IO AVREI UNA PROPOSTA, MA DATO CHE NON è PER UN EVENTO NON POSSO METTERLA TRA LE IDEE E LE PROPOSTE

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve a tutti,
    come citato nel titolo avrei una proposta, ma non essendo per un evento non posso scrivere questo thread nella sezione "idee e proposte" ma ad essere sincero non so nemmeno se questa sia la sezione giusta .
    detto questo espongo la mia idea:
    A me sembra una cosa al limite del sensato dover completamente bloccare un account per fare il negozio, per questo volevo proporre il negozio off-line che ho avuto modo di provare in un altro server, vi vado a spiegare in che cosa consiste per chi non lo avesse mai visto:
    Il negozio off-line non è altro che la possibilità di aprire un negozio in piazza (come quelli attuali), senza però dover avere il pg fisicamente li, quindi permetterebbe di avere il negozio in piazza e di girare con il pg per le varie mappe, permetterebbe anche di poter sconnettere il pg/account, avendo cosi la possibilità di spegnere il pc.
    Una volta che il personaggio vuole chiudere il negozio basta che clicchi sul proprio e oltre agli oggetti in vendita l'utente visualizza i soldi che sta incassando, e ha il bottone "chiudi negozio" con il quale lo chiude e incassa tutti i soldi.

Edited once, last by Brizz ().

• diminuirebbero i pg on, questo è vero,ma pg on dedicati solo ed esclusivamente ai mercatini e non al gioco in se per se e in più permetterebbe a tutti di fare il negozio mentre si gioca senza dover usare 2 account e 2 client, portando anche ad un aumento del numero di negozi presenti nelle piazze, che dovrebbe portare ad un aumento delle compra-vendite del server.

• Questo amico non lo so.
    So solo che la GF pensa alla grana, quindi se non lo fa un motivo c'è.
    Io so che contano pure i pg on, non so se per profit/guadagni.
    Anche a me piacerebbe spegnere il pc e poter essere presente in game con il mio negozio.

• Fu proposta anche vari anni fa, come da anni propongo un semplice cambia ch senza login, ma a quanto pare non badano alle comodità del gioco ma solo a dove possono incassare, con una cosa del genere con un negozio offline si avranno meno utenti on (utenti... pg fermi che non sono utenti) ma dovrebbe ridurre anche il carico che avviene sui server... andrebbero a risparmiare anche con i server visto che non devi dedicare la connessione a moltissimi utenti, per il resto idea carina ma che come le altre non verrà mai inserita :thumbdown: