Katocs suretto AM

Eventi Novembre 2020 - Italia
Eventi Novembre 2020 - Anima
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • piccolo up!

mi sto annoiando abbastanza :sleeping: tanti pg, pochi metin e riesco a far poco! non trovo mai la torre libera e non riesco a scalar da solo e quindi provare come si deve il talismano:dash:

sto pensando che magari salendo di livello potrei avere dei benefici (61 o 75) magari mappe nuove, nuove miss e teleporter più comodo -> però dovrei adattare equip e ultimamente i prezzi sono assurdi:wacko:

oggi non so ma ci ho messo il triplo del tempo a fare le schegge coi pg in tempio;((ho shoppato il guantino)

ho fatto un paio di antichi e sto pescando (anche perchè non ho molto altro da fare :S) ora tutto da vendere -> fondo attuale circa 3won

Sura (ora al 55):

Lama P

armatura P

paura m5 -1 m6

Shamana (lv 52)

aiuto m8

bene m9

riflessione m2

dropper 1 war (38)

aura m6

vortice m2

dropper 2 am (18)

lama m2

obbiettivi:

- paura a G e poi a P

- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 2)

- portare 5 pg al 33/40 e provare a farmare in torre/tempio le schegge :dash:

-alzare le skill della shamy

-fare dropper principale al 42 e alzargli le skill

sempre alla ricerca di modi per fare yang ninja.png ora + che mai

sempre pronto a seguire consigli:beer:

buon game a tutti:gamer:

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• ciao amico,

direi che ci hai perso tempo! Hai modellato un buon pg, buon equi per il tuo lv.

Vai dritto al 75 e procurati un equi per grotta, lì ti si apre un altro gioco!

Ricordati che solo andando avanti di lv riuscirai a goderti l'essenza del gioco, te lo dice un dinosauro

ciao ciao e fai l'alchimia, semperrr

• UPupUPupUP

fatto qualche antico!:pump: anche se ho capito che fare schegge non fa per me, ci metto circa 1 ora a pg con 200%...magari sbaglio qualcosa...e giocando 3 ore al giorno (causa lavoro) non mi va di sprecare il mio tempo cosi, quindi mi preparo i pg e aspetto di arrivare a dropparmi da solo il guantino 3ore da unire al guanto shop!

sto continuando a pescare che mi frutta bene, ho ancora 6 giorni di canna in carbonio!:gamer:

ciao amico,

direi che ci hai perso tempo! Hai modellato un buon pg, buon equi per il tuo lv.

Vai dritto al 75 e procurati un equi per grotta, lì ti si apre un altro gioco!

Ricordati che solo andando avanti di lv riuscirai a goderti l'essenza del gioco, te lo dice un dinosauro

Su questo pg ci ho speso tanto tanto TANTO tempo ahah però da soddisfazioni! motivo per cui non volevo affrettare troppo i tempi e livellarlo mi spaventa un po:wacko: ho paura di bruciare le tappe!

adesso sto iniziando a comprare roba monobonus lampo, mi han detto che se arrivo a 100% lampo poi non ho problemi a reggere atla....è vero?

parlando con un po di gente in game mi han detto di non fermarmi al 75 ma farmi direttamente il 90 che li girano i soldi veri e ci sono tantissime mappe.....mi hanno incuriosito parecchio e sto valutando! voi che dite?:ninja:

finanze: fondo attuale circa 11won

Sura (ora al 55):

Lama P

armatura P

paura m6

Shamana (lv 52)

aiuto m8

bene m9

riflessione m2

dropper 1 war (38)

aura m6

vortice m2

dropper 2 am (18)

lama m2

obbiettivi:

- paura a G e poi a P

- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 1):monster:

-alzare le skill della shamy

-fare dropper principale al 42 e alzargli le skill

dubbioso sul livello a cui fermarmi

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• UP UP UP

Ho deciso di fare il 75 e ieri ho expato fino al 61 :thumbup:reggo tranquillamente 2 stanze covo 2 quindi salgo velocemente e expo anche la shamy

sto iniziando a comprare item per atla...non cerco item final ma che mi facciano reggere

- leonino+9 antistun/20diavolo (19w)

- armatura del 26+1 monobonus 15lampo (5kk)

- bracciale lacrime+4 monobonus 15lampo (1.3W) -> comprato a sto prezzo perchè non trovavo nulla

- elmo del 61+0 monobonus 10 lampo (droppato = 0yang)

- costume 15% lampo 5%ass hp 29gg (2w + 50kk x girarlo)

adesso ho solo 2.5won ma ho un po di roba da vendere!

ho visto in giro e i prezzi per collana e scarpe stanno sui 7/8 won a pezzo e poi dovrò farmi una vele.....;(

Sura (ora al 61):

Lama P

armatura P

paura m6 -3 m7

Shamana (lv 56)

aiuto m8

bene m9

riflessione m2

dropper 1 war (41)

aura m6

vortice m2

dropper 2 am (18)

lama m2

obbiettivi:

