Lilyane - Ricomincio da Antares

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve a tutti mi presento. Frequento Metin2 ormai da parecchi anni, alternando fasi di gioco e altre di pause dove non so perchè mi andava di vendere tutto l'equip e restare col niente.
    Dopo un assenza durata ben 10/11 mesi, ho deciso di riprendere a giocare, questa volta un po' più seriamente, prefissandomi degli obiettivi per quanto riguarda i LIVELLI ALTI (90 per ora).
    Ho sempre giocato su Sirio con diversi personaggi, War corpo 61, Lican 61.
    Questa volta la scelta è ricadura su una Suretta Armi Magiche, alla quale ho già abbozzato una bella base di equipaggiamento.
    L'obiettivo primario è alzarle le skill, fare una completa alchimia, settare il pg da spaccametin e successivamente, dopo aver fatto un grosso cambio di equipaggiamento (vale a dire pezzi da atlantide completi e una velenosa decente, un pet razador decente etc) salire al livello 90.
    Ci vorrà un po' di tempo prima che le skill salgano di livello, per questo ho deciso di fermarmi al 42, un livello per me più redditizio per l'alchimia e l'equip che posseggo, rispetto ad un 55 o un 61.
    Ho a disposizione moltissime fonti di guadagno : Schegge, Metin dal 35 al 90, Zampe ragno, med+, denti orco e libri maledizione.
    Portata lama e paura a P livellerò allo step successivo, ovvero al 55, finirò i ricordi e salirò al 61, finirò le palle di ghiaccio e salirò al 75, finirò i rametti e poi diritto al 90.
    Intanto sto alzando anche un Lican al 35 con Purpureo e Indaco, per eventuale prossimo dropper al 42.
    L'equipaggiamento fatto è stato creato da uno scambio totale tra server di 2,5kkk liquidi. Il resto è venuto dal guadagno e da varie fortune in game.
    Per chi dice questa presentazione è solo per ostentare il mio saper giocare, bhe lasciatevi dire che non è affatto vero. Non posseggo gli item necessari e le capacità necessarie per fare una cosa del genere, nè tanto meno lo farei dato che è semplicemente un gioco, dove chi ha il portafogli pieno puo' tranquillamente surclassere gli altri.
    Ora passo alla presentazione del personaggio, in modo tale che possiate dare uno sguardo e magari darmi qualche consiglio.

Personaggio

Skill

Lama M6 0/6
    Paura M6 1/6
    Armatura 7
    Vortice 1
    Chiamare cavallo 10

Cavallo lv. 12

Status (classic)
    1 Vit
    2 Int

Biologo:

Libri Maledizione
    15/15

Equipaggiamento:

Arma
    Luna Piena+9
    39% Danni Medi
    3% stun
    3% trafiggenti
    Mob+4 e Colpo+4

Corazza

Elmo
    Elmo del Castello+7 liscio

Elmo del Castello+4 20% Zombie

Scudo

(Preso +7 in piazza e uppato con i papiri del livello 30 con due up consecutivi u.u)

Orecchini
    Orecchini d'ebano +9 Lisci 3 slots

Bracciale
    Bracciale d'ebano+8
    1500hp
    10 assorbiti da hp
    10% trafiggenti
    10% animali
    non ricordo il quinto

Collana
    Collana Oro+9
    2000Hp
    10% critici
    3% ass mp
    3% stun
    1 che non ricordo

Scarpe

Altri Items

Scimmia ora è al lv 42, selvatica con
    [color=rgb(0,153,0)]6,1% Hp[/color]
    [color=rgb(0,153,0)]4,9% Difesa[/color]
    [color=rgb(0,153,0)]6,5% Mp[/color]
    [color=rgb(0,153,0)]
    [/color]

