Partendo dal presupposto che il rubino final era 18 18 360, comunque data la rarità può passare.
Sono convinto che con una tritone faresti molti più danni. Se fai le velenose che senso ha sprecare kkk (?) per un diamante abi res abi?
Poi ovviamente fai tu, io ti dico che secondo me la tritone è superiore e pure di tanto alla vele in pvp.
PS: Ti consiglio di fare il 94, va bene che non vuoi fare il 105/120, ma almeno 4 livelli per il biologo dovresti farli.

Hars, a new begin!
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
UP
Buona sera a tutti,
Ho appena scambiato un vecchio paio di Scarpe Fenici +9 2000 HP, 10% Critici e 15% Pugnale (che mi avanzavano) per queste Qilin, completando in questo modo pure il set scarpe da pvp:
Non hanno 2000 HP, è il meglio che sono riuscito a trovare vs artiglio, per ora. Nel caso in cui dovessi trovare il paio con full HP, allora scambierò queste scarpe aggiungendo yang. Per il resto nulla da aggiungere, sto sempre monetizzando in mappe ed il Razador è prossimo a raggiungere il liv 89!
Risposta per Yuudai: preferisco la Difesa sul Rubino anzichè la Res. Medi, perchè mi diminuisce pure il danno inflitto dalle classi magiche. Inoltre, in un contesto di pvp, prevalgono essenzialmente i danni inflitti da skill e non da attacchi corporali. Ti ripeto che considero le Velenose superiori alle Tritoni, lo dico perché ho effettuato alcuni damage test. Per quanto riguarda il livello, preferisco rimanere al 90.
Per stasera è tutto
Saluti, Hars
-
UP
Buon pomeriggio,
Uppo solamente per dire che il mio Razador ha raggiunto il liv 89 proprio poco fa:
Stranamente la Difesa, questa volta, è rimasta invariata. Penso, quindi, che salirà insieme agli HP una volta raggiunto il liv 90. Ieri ho fallito l'ennesima volta l'up a 25% della mia Stola. Per il resto, continuo a monetizzare in mappe 90 con una media di 100/120kk giornalieri. Per oggi è tutto.
Saluti, Hars
-
Stranamente la Difesa, questa volta, è rimasta invariata.
la difesa sale ogni 7 livelli, quindi è logico che all'89 non sia stata toccata.
l'ultimo up è stato all'84 (7x12) e il prossimo sarà al 91 (7x13). -
UP
Salve a tutti,
Ho appena finito di expare il mio Razador, che ha finalmente raggiunto il livello 90:
Per il resto, continuo a monetizzare senza sosta. Pensavo di investire questi yang per uppare un Granato Eccellente (anche liscio), oppure comprarlo direttamente, dato che costa sui 3kkk circa. Buona continuazione a tutti.
Saluti, Hars
-
UP
Buona sera,
Oggi ho scambiato la mia Corazza Acciaio Nero +9 2000 HP, 10 Ass. HP e 50 Valore d'Attacco per questa nuova corazza (da uppare):
In questo modo, posso usare questa corazza non solo per spacca metin/boss, ma anche da pvp contro ninja cac. Adesso l'obiettivo è farla +9. Non ho altre news da aggiungere, buona continuazione.
Saluti, Hars
-
UP
Buona sera a tutti,
Oggi ho comprato da un caro amico questa nuova Stola, mentre ieri sera ho venduto quella precedente al prezzo di 3kkk:
Quando raggiungerà il 25%, avrà 13 medi ed una manciatina in più di Valore d'Attacco. Nel frattempo, mi sono dato all'up della nuova corazza. A +9 non vuole proprio salire, essendo fallita circa 12/13 volte. Momentaneamente è +8:
Staremo a vedere come andrà, buon game a tutti!
Saluti, Hars
-
AH ho visto ora il rubino eccellente
che animale
In bocca al lupo per i tuoi folli progetti -
Ad ogni up, sempre cose interessanti, un pg veramente fantastico, il migliore in circolazione.
Stola nuova, danno nuovo. Che dire..
Continua cosi!H.
-
UP
Buona sera a tutti,
Questa mattina sono approdate su Sirio queste nuove scarpe:
Grazie ad un amico che mi segue sul forum, sono venuto a conoscenza dell'esistenza di queste scarpe su Antares. Le ho ottenute scambiando il precedente paio 1500 HP, 10% Critici e 15% Artiglio aggiungendo la somma di 1kkk. Almeno anche le scarpe vs lican ora sono full, proprio come desideravo. Per quanto riguarda l'alchimia, mi sto concentrando nel realizzare un Granato Eccellente. Dispongo al momento di un Brillante, che sono riuscito ad uppare abbastanza facilmente. La nuova corazza è sempre +8, ci ho buttato sopra un pò di pietre magiche, con risultato negativo. Per il resto, nulla da aggiungere, monetizzo sempre senza sosta in mappe 90.
Ora passiamo alle risposte per gli utenti che hanno commentato!
MissCoccio: ti ringrazio, HAHA;
NostroDrop: ti ringrazio davvero, spero allora di non averti deluso con questo mio up! Passerò a commentare la tua presentazione.
Questo è quanto, buon game a tutti!
Saluti, Hars
-
UP
Buona sera a tutti!
Ho appena uppato a +9 la mia nuova corazza con un Papiro del Drago, dopo aver fallito circa 16/17 volte con Pietra Magica. Ecco lo screen dell'Acciaio:
Per il resto, nulla da aggiungere. Adesso punto tutto sul Granato Eccellente! Per oggi può bastare!