- paura a G e poi a P

- equip atla2 per reggere

- finire miss biologo dei ricordi (ne mancano 1 da 3 giorni ormai):monster:

- alzare le skill della shamy

- fare dropper principale al 42 e alzargli le skill

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• piccolo UP!

la strada al 75 continua mi sono chiuso in covo 3, ci rimarrò un paio di giorni sperando basti per fare il 75:thumbsup:

sura al 66

shamana al 60

comprato collana rame+9 1500 HP (8won:crying:)

budget attuale 70kk:dash:

biologo ancora che aspetto di dare l'ultimo ricordo :doh:

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• UPUPUP

HO FATTO IL 75:bday:

HO FINITO EQUIP ATLA2 :beer:

comprato le scarpe in legno e shoppate con gli aggiungi del baule

venduto i miei ebano da torre e comprato ebano 20 diavolo 10 freccia

totale senza costumi -> 60 lampo e 40 diavolo

obbiettivo primario -> finire biolo ricordi e iniziare palle

obbiettivo secondario -> costume elmo e armatura 15 lampo e skin arma 20 diavolo

-> obbiettivo finale 90 lampo 60 diavolo

devo comprare una vele+9...mi conviene già girata o da girare?

potrebbe bastare per reggere atla2?

ho reset status -> secondo voi dovrei usarlo? ho maxato int/vit e ora stavo alzando str

stavo pensando di rifarmi la canna in carbonio su un altro pg...dite che dovrei fermarmi un mesetto e monetizzare e fare biologo prima di andare oltre il 75?

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• UUUUP!

sto continuando ad expare, mi incuriosisce troppo il livello 90, voglio vedere le nuove mappe:gamer:

livello attuale 79

expo bene nella 72 e reggo anche la 60 (85 lampo 60 diavolo) ma faccio poco danno per i comandanti, levando solo 2k a spadata non faccio abbastanza danno:dash:

l'obbiettivo è vendere la mia luna e comprare una vele+9 da giro, che girerò con i gira del baule e spero in una trentina di medi:mirror:

ho finalmente finito i ricordi, dopo aver fallito 15 volte l'ultimo ricordo:noquote:

consegnata la prima palla di ghiaccio con successo!

budget attuale 30kk:crying:

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• MEGA UP!

FATTO LIVELLO 90:pump:

ho comprato una vele+9 p+4 e l'ho girata così:

31 medi

5 veleno

4 dex

5 svenimento

per ora mi va che bene, la cercherò con + medi quado avrò equip fatto!

ho un meley tipo 4 liv 68 -> molto utile devo dire

reggo i metin sui monti tonanti senza grossi problemi, a breve mi scadranno i costumi con res lampo e vedrò di quanto cambierà!

ho ripreso a fare schegge....su 100 cor 1 antico....:dash:

ho ripreso anche a pescare e ho già tirato su 7/8W di pesci e chiavi varie

adesso devo iniziare a preparare un equip futuro!

domande per voi esperti:

1) devo finire biologo (ho consegnato solo 4 palle di ghiaccio) per proseguire?

2) mi conviene farmi un equip lacrime per fare metin in mappe 90? se si, devo cercare qualche res specifica?

3) la mappa a cui tutti puntano è il sottobosco...che equip devo avere considerando che il mio obbiettivo è farmare soldi?

4) mi conviene avere un dropper? se si che livello? ho war corpo/mente di diversi livelli da poter resuscitare

5) mi conviene vendere equip da torre per tirar su won per il sottobosco/metin e vestire il dropper con item +9 lisci?

grazie in anticipo

budget attuale 6.6w

sempre alla ricerca di modi per fare yang ninja.png

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Aggiorniamo un pò per noia e per cercar consigli:thumbsup:

il sura sta al 95 e ho finito i rametti (e ovviamente fallito le prime 5 tavole)

skill: lama P armatura P paura m10 (-9 G1) vortice m7 annullo m6 schiocco 9

equipaggiamento attuale:

velenosa+9p+4 vento+3 -> 37 medi

yy+9p+4 -> 15 ventaglio 10vento 5%ass. hp 1.5k hp +15 valore attacco

elmo corna+7 -> 15 fuoco 15vento 10 diavolo 20 rige hp 4 res magia

leonino+9 -> antistun 20 diavolo

orec. ebano+9 -> 20 diavolo 10 freccia 15 spadone 10 campana 3 mezzi

brac. platino+9 -> 10 diavolo 10 vento 5 ass. hp

coll. oro +9 -> 5 trafi 1.5 k hp 30 rige hp / collana argento+9 (10vento) -> liscia

stivali pelle+9 -> 5 critici 1k hp 10 schivare frecce / scarpe con fili d'oro+9 (10vento) ->mono 2k hp

telismano lampo+1 -> 3 svenimento +$% difesa 20res ghiaccio 20 res oscurità 4% int. difesa spadone

alchimia: nessuna:S

budget attuale: 3.5W;(

avendo questo equip. cosa posso fare? c'è qualche pezzo da vendere per comprare altro? dovrei concentrarmi su un boss e creare l'equip specifico per quel doungeon/boss?

