Salve a tutti mi presento. Frequento Metin2 ormai da parecchi anni, alternando fasi di gioco e altre di pause dove non so perchè mi andava di vendere tutto l'equip e restare col niente.
Dopo un assenza durata ben 10/11 mesi, ho deciso di riprendere a giocare, questa volta un po' più seriamente, prefissandomi degli obiettivi per quanto riguarda i LIVELLI ALTI (90 per ora).
Ho sempre giocato su Sirio con diversi personaggi, War corpo 61, Lican 61.
Questa volta la scelta è ricadura su una Suretta Armi Magiche, alla quale ho già abbozzato una bella base di equipaggiamento.
L'obiettivo primario è alzarle le skill, fare una completa alchimia, settare il pg da spaccametin e successivamente, dopo aver fatto un grosso cambio di equipaggiamento (vale a dire pezzi da atlantide completi e una velenosa decente, un pet razador decente etc) salire al livello 90.
Ci vorrà un po' di tempo prima che le skill salgano di livello, per questo ho deciso di fermarmi al 42, un livello per me più redditizio per l'alchimia e l'equip che posseggo, rispetto ad un 55 o un 61.
Ho a disposizione moltissime fonti di guadagno : Schegge, Metin dal 35 al 90, Zampe ragno, med+, denti orco e libri maledizione.
Portata lama e paura a P livellerò allo step successivo, ovvero al 55, finirò i ricordi e salirò al 61, finirò le palle di ghiaccio e salirò al 75, finirò i rametti e poi diritto al 90.
Intanto sto alzando anche un Lican al 35 con Purpureo e Indaco, per eventuale prossimo dropper al 42.
L'equipaggiamento fatto è stato creato da uno scambio totale tra server di 2,5kkk liquidi. Il resto è venuto dal guadagno e da varie fortune in game.
Per chi dice questa presentazione è solo per ostentare il mio saper giocare, bhe lasciatevi dire che non è affatto vero. Non posseggo gli item necessari e le capacità necessarie per fare una cosa del genere, nè tanto meno lo farei dato che è semplicemente un gioco, dove chi ha il portafogli pieno puo' tranquillamente surclassere gli altri.
Ora passo alla presentazione del personaggio, in modo tale che possiate dare uno sguardo e magari darmi qualche consiglio.
Personaggio
Skill
Lama M6 0/6
Paura M6 1/6
Armatura 7
Vortice 1
Chiamare cavallo 10
Cavallo lv. 12
Status (classic)
1 Vit
2 Int
Biologo:
Libri Maledizione
15/15
Equipaggiamento:
Arma
Luna Piena+9
39% Danni Medi
3% stun
3% trafiggenti
Mob+4 e Colpo+4
Corazza
Elmo
Elmo del Castello+7 liscio
Elmo del Castello+4 20% Zombie
Scudo
(Preso +7 in piazza e uppato con i papiri del livello 30 con due up consecutivi u.u)
Orecchini
Orecchini d'ebano +9 Lisci 3 slots
Bracciale
Bracciale d'ebano+8
1500hp
10 assorbiti da hp
10% trafiggenti
10% animali
non ricordo il quinto
Collana
Collana Oro+9
2000Hp
10% critici
3% ass mp
3% stun
1 che non ricordo
Scarpe
Altri Items
Scimmia ora è al lv 42, selvatica con
[color=rgb(0,153,0)]6,1% Hp[/color]
[color=rgb(0,153,0)]4,9% Difesa[/color]
[color=rgb(0,153,0)]6,5% Mp[/color]
[color=rgb(0,153,0)]
[/color]
Domande all'utenza:
Principalmente utilizzo questo personaggio, dopo la sua creazione e dopo aver notato le sue capacità al livello 42, soltanto per droppare.
All'inizio pensavo di voler farlo al 90, ma poi ho cambiato idea ed ho iniziato a costruire un Lican, per chi mi conosce, infatti, sa che posseggo un Lican (50 attuale) con purpureo a P, che vorrò poi portare ai piani alti (per ora l'obiettivo è il 100 per i boss).
Con questo pg mi diverto al covo2, a smantellare in rigenerante, al covo3 a smantellare stanze in sequenza, sia per eventi che per exparmi i personaggi.
Con Lilyane ho infatti intenzione di exparmi il Lican fino al 75, la shamana (attualmente 62 con benedizione a P e aiuto M8) al 75 e provvedere subito per un equipaggiamento da Atlantide per il Lican, per sostituirlo poi al 95 per item boss e sottobosco per fare il 100.
I metodi che utilizzo per fare soldi sono ILLEGALI, difatti expo personaggi al covo2 per KK
.
Scherzo, ovviamente rientra tutto nella normalità. Per chi è interessato basta che mi contatti anche in PvT sul forum , la tariffa la accordiamo assieme, ma solo uno che fa molto velocemente ;). L'altro metodo per monetizzare è ovviamente l'alchimia. Ho sfruttato appieno l'evento di Halloween sfornando la bellezza di circa 180 buste di dolci, vendute tutte a 6kk l'una, fatevi due conti per questo inutile evento e poi ne riparliamo.
Adoro dare consigli in game, regalare item che tranquillamente butterei atterra in game (PeraVerde docet, LiutIII docet), questo perché mi piace interagire con tutti, e non giocarei in solitaria, e nel caso ci sia da aiutare qualcuno, e io non ne ho bisogno di quelle cose, ben venga, basta che non diventi criterio per approfittare che poi uno se ne accorge no?!XD.
Continuo dicendo che vi terrò aggiornati per un eventuale apertura di un canale Twitch, appena ho l'occorrente necessario, poiché vorrei rendervi partecipi del mio imminente evento Okey, per giocare e collezionare bauli insieme, in modo da mostrarvi le vie più veloci e semplici per farmare carte e set Okey (soprattutto per chi questo evento non l'ha ancora scoperto e avuto modo di parteciparvi).
Detto questo, la suretta diventerà scalatrice di torre non appena avrà raggiunto lama a P. Mi sono accorto che sparare 3,5k critico ai metin a questo livello è efficiente, il covo2 lo reggo, il covo3 idem, non ho bisogno di nient'altro se non di Lama a P. Tutti i risparmi e i yang realizzati saranno quindi spesi sul Lican. (che in parte vi ho gia descritto)
Detto questo vi saluto e vi auguro un buon proseguimento dopo la lettura.
Enjoyyyyy!