Domande all'utenza:
    Principalmente utilizzo questo personaggio, dopo la sua creazione e dopo aver notato le sue capacità al livello 42, soltanto per droppare.
    All'inizio pensavo di voler farlo al 90, ma poi ho cambiato idea ed ho iniziato a costruire un Lican, per chi mi conosce, infatti, sa che posseggo un Lican (50 attuale) con purpureo a P, che vorrò poi portare ai piani alti (per ora l'obiettivo è il 100 per i boss).
    Con questo pg mi diverto al covo2, a smantellare in rigenerante, al covo3 a smantellare stanze in sequenza, sia per eventi che per exparmi i personaggi.
    Con Lilyane ho infatti intenzione di exparmi il Lican fino al 75, la shamana (attualmente 62 con benedizione a P e aiuto M8) al 75 e provvedere subito per un equipaggiamento da Atlantide per il Lican, per sostituirlo poi al 95 per item boss e sottobosco per fare il 100.
    I metodi che utilizzo per fare soldi sono ILLEGALI, difatti expo personaggi al covo2 per KK :sleeping: :sleeping: :sleeping: .
    Scherzo, ovviamente rientra tutto nella normalità. Per chi è interessato basta che mi contatti anche in PvT sul forum , la tariffa la accordiamo assieme, ma solo uno che fa molto velocemente ;). L'altro metodo per monetizzare è ovviamente l'alchimia. Ho sfruttato appieno l'evento di Halloween sfornando la bellezza di circa 180 buste di dolci, vendute tutte a 6kk l'una, fatevi due conti per questo inutile evento e poi ne riparliamo.
    Adoro dare consigli in game, regalare item che tranquillamente butterei atterra in game (PeraVerde docet, LiutIII docet), questo perché mi piace interagire con tutti, e non giocarei in solitaria, e nel caso ci sia da aiutare qualcuno, e io non ne ho bisogno di quelle cose, ben venga, basta che non diventi criterio per approfittare che poi uno se ne accorge no?!XD.
    Continuo dicendo che vi terrò aggiornati per un eventuale apertura di un canale Twitch, appena ho l'occorrente necessario, poiché vorrei rendervi partecipi del mio imminente evento Okey, per giocare e collezionare bauli insieme, in modo da mostrarvi le vie più veloci e semplici per farmare carte e set Okey (soprattutto per chi questo evento non l'ha ancora scoperto e avuto modo di parteciparvi).
    Detto questo, la suretta diventerà scalatrice di torre non appena avrà raggiunto lama a P. Mi sono accorto che sparare 3,5k critico ai metin a questo livello è efficiente, il covo2 lo reggo, il covo3 idem, non ho bisogno di nient'altro se non di Lama a P. Tutti i risparmi e i yang realizzati saranno quindi spesi sul Lican. (che in parte vi ho gia descritto)
    Detto questo vi saluto e vi auguro un buon proseguimento dopo la lettura.

Enjoyyyyy!

Edited 11 times, last by Doublade ().

• Upp Aggiorno la presentazione con i nuovi acquisti

Livellato al 35 e portato Paura M1, Denti orco 4/10, cavallo livello 4.

Sto portando i pg al 20 per girarmi la luna in attesa di trovarne una decente in mercato. Ah dimenticavo

Giusto per estetica ho proiettato una battaglia+9 sulla Luna che sto girando ò.ò

Eeeeeeee...ciiiiiiaaaooooo!!!

Edited once, last by Doublade ().

Livello 38. Ho deciso di fare almeno il 42 per farmare in torre e dato che ho acquistato questa collana, ancora non ci credo di averla trovata.

Con questa collana dovrei arrivare a 28% critici, 13000HP, 10% ass hp, 23% blocco, 420 difesa

Intanto continuo a girare la Luna. Expo a tempo perso in ultiam stanza del covo e a volte ne approfitto per fare exp mentre livello i pg al 20. Penso che ora creo un'orda di 8 pg insieme e vi aggiorno dopo.

Intanto 7/10 denti
    Cavallo lv 7
    Lama m3
    Paura m1
    Chiamare cavallo 2

Fallisco tutto e sempre .-.

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECCIAAAAOOO

• Livellato al 42

Ho indossato la collana platino+9, ottimo direi. Si sente tutta la differenza sia per gli HP in piu, sia per i critici.

