Feedback e Commenti - Eventi streaming su Twitch

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao ragazzi!
    Qua potete commentare, dare i vostri pareri a tutto ciò che riguarda il progetto Twitch e agli eventi live programmati!



    Fate i bravi :D

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Olthir ()..

  • Visto che nessuno commenta e Olthir si sente solo. :ninja:


    Per quanto mi riguarda è stata un'ottima idea, ben gestita, forse un po' poco pubblicizzata.
    Spero che nelle future dirette girerete un po' gli staffer, sarebbe bello poter sentire un po' tutti. :D
    Forse dovreste fare un po' di propaganda al forum, visto che sta proprio morendo. :S
    Le visualizzazioni mi sembra siano andate abbastanza bene, quindi suppongo possiate rifarlo in futuro. :ninja:


    Bravi! :love:


    SGUEK

  • Non gioco più a Metin da anni, ma è stato molto divertente seguire lo streaming. Concordo con Signo sul fare una sorta di "rotazione" e far partecipare anche altri staffer in futuro, ammesso che ne diano disponibilità. Secondo me aiuterebbe molto nel creare un buon rapporto tra utenti e staff.

  • So che è passato un bel pò dall'ultimo commento, chiedo venia se qui fosse vietato il necroposting ma non ho sempre tempo per scrivere. Parto dal presupposto che io non gioco a Metin2, lo conosco perchè un mio caro amico ci gioca ed ho guardato qualche streaming per pura curiosità e mi sono sentito in dovere di lasciare una mia impressione in merito.
    Devo fare i complimenti ad Olthir e Fourier per la passione che mettono in questo progetto, davvero lodevole. Lo streaming su twitch è una cosa molto positiva per creare un "collegamento" più forte tra Teamler ed utenza. Per quel poco che ho visto, ripeto non seguo spesso perchè lavoro e non ho sempre modo con gli orari di guardarvi, ma state facendo un ottimo lavoro e siete anche divertenti da guardare, seppur non giochi a Metin2 ripeto. Complimenti ancora ed ovviamente continuate a migliorarvi, per rendere lo spettacolo ancora più piacevole per tutti.


    "...Essere un viaggiatore può essere un dono o una condanna..."

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Maghettobest ()..

  • Grazie a tutti ragazzi!
    Sono contento che il progetto piace e che qualcuno noti l'impegno che ci stiamo mettendo.
    Ora siamo arrivati a Dicembre e ci sono due eventi in programma; per l'anno nuovo vedremo di coinvolgervi di più.


    Continuate a farci sapere cosa ne pensate delle live e di questo nostro coinvolgimento per farvi divertire! 8o

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

  • Eccomi a commentare qui!
    Premesso che capisco che non siete professionisti e che già così facendo le live sono abbastanza piacevoli, a mio avviso sarebbe stato meglio se si dividesse la chiacchiera dai temi importanti della live o evento, è stato fatto, ma non come me lo aspettavo.
    È bene dividere quando si scherza e si risponde da quando, vedi il caso dell'ultima live, si leggono le domande per esempio.
    Consiglio anche di non limitare la live ad un dialogo con unicamente il gioco come sfondo.
    Mi spiego meglio: se la live ha come tema centrale eventi/argomenti del forum sarebbe stato bello riprendere non dico sempre il forum, ma alternare lo sfondo con il gioco mentre si scherzava e si rispondeva alla domanda, al forum in particolare alle domande degli utenti mentre venivano lette.
    In questo caso ad esempio alcune domande sono state lette in modo che la maggioranza degli utenti non seguissero/capissero ip significato, se di sfondo ci fosse stata la domanda ripresa dal forum, nonostante una lettura veloce ed approssimativa, la domanda sarebbe stata capita meglio.


    Infine posso solo consigliare di sintetizzare i tempi delle live, perché non tutti riescono a seguirla dal vivo, andare a rivedere i mappazzoni è abbastanza pesante e porta a saltare alcune parti.
    Potrebbe essere d'aiuto ai fini dell'intrattenimento della live , invitare ogni tanto qualche player, così da avere anche un dibattito fra l'opinione di un membro del team, o della gameforge.
    Mi aspetto qualche live, anche piccola che abbia come argomento la tanto amata Wiki.
    Premetto che non ho visto tutte le live, questo è quanto, scusatemi se tendo ad essere certe volte un po' prolisso.

  • Olthir, ma una nuova live su twitch a quando??? L' ultima è stata con l'evento spaccametin! Animiamoci un pò! La Befana si è portata via anche twitch

    [align=center]
    [align=center][quote='Olthir','https://board.it.metin2.gameforge.com/index.php/Thread/36984-Contest-Spegni-le-Candele/?postID=519122#post519122']
    Antares: Bajm

  • sarebbe carino magari fare una live ogni tanto dove si parla di piccole news in generale. Riguardanti il gioco a cui magari si sta lavorando, alcuni provvedimenti su determinate cose eventuali cifre di vari ban permanenti ecc....sempre se sia fattibile come cosa e non sia troppo interna

  • sarebbe carino magari fare una live ogni tanto dove si parla di piccole news in generale. Riguardanti il gioco a cui magari si sta lavorando, alcuni provvedimenti su determinate cose eventuali cifre di vari ban permanenti ecc....sempre se sia fattibile come cosa e non sia troppo interna

    Non sarebbe male come cosa.
    Sicuramente potrebbero una volta al mese fare una live di 30/60 minuti dove aggiornano la comunity sull'andazzo (stile telenovella), magari rispondendo a domande fatte precedentemente sul forum, anche per far vedere la vostra presenza e tenere buona la comunity.
    L'unico evento che ho apprezzato il live è l'estrazione dalla "twitch list", il resto lo reputo solo perdita di tempo da parte vostra e nostra.
    Per il resto ciao e buon game.

  • Onestamente non mi piace moltissimo seguire gli streaming, perché mi piace di più giocare che guardare qualcuno farlo (scusate è sempre stato così anche quando facevo sport XD), però se si tratta di aggiornamenti e news date in anteprima è più stimolante...


    Sicuramente Metin ha sempre avuto un grosso divario tra Staff e giocatori che in un certo senso nuoce alla community, perciò, in definitiva, è un buon modo per rimanere in contatto con i player più appassionati.

    Buon gioco a cattivo viso.