimia (ci mancherebbe usarla per arrivare al fabbro...), avevo il khan e una stola da 20% con 7 medi.


    L'equip era il seguente:


    Luna+9 47 medi


    Corazza Maschera Spirituale+9 1500 hp 50 attacco 6 freccia


    Beffardo+9 20 zombie 10 ass mp


    Ebano+9 20 zombie 10 freccia


    Bracciale lacrime+6 2000 hp 20 zombie


    Collana oro+9 1000 hp 10 critici


    Stivali pelle+9 2000 hp 10 critici


    Scudo nero+6 antistun 20 zombie 8 forza


    Non serve blocco, non serve schivare, non serve ass hp. Così arrivi al fabbro senza shamana e quasi senza neanche pozzare. Basta avere una cosa: lama alta.

  • Sono d'accordo con Darkness, Lama alta ed è tutta un'altra storia blocco,ass hp non servono, per quanto riguarda schivare credo che i 10 sulle scarpe bastino; tuttavia se vuoi migliorare (ma ti costerebbe un bel po') dovresti comprare:
    C. oro+9 1500/2000hp 10%critici
    S. Pelle+9 1500/2000hp 10%critici e se vuoi spendere parecchio anche una buona % di schivare non fa male
    Cinghialozzo.
    Detto ciò ti dico che secondo me scali anche senza apportare queste migliorie, porta Lama a P e sentirai la differenza, l'unica cosa che ti coniglio di comprare adesso, se ne hai la disponibilità, è il cinghialozzo da 20 gg che dura parecchio :D

  • Prima cosa: aggiorna sempre gli screen della tua presentazione, le persone non devono essere costrette a scandagliare ogni tuo up per trovare item nuovi che hai aggiunto/migliorato o altre informazioni inerenti allo status, skill e biologo. Ti consiglio ciò, anche per una questione di ordine e accuratezza.


    Ho aggiornato l'aggiornabile, me ne ricorderò quando salirò di livello o cambierò pezzi dell'equip :thumbsup:

    ho inserito anche qualche info di base sulla shamana :D

    Prima di tutto grazie mille dei consigli a tutti :love:


    parto dicendo che le mie finanze non sono cosi tante da potermi permettere pezzi dell'euip troppo costosi ahah anche se mi piacerebbe molto...e visto che senza guantino non si combina quasi nulla mi sa che saliranno MOOOOOOOLTO lentamente ;(
    per citare Darkness l'alchimia non la ho neanche io (dai? :P ) e ne la stola ne il pet so come procurarmeli senza spenderci kkkk, quindi dovrò imparare a cavarmela con le cose base per iniziare
    sapreste dirmi i prezzi esatti degli item che un giorno se vinco al lotto dovrò comprare? XD (tipo della collana, scarpe ecc)

    il cinghiale mi piacerebbe prenderlo, anche sui 10gg che mi hanno detto che costa sui 40kk (spesa ancora accettabile) ma non lo ha nessuno da vendere :cursing:


    ora aggiorniamo un po!
    LIBRI: fallito lama fallito armatura fallito aiuto e fallito benedizione :dash: lama a P sarebbe un toccasana ma come potete vedere ho i pg analfabeti :sleeping:
    BIOLOGO: consegnata pietre della miss dei denti e preso il bonus :D iniziata quella dei libri male (secondo me una delle + pallose, quei mob non cacciano niente di drop)
    ITEM: nulla di nuovo, avevo una mezza idea di dropparmi una scimmia, ma anche le scimmie son tirchie ahah :wacko:


    budget intorno ai 155kk, sperando che cresca ahah
    sempre disponibile a nuovi metodi di guadagno :ninja:



    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3