sto scalando per uppare roba -> che rigorosamente spacco a +7

ho provato in tempio ochao -> dopo 1 ora e mezza con 300% drop l'unica cosa utile è stata 1 papiro

faccio i metin delle mappe 90 ma sono lentissimo nonostante le pozze verdi, penso dipenda dal poco danno dovuto alla mancanza di alchimia

in contemporanea sto tirando su il dropper war corpo.

ora è al 50 con aura m7 e vortice m5 -> fallisce sempre i libri

pensavo di farlo al 55 e coprire i vari drop di quel livello e magari settarlo bene per scalarci, essendo al 55 dovrei droppare bene da mob e metin.

attendo consigli e pareri dai + esperti!:thumbsup:

(prima o poi aggiorno anche la descrizione all'inizio)

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Wow, non commentavo un post sull’ateneo da 5 e passa anni, e tornando sul forum da qualche giorno leggendo la tua presentazione mi è subito venuta voglia di commentartela!

Tralascio la parte di equi perché appunto non essendo più aggiornato, son cambiate parecchie cose da quando giocavo anche io.
    Questione sul danno è molto semplice: devi montare un buon rubino! Punta almeno al chiaro mitico! Se riesci a fartelo tu tanto di guadagnato, altrimenti ammortizza comprandone qualcuno in piazza e poi uppi con quello che fai te! Come bonus direi di cercare valore, difesa e danni medi!
    Aggiungici anche un bel pet (khan/porky) e vedi come cambiano le cose!
    Per concludere portati la shamy dietro; quei critici in più sono fondamentali per spaccare metin!

''Ora sai che cosa significa provare dolore.

Finché non lo si prova sulla propria pelle, non si può capire veramente di cosa si tratta.
    Il dolore è troppo personale per essere condiviso con quello degli altri !''

• Complimenti per il progresso del pg. Oltre all'alchimia come ti hanno già detto, io ti consiglierei di puntare su un bel pet con berserker perforazione e cacciamostri(se hai soldi).

• grazie dei commenti;)

Wow, non commentavo un post sull’ateneo da 5 e passa anni, e tornando sul forum da qualche giorno leggendo la tua presentazione mi è subito venuta voglia di commentartela!

Tralascio la parte di equi perché appunto non essendo più aggiornato, son cambiate parecchie cose da quando giocavo anche io.

Questione sul danno è molto semplice: devi montare un buon rubino! Punta almeno al chiaro mitico! Se riesci a fartelo tu tanto di guadagnato, altrimenti ammortizza comprandone qualcuno in piazza e poi uppi con quello che fai te! Come bonus direi di cercare valore, difesa e danni medi!
    Aggiungici anche un bel pet (khan/porky) e vedi come cambiano le cose!
    Per concludere portati la shamy dietro; quei critici in più sono fondamentali per spaccare metin!

onorato di essere il post del ritorno:thumbsup:

ti esprimo i miei dubbi:

1) giocando 2ore al giorno di media, mi trovo in difficoltà a fare cos' tanti soldi da permettermi un rubino chiaro con valore difesa e medi -> al momento sta 60/65w opaco -> ho provato a cercarlo solo valore e medi ma costa sopra i 40w:dash:

2)beccare un pet è un investimento mica da ridere (come detto sopra) ma capisco che al mio livello, 95, dovrei averlo:ohyes:

3) ho una shamy al 66 che ho sposato ma exparla mi uccide ahah però è messa abbastanza bene di skill

Complimenti per il progresso del pg. Oltre all'alchimia come ti hanno già detto, io ti consiglierei di puntare su un bel pet con berserker perforazione e cacciamostri(se hai soldi).

come pet ho un meley tipo4 al 74 (168 giorni) durata 20giorni, ma di pet non ci capisco molto :lol:

hp +6.6

difesa +5.7

mp +10.1

com'è? consigli?

aggiornamento veloce:

missione tavole del biologo -> 3 consegnate 13 fallite:pillepalle:

paura -5 G1 -> leggo e fallisco costantemente

mi sto trovando molto bene con il dropper al 51 -> considerando che ha un equip molto basico mi diverto molto di + che col sura, magari perchè non necessità tutte quelle attenzioni a equip e alchimia del 95

e qui sorge la domanda:

se iniziassi a usare solo il dropper accantonando momentaneamente il primo pg? con il budget di ora potrei fargli un equip + che ottimo con qualche pezzi di leggendaria e usarlo in torre e per expare la shamy...tornarei a giocare + volentieri e potrei usarlo per uppare in torre e droppare dai mob torre...che ne dite?

budget attuale 30W

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3