TheCape182 LV79 -Ripreso da poco a giocare, in cerca di consigli-

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Premessa:

    Gioco ormai da tanti anni a questo gioco, ma con molti periodi di inattività, ho ripreso qualche settimana fa dopo circa 2 anni incuriosito dalle nuove implementazioni e devo dire di essere abbastanza motivato per portare avanti un buon personaggio e continuare a crescere. Detto questo passiamo alla presentazione.


    Presentazione generale:


    Nick: TheCape182


    Gilda: TheMercenary


    Sesso: Maschile


    Classe: Sura


    Dottrina: Armi Magiche


    Regno: Jinno


    Server: Antares


    Moglie: Cape182 (Buffer) lvl 75. Aiuto del drago M9 (33.7%), Benedizione M9 (33.7%), Riflessione M8
    Dropper: MINIKING (sura AM ) lvl 61. Lama Magica m5 Paura m5 Armatura m3.


    Screen del pg:


    Status senza equip:


    Status con equip:


    Abilità:


    Biologo:


    Tavolette 18/30


    Equipaggiamento


    Armi


    Corazze


    Scudi


    Elmi


    Orecchini


    Collane


    Scarpe


    Bracciali


    Stola


    Pet


    Modello 4 con aumenti 0,5-0,6.


    Shop:


    Guanto dell'item quasi sempre attivo.



    Situazione di gioco:


    Dopo aver ripreso a giocare mi sono voluto informare sulle cose per me nuove che il gioco propone, mi sono quindi fatto una stola (ancora non so cosa assorbire, e qui gradirei dei consigli :D ) e un pet.
    Al momento sto cominciando a cimentarmi con l'alchimia (solo da qualche giorno :pinch: ), ho livellato al 30 tutti i pg dell'account e faccio le schegge giornaliere necessarie al settimo piano, nonostante il livello non ottimale per il drop, non ho ancora provato personalmente le catacombe ma lo farò a breve.
    Dispongo di un budget di circa 900kk, sono molto indeciso su come investirli quindi anche qui cerco qualche consiglio.
    Mi sono reso conto che devo obbligatoriamente livellare la shamana al 75, non so ancora se farlo al settimo o scendere al covo 2 ma è uno dei prossimi obiettivi, una volta fatto deciderò se fare il livello 80 per sbloccare le tavolette e restarci continuando a migliorare l'equip, o se fare il livello 90-95 per avere accesso alle altre mappe. (Anche su questo punto gradirei delle opinioni :thumbsup: )
    Ovviamente leggo tutti i giorni pda e libri sia per il sura che per la shamana quindi spero di alzare le abilità il più in fretta possibile.


    Prossimi obiettivi:


    -Shamana livello 75 e skill a G1
    -Paura e Armatura Magica a P - Vortice a G1
    -Comprare un elmo da grotta
    -Comprare un item per stola
    -Livello 90/95


    Se avete idee o suggerimenti fatevi avanti che ne ho un gran bisogno :thumbsup: ringrazio in aticipo chiunque vorrà darmi una mano :thumbup:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da beyblast ()..

  • Ciao, mi fa piacere che ci siano altre presentazioni perché al momento nella sezione armi magiche siamo in 4 gatti ahah ;(



    Allora, la prima cosa che ho notato è che ti manca un dropper.
    Ecco, è fondamentale perché nei periodi in cui expi e non sei ad un livello ottimale per determinate mappe, lui può continuare a fare soldi.(guarda te stesso il tuo livello, sei fuori dai range per stoppare decentemente in torre)
    Ti consiglio di creartelo subito e ti consiglio il livello 61 per il rapporto spesa/guadagno . (il 55 droppa meglio, ma ha bisogno di un equip più sofisticato, sai meglio di me che significa maggiori investimenti.)
    Il mio primo consiglio è quello di utilizzare una parte dei soldi per mantenere i libri e il biologo del tuo futuro stopper, scegli tu se farlo corporale, sura am (ricicleresti alcuni pezzi), lycan, mentale (te lo sconsiglio) o qualsiasi altra razza.
    Adesso passiamo al tuo pg.
    Per expare ti mancano due bonus fondamentali : forte Vs diavolo, critici.
    I pezzi che puoi tenere secondo me sono:
    Arma, orecchini, corazza e scudo (anche se potresti migliorarlo con dtun 20 diavolo).


