Hars, a new begin!

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Piccolo consiglio: la vit a 8.1k di base è troppo bassa, la dovresti resettare per avvicinarti ai 9k di base, sono sempre hp in + che fanno comodo.

• UP

Buonasera a tutti!

Oggi pomeriggio ho scambiato la mia Stola 24% con rotto un Arco Corvino +9 52 medi per quest'altro Arco Corvino, che sono riuscito ad uppare a +9 con estrema facilità, spendendo 150kk circa:

A questo punto, non mi rimane altro che cercare un Stola direttamente 25% Assorbimento e spaccarci questo arco, ottendo ben 14 medi! La vecchia Stola mi ha fatto troppo dannare, senza avere un risultato positivo.

Ora passiamo alle risposte:

- TheHeartless: davvero sostieni che al mio livello potrei avere circa 9000 HP di base?

Per stasera è tutto, alla prossima!

V

Edited once, last by °Hars° ().

• UP

Buonasera a tutti!

Oggi pomeriggio, dopo aver fallito il primo tentativo con 2 Granati Brillanti (uno dei quali possedevo da tempo), sono riuscito a sfornare questa pietra (uppata +6 con gran facilità):

Sinceramente, si tratta dell'unica pietra della quale mi sarei accontentato uscisse pure liscia, ma destino ha voluto l'avessi final. Per ottenerla ho speso circa 2kkk, fallendo davvero poche volte. In questi giorni ho avuto parecchia fortuna con gli up.

Anche per questa sera è tutto, alla prossima!

Saluti, Hars

V

• Ciao, il tuo pg è incredibile, davvero hai dei bellissimi item, in bocca al lupo con la stola, che non sarà facile trovarla, magari aggiungi gli altri 3 bonus sul corvino tanto per.

Mi piacerebbe tanto sapere quali sono i tuoi prossimi obiettivi.

• UP

Buon pomeriggio a tutti!

Il mio pet ha appena raggiunto il liv 98, con uno scatto di 0.9 sulla difesa:

Per il resto, nulla da aggiungere di nuovo riguardo la situazione di gioco. Sto consegnando i Gioielli della Saggezza al momento (quota 2/20).

Passiamo alle risposte:

- Miao0: grazie per il tuo commento. Assolutamente no, non aggiungerò i bonus sull'arco. Dovessero uscire veleno/sanguinamento, sarebbero problemi. Il mio obiettivo principale è quello di raggiungere i 90 medi totali in equip. Per fare ciò, ho bisogno di un paio di Orecchini Smeraldi e di una Spada Velenosa che abbia almeno 53 medi. Sommando i seguenti valori: 18 (rubino) + 14 (stola) + 53 (arma) + 5 (orecchini) ottengo 90 medi.

Questo è quanto, buon game a tutti!

Saluti, Hars

V

Edited once, last by °Hars° ().

• La tua presentazione é praticamente l'unica cosa che seguo di sto forum.
    Continua cosí ;) Fai lo sborone con qualche video su youtube o anche solo screen in cui fai vedere quanto danno fai.

• UP

Buona sera a tutti!

Non ho molte news in questo periodo, ho solamente livellato al 99 il mio pet. Adesso aspetto che oltrepassi i 400 giorni di vita per livellarlo al 100, in modo tale da avere un aumento degli HP di 1.0%:

Passiamo alle risposte:

- MissCoccio: mi fa piacere che la mia presentazine sia l'unica che tu abbia deciso di seguire. Non appena sarò al massimo del mio potenziale (mancano elmo del 100, Orecchini Smeraldi, Stola 25%, Scarpe del Fuoco), proverò a fare qualche video!

Per stasera è quanto, buon game a tutti!

Saluti, Hars

V