Dato che vorrei massimizzare il danno, e alzare tutta la str, mi impegnerò per trovare un giada anche opaco con doppi hp, attualmente ho visto che si vendono a 500kk, non tantissimi.

Ho intenzione di prendere anche un onice con blocco e un granato per gli hp, magari questo qualcosina oltre il grado opaco.

La luna l'ho girata ed è uscita 33 medi 6 zombie 5 trafiggenti, penso di tenerla per ora, al massimo preparo una ventina di pg al 30, per girare in una volta sola.

Ho ricevuto 0 commenti, per adesso vado avanti con il mio pensiero. Farmare schegge al 42 appena ho la possibilità di prendere un guanto 30 giorni, intanto preparo un account con i 5 pg al 30 (sono tutti e 5 al 20)

Comprato elmo castello+5 20% zombie
    Lama M3
    Paura M1
    Chiamare cavallo 2
    Cavalcare 8
    Denti 8/10

Vi auguro un buon Mercoledì, in attesa di qualche consiglio/criticare da parte vostra

• Livella al 55, così almeno puoi farti da rissa...ci sono parecchie gilde che sono piene di 55.
    Oltre questo, luce di luna e palloni in covo3, exp a pagamento e scalate al settimo.
    Bel pg comunque, saluti :)

• Ciao allora ottimo pg, se ti vuoi fermare al 42 non c'è molto da fare, ma visto che hai già un bel po' di kk perché non fare il 55 così da leggere 3 skill fare un equip che ti permetta di scalare e poi prepararti per atla?

• Upppp

Ringrazio Bile d'Orso senza + per il commento e i consigli
    Ringrazio Miao0 per l'altrettanto commento e ti rispondo subito
    Al momento senza un buffer, lama ancora a m3, biologo da finire etc. mi risulta un po' difficile che io riesca a scalare e farmare schegge in modo veloce come potrei invece fare al primo piano della torre, dove praticamente gia' smantello, e anche le scimmie esperte, le reggo senza pozzare e mi droppano davvero tanto. Se poi ci metti qualche uova che cade, magari libri o scatole pet. (mai visti .-.)

Vi aggiorno un attimo della situazione
    Sto creando orde di 7 pg alla volta, 2 -3 volte al giorno per girarmi la luna, dato che la vorrei over 45 medi, e ne vedo poche.
    Per ora 50-60 girate, niente ancora.

Intanto finito i denti orco e iniziata i libri maledizione
    preso cavallo medio e lavorato a 2 account per alchimia, il primo e' completo. il secondo no, dato che non so come exparmeli xD (stanno sul main account)

Trovato inoltre un sura 53 con lama m10 e armatura m10, me ne ero dimenticato di averlo. Vedrò cosa farci

Fantastico upp dire....

Ora vi aspetterete un bel giro della Luna, e invece no.. Forse qualcosa meglio di questo (se magari)

Tadadààààààà

Si ok niente di speciale. Ma per me è importante avere un pet, dopotutto ho speso 25kk.

Eh si, alla prima scatola ò.ò

Ultimamente girano un sacco di item carini per la piazza, peccato non avere il budget

Ho expato totale 24 pg al 30 ieri con INSUCCESSO TOTALE.

Ora creo altri 7 pg, stasera altri 7 se ne ho tempo e voglia. Poi vi aggiorno

Prima o poi leggerete di una luna 50 medi, si spera ahah

Come sempre un gran saluto e abbraccio a tutti coloro che mi seguono, che da come ho capito in game ne siete tanti, ma tutti timidi a commentare.