Saluti, Hars
-
Che dire pg pauroso,non mi aspettavo dell'esistenza di un paio di qilin del genere *-*,inoltre ora ho capito perchè non riesco a trovare una maledetta collana lacrime 2k 10 critici,sono proprio curioso di vedere il compimento di questo progetto,potrebbe riaprire anche il commercio delle velenose per quanto riguarda i guerrieri corporali (tornerebbero utili anche in pvp).Alla fine ho visto che non hai montato il giada che ti vendetti
.Buon proseguimento spero di poter vedere presto i risultati finali
-
UP
Buona sera a tutti! Era da parecchio tempo che non uppavo più la mia presentazione. In questo periodo la mia situazione di gioco è radicalmente cambiata:
- ho venduto, se pur a malincuore, i miei item da pvp
- ho expato fino al liv 100In sostanza, per una serie di circostanze, ho deciso di dedicarmi solamente al pvm, come in origine dopotutto. Cercherò di perfezionare fino ai limiti del possibile il mio equipaggiamento. L'exp dal liv 90 al 100 non è stata dura. Ho expato in Grotta 2 dal 90 al 95, dopodichè mi sono trasferito in Sottobosco per raggiungere il 100. Devo ammettere di essermi trovato davvero bene e, malgrado la mancanza di Res. Magia su elmo e bracciale, ho expato in modo impeccabile, senza riscontrare grosse difficoltà. Per stasera è tutto, alla prossima!
Saluti, Hars
-
Mi spiace che hai abbandonato l'idea del pvp, uno con le tue risorse si sarebbe fatto valere sicuramente.
Comunque, in pvm credo che tu non abbia bisogno di consigli...solo di prendere item stra final.
Ci si becca in game, ciao -
Buona presentazione, ordinata e dettagliata.
Direi che hai un ottimo equipaggiamento final da PVM, visto che hai puntato su pochi Item ma che hanno tutti o quasi i Bonus da te utilizzati vs Mob.
I miei consigli sono strimizziti ma forse utili. Non ho visto nella tua presentazione Equip Cintura in tessuto +9 e non sarebbe male se utilizzi in determinate situazioni Orecchini di Smeraldo +9 anche se sei un guerriero corporale .
-
Equip Cintura in tessuto +9
Completamente inutile dato che 5% vs mob è assai più utile di 500 hp.
Hai un equipaggiamento devastante. Se hai le possibilità monta uno zaffiro eccellente liscio per aumentare il danno a spadata, un granato eccellente e una giada doppi hp almeno brillante. Potresti cercare un lacrime 2k 10 ass 10 trafi per massimizzare i danni sui metin (perderesti il diavolo, in mappe 95 non so quanto possa convenire sinceramente
).
L'acciaio magari al posto di pugnale potresti cercare freccia, ma sono tutte piccolezze. Vai alla grande -
UP
Salve a tutti, uppo la presentazione per rispondere ai recenti commenti ricevuti!
- Bile d'Orso: spiace molto pure a me l'aver abbandonato l'idea del pvp, ma le circostante non mi hanno permesso di fare diversamente;
- DragonClaw: grazie innanzitutto per il commento! Per quanto riguarda la questione orecchini, preferisco gli Ebano perché perdere 1650 HP non è una sciocchezza. Se ne parlerà eventualmente per il futuro;
- TheRealGrooving: si, pure io ritengo assai più utile una Cintura Anime rispetto ad una Cintura in Tessuto. Certamente, monterò solo ed esclusivamente pietre eccellenti al posto dei chiari che ho attualmente nel set. No, il bracciale che possiedo ora mi va davvero bene. Per quanto riguarda l'Acciaio, lo vorrei pure io che avesse Freccia al posto di Pugnale, ma non lo riesco a trovare. Per il momento, quindi, mi tengo quello che possiedo ora. Grazie per il commento!
Nulla da aggiungere per quanto riguarda la situazione di gioco, ho solamente in ballo uno scambio importante. Nel caso andasse a buon fine, vi mostrerò nel prossimo up di cosa si tratta. Questo è quanto, buon proseguimento a tutti!
Saluti, Hars
-
Ciao
bel pg per carità... ma non capisco il senso di vendere al tempo l'equip da pvm, per farsi quello da pvp per poi venderlo e rifarsi un equip da pvm più scadente. .. -
UP
Buongiorno, uppo per rispondere all'utente che ha appena commentato.
- Kakaroth: ciao e grazie per il commento! Noto, però, che hai le idee un pò confuse riguardo la mia situazione di gioco. Te lo dico perché io non ho mai venduto l'equip da pvm per comprare quello da pvp. L'attuale equip da pvm è quello che ho da una vita, fatta eccezione per arma e corazza. Un tempo possedevo una Spada Velenosa +9 54 medi ed una Corazzata d'Acciaio Blu +9 2000 HP, 10 ass. HP, 15 Freccia, 15 Lampo (ancora presente nella vecchia presentazione). A parte l'arma, ritengo molto più utile la mia corazza attuale al mio stile di gioco, basato sullo spacca metin e kill boss. Quindi, se ritieni che l'equip da pvm che possiedo ora sia più scadente, allora al massimo puoi riferirti solamente ad arma e corazza. L'equip da pvp che possedevo poco tempo fa sono stato costretto a venderlo per una serie di circostanze, ma non lo comprai vendendo quello da pvm. Personalmente parlando, un equip da pvm ci vuole sempre alla base. Spero di averti reso le idee più chiare. Buona giornata.
Saluti, Hars
-
[mimi]Segnalo °Hars° per Up irregolare. [/mimi]
[mimi]
[/mimi][mimi]Ti ricordo che è vietato rispondere prima che siano passate 24 ore dal proprio ultimo post![/mimi]
[mimi]
[/mimi][mimi]Ti invito a rileggere il Regolamento della sezione Personaggi.[/mimi]