    I pezzi da cambiare invece:


    Elmo: il tuo potresti tenerlo per un eventuale. Dropper Am per la torre, a te ne serve uno 20 diavolo 10/15 schivare.
    Bracciale: lascia perdere gli ass HP, sei sura Am, cerca un lacrime HP 20 diavolo.


    Collana: vendi quella che hai e comprane una hp critici (ed eventuale stun)
    Le pelli vendi quelle senza critici, l'altro paio non saprei..
    Io avrei preferito prendere un paio con 10 critici e magari solo 10 schivare..


    Comunque, hai tutte le basi per fare bene, ti seguirò ogni tanto. :)


    Se ti va di commentare il mio suretto lo trovi in firma

    Reiniziato da poco su TigerGhost. Commenta il mio SURA nabbo -- > qui < --

  • Ciao! Intanto grazie di esserti fermato a commentare.
    Sono d'accordo su ciò che hai detto per quanto riguarda il discorso dropper, al momento ne sono sprovvisto. Penso che farò un altro sura, penso sia la classe migliore per lo scopo di dropper. Iniziando a leggere libri e fare biologo per poi portarlo al 61 più avanti quando ne sentirò davvero il bisogno (mi piace fare tutto ciò che posso con il primo pg :) ). Per quanto riguarda l'equip provvederò subito a prendere un elmo e a cambiare uno tra collana e bracciale.


    Aggiornamento sul gioco: ieri dopo essere crashato al settimo, chiaramente solo con il primo pg mentre i 2 magazzini se ne sono rimasti beatamente li a fare niente, ho deciso di provare ad entrare in catacombe; mi sono trovato decisamente meglio per quanto riguarda il drop delle schegge, considerando anche il fatto che posso sloggare quando mi pare ed evitare di fare 40 minuti di scalata per arrivare al settimo raccogliendo dalle 10 alle 15 schegge massimo. Al momento dispongo di un solo pg da usare come magazzino motivo per qui darò precedenza all' exp della shamana, lo farò in covo 2 che trovo più comodo rispetto al settimo, dove perdo un sacco di exp per arrivarci dato che se scalo da solo la shamana muore un sacco di volte e ho più flessibilità se ho bisogno di sloggare.


    Passerò di certo a commentare il tuo pg, se ti va di continuare a seguirmi mi farebbe solo che piacere!

  • Allora, dopo qualche tempo piccolo aggiornamento.


    Nelle ultime 2 settimane di gioco mi sono dedicato a fare schegge in catacombe. Per ora ho solo un pg magazzino che può entrare quindi mi tocca fare 2 giri, faccio le 90 schegge in poco più di un'ora con guanto dello shop e in 2 giri ho le schegge per 7 pg, 5 del principale e 2 sulla shami. Dopo aver aperto il primo giro di cor (circa 90) ho ottenuto 3 antichi dopo il secondo giro (circa 120) ne ho fatti 5 avanzando qualche raro. Vendendoli dovrei ricavare circa 550kk ai quale vanno aggiunti i drop in monetine (credo circa 20-25kk ma senza moneta della fortuna che prenderò) e vari drop di libri e papiri.
    Intanto paura è salita a P e armatura è a G4 per ora.
    Questo è tutto per quanto rigurda il primo pg.


    Il resto del tempo di gioco a disposizione l'ho usato per expare la shamana al covo2, ora è al 72 e 40%, e per creare un dropper che per ora ho portato a livello 35. Ho scelto il sura armi in modo da poter reciclare gli item da torre che già ho, l'obiettivo è di farlo al 61 per scalare. Gli ho messo da parte circa 80kk da investire in libri e miss biologo ma ci vorrà tempo.


    Intanto con il primo pg tra catacombe e covo2 ho raggiunto 90% di exp del livello 79 e ora sono stato assalito da un dubbio: livellare all'80 per iniziare le tavole o restare al 79? Il drop in cata ne risentirebbe molto? Già il 79 non è il livello ottimale non vorrei allungare troppo il tempo per farmi le schegge.
    Per il momento il dropper non è utilizzabile e non lo sarà ancora per un pò.