Vi auguro un buon proseguimento di giornata

EEEEEEEEEEEEEEEEEECCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAOOOOOOOOO

• Sono a quota 30 pg al 20 e niente ancora sulla luna

Il mega upp di oggi prevede un nuovo progresso.
    A tempo perso vado dal Lord Scimmia, stranamente me lo ritrovo già in stanza. Killo --> Uovo --> Apro:

Partenza di 1,6% mod 4 aumenti 0,5-0,6 2 skill durata 9 giorni *_*
    Non potevo chiedere di meglio al PRIMO uovo

Poi ho pensato ad una cosa. Il sura che vi ho su detto, con le skill quasi a G, lo porto al 54 cosi con paura attiva posso tranquillamente passarmi le schegge che farmo dalle scimmie (ne sono davvero tante, e sto ancora senza guanto o.ò)

Attendo consigli sui luoghi di alchimia

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECCIIIIIIIIAOOOOOOOOOOOO

• Ciao, è un po' che ti seguo e finalmente passo a commentare :D direi non male i soldi che possiedi e i pezzi che hai già acquistato, hai tutte le potenzialità per diventare top. Porta un qualsiasi pg vuoto dalle scimmie dove fai schegge per passargliele, anche se muore basta che lo rialzi entro tre minuti, e se non lo usi puoi mandarlo su "cambia personaggio". Visto che ora hai anche il sura al 53 potresti exparti al 30 i pg del primo account.

Eh si, alla prima scatola ò.ò

Non potevo chiedere di meglio al PRIMO uovo

Sono a quota 30 pg al 20 e niente ancora sulla luna

direi che la sfiga con la luna compensa i pet :thumbsup: a sto punto meglio se compri una seconda luna pietrata bene e quando becchi i 30medi su di una delle due giri l'altra. Saluti

Casturus

• UPPPPPPPPPPPPP

Buongiorno ragazzi, innanzitutto ringrazio Casturus per il commento, e ti rispondo subito.
    Ho già girato la bellezza di 5/6 volte la mia luna nonostante avessi beccato 33 medi e anche 30 medi 20 zombie. Semplicemente perchè non mi servono cosi pochi medi.
    Per sfrutta al massimo il mio sura mi servono almeno 40 medi, altrimenti non si spiega la mia voglia di fare un rubino , un cinghiale, una stola, un pet etc. Voglio massimizzare il mio danno :love:
    Lo so è difficile, ma tanto che ho da fare xD

Per quanto riguarda le novità in queste ultime 24 o 30 ore che siano, sono le seguenti:

Livellato si e no in un ora.
    Come?

Eh be ragazzi, ieri ho deciso di spendere 6kk e di andarmene in covo2 con uno shamano AL LV 20 e mi sono reso conto che riesco a smantellare IN RIGENERANTE.

Una cosa assurda, non me lo aspettavo da questo pg cosi presto, con solo lama m3 e udite udite. Luna 3% medi.

Questo mi fa sperare che posso solo che migliorare, si apre uno spiraglio di luoghi per eventi, proposta di exping pg in cambio di yang etc.

Approfittando dell'occasione ho portato lo shamano al 40, l'ho sposato e ora ho 25% di buff aggiuntivi.

Giusto per informarvi, non reggo TUTTA LA RIGENERANTE AL CENTRO DI STANZA, bensì al muro, ma chissene :ninja:

Lo shamano ha fatto 22-40 in un'ora, dove a dirla tutta sloggavo e andavo in un altro Ch per prendermi le armi per il pet da un amico.

Voi la livellereste al 41 la scimmia? Considerando che sono al 42, puo fare massimo 2 livelli e non darmi alcun bonus aggiuntivo.

Poi per quanto riguarda le main del pg

• Lama M3 1/3
    • Paura M2
    • Libri maledizione 2/15

Per quanto riguarda le schegge, giuro che prima o poi le farmo decentemente. Purtroppo ho un esame in vista il 4 ottobre e quindi fino a quella data non se ne paaarla proprio.

I miei obiettivi?
    Per ora nessuno se non

• Lama magica a P
    • Paura a P
    • Portare il buffer al 75 con skill alte

Per il resto bene o male mi va bene tutto cosi, ovviamente c'è l'obiettivo LUNA, ma quello arriverà senz'altro

Voglio toccare almeno i 1,8/2k ai metin

EEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNJOOOOOOYYYY

• Salve ragazzi. Uppo per dirvi che sto iniziando a expare tutti i personaggi nell'account delllo shamano per alchimia
    Sono tutti al 20 attualmente.

Ho uppato principalmente per provi una domanda.
    Un cavallo al livello 20 fa aumentare il danno rispetto ad uno livelo 11? O deve esserci il set-up al 21?

• Ciao finalmente sei riuscito a fare la luna, per il cavallo al 20 aumenta lo status rispetto all'11, quindi ci sarà un incremento di danno dovuto alla dex aggiuntiva, a cui poi si sommeranno i 12 dex della tua luna. In sintesi: fai il cavallo al 20 che fai più danno e ricorda che eventuali bonus status presenti in equip si sommano a quelli del cavallo.

• [mimi]Edit by Milord [/mimi]

Questa presentazione non serve a ricevere consigli ma a far vedere agli altri quanto sia performante il tuo pg , tanto è lampante che sai già cosa fare in tutto.
    Posso consigliarti nel caso t'interessino i pvp di farti una luna simile alla tua ma con le pietre da pvp, con il rubino e qualche rugiada blu faresti molto danno a spadate.
    Visto che hai i mezzi potresti iniziare a exparti una shamy drago e una cura entrambe da full buff.
    Inoltre per massimizzare al massimo il danno di questo 2°pg da exp ti consigluo, se è ancora possibile farlo, di utilizzare le abilità di gilda nentre expi.
    Con il giusto settaggio quelle skil possono darti 50% critici, 20% hp e altri bonus a tua scelta.
    Vedi tu cosa fare per il level up, immagino sei consapevole che più sali di livello più il tuo pg diventerà nella norma.

Edited once, last by Milord ().

• Buonasera a tutti, uppo la presentazione per aggiornarvi innanzitutto della mia situazione in game, ma soprattutto la questione posta in essere da susano.

Rispondo a lui, anzi piu che altro ribadisco un concetto in generale.
    Ormai sono diversi anni che sono iscritto sul forum. Ho cambiato tantissimi pg e tantissime tipologie di equipaggiamento. Ho quasi sempre giocato su Sirio negli ultimi periodi, ,creando svariati pg spaccametin (molte presentazioni sono ancora reperibili tramite il mio profilo in forum).
    Questo equip e questo pg è nato da uno scambio di yang tra un server e l'altro tramite vari amici/player in game.
    Ho racimolato una cifra per iniziare e ho intrapreso l'avventura su Antares.
    Il pg è nato da 0, e il motivo del rubino è dovuto proprio al fatto di essere vincolato A QUESTO PG e non volerne prendere altri gia costruiti o riprendere il mio (ormai) datato War corpo 75 con le skill a P (se non erro risalente al 2011)

Detto ció ho comprato 280kk di monete su Antares , totali 300 monete e finalmente ho shoppato il mio primo guanto.

Sto farmando schegge, zampe ragno, medicine+ e uova di scimmia.
    Se i prezzi sono davvero quelli che ho sentito avrei dovuto racimolare circa 50kk in un ora di game.

Il budget è 140kk, se vendo tutto intorno ai 200

Sono ancora indeciso se fullare i grezzi e fare alchimia o vendere schegge (ne farmo almeno 80 all'ora, a volte 100) e le metto a 120k anche se vorrei provare a metterle a 150k.

Lama -1 M4
    Paura M3
    Chiamata cavallo 9
    Cavallo 13 (lo porto al venti)
    Libri maledizione 3/15

In conclusione, per pavoneggiarmi avrei bisogno di ben altro, e non girare con un argento e ebano da 20kk

Eeeecciiiiaooo

• Buonasera a tutti, new entry

Intanto ho creato un Lican per leggergli purpureo, è giusto al 25. A tempo perso lo experò al 35.

Grossissime novità non ce ne sono per ora, non si puo' pretendere di migliorare sempre e velocemente :ninja:

Attendo l'evento di Halloween e del 09/10 (LUCE), sperando di esserci dalle 12.00 alle 18.00