    Tra poche ore parto per le vacanze e starò via una decina di giorni nei quali se riuscirò e se avrò voglia di connettermi sarà giusto per leggere i libri ^^, nel frattempo ditemi la vostra soprattutto per la questione del livello :thumbsup:

  • Aggiornamento veloce veloce. Sono al mare quindi mi connetto qui 10 minuti per leggere i libri. Ho però fatto 2 acquisti.
    Collana oro+9 10 critici 1500hp
    Elmo con corna+8 20 diavolo 10 schivare freccia.


    Ora dovrei cambiare bracciale e prenderne uno con 20 diavolo, ma viste le recenti spese il budget ora è sceso a meno di 200kk, devo però vendere la mia vecchia collana è un paio di pelle+9 ed eventualmente il mio attuale bracciale.


    Quando torno settimana prossima farò la shami al 75 poi deciderò se iniziare la strada per il 90 o aspettare ancora un po'.

  • Uppiamo dai anche se non risponde nessuno ;(


    Penso di essere pronto per iniziare ad expare a livello di equip, devo solo decidere quando iniziare. Ho livellato all' 80 e iniziato le tavolette non so se finite prima quelle. Appena ho un po di tempo aggiorno gli item e altre cose, ho preso un lacrime+9 2000 hp 20 diavolo.
    Per adesso ho continuato a fare schegge in catacombe che attualmente è la mappa migliore che posso sfruttare, ne faccio 240 in circa 2 ore e mezzo e faccio cor su 7 pg per il momento.


    Per quanto riguarda il resto la shamana l'ho portata al 75 e sto leggendo libri.. ho iniziato ad avanzare anche il dropper sura che ora è al 57 appena avrò voglia lo porterò al 61, per ora mi manca 1 dente e fatto il medio ma prima di poterlo usare come vorrei cioè per scalare in Torre e fare schegge ci vorrà ancora un bel po :ninja:


    Adesso il budget è di 900kk, sono indeciso se prendere un'arma da spaccare sulla stola o se puntare su qualche pezzo di alchimia, sentirò un po di opinioni prima di decidere.


    Per adesso è tutto qualsiasi commento è ben accetto :thumbup::thumbup:

  • Ciao! Avendo anche io un sura am ti consiglio di prediligere prima rubino della stola, anche perché gli incrementi si sentono decisamente e la spesa è inferiore, conta che solo il rubino da pvm costa quanto la stola liscia! :ninja: comunque ti consiglierei di vendere gli orecchini 10 zombie 10 freccia, sono kk che ti entrano e poi un sura am può benissimo scalare al 61 anche con 40 zombie totali (testato da me per mesi e mesi) i pelle hp 5 critici 10 schivare li terrei possono sempre servire! Sugli altri pezzi da vendere ti sei già risposto; per il tuo futuro dropper consiglio una luna 37/38 medi che ti viene 150kk e di non prenderla con medi superiori anche perché la spesa non ne vale la pena, perché spendere il doppio per 2/3 medi in piu se si sta parlando di un dropper? I dropper servono per fare soldi, e non fare come alcuni che spendono kkk per vestirlo se poi non indennizzeranno mai la spesa degli item :ninja: con questo spero di averti aiutato Buon game :thumbsup:

  • Come da richiesta ho sistemato lo screen del personaggio che non era a norma di regolamento, per questo mi scuso :rolleyes:


    Inseriti nuovi pezzi di equip acquistati in questi mesi di gioco e barrati alcuni obiettivi.


    Prossimo traguardo fare il 90 o 95 non ho ancora deciso, prima però voglio finire le tavolette e alzare le skill e fare biologo al dropper che per ora non riesco ancora ad usare in torre in modo efficente.


    Intanto si continua a fare schegge in cata e ogni tanto qualche scalata per tentare qualche upp, oggi mi è andata una corazza anima a +9.


    Prossimo up lo farò dopo la fase exp in atla2, a meno che qualcuno abbia voglia di commentare :D

  • bella presentazione continua cosi,io sono un po' indietro sono rimasto per lungo tempo al 61 in torre e ora sto mirando al 75 dove ci resterò per un po' per accumulare soldi per equip diavolo .intanto ho gia preso una velenosa era la mia priorità prima di livellare per il resto equip torre va bene anche per catacombe .continuo a seguirti buon game