[SONDAGGIO]Domanda #4

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Che voto daresti alle spiegazioni riportate in Wiki circa gli eventi e i nuovi contenuti presenti in gioco? 8

1. 9 (3) 38%
    2. 8 (2) 25%
    3. 10 (2) 25%
    4. 7 (1) 13%
    5. 1 (0) 0%
    6. 2 (0) 0%
    7. 3 (0) 0%
    8. 4 (0) 0%
    9. 5 (0) 0%
    10. 6 (0) 0%

Scadenza 15 Gennaio 2017 alle ore 12:00
    È gradita la motivazione della vostra scelta :)

uLk40VO.png

Edited once, last by Olthir ().

• 8 alla wiki e 1 per i "nuovi" contenuti in game, a parte i costumi scoloriti niente di cosi innovativo. 9/2=4.5 arrotondato per difetto 4.
    P.s. Esiste la coloreria italiana da acqua e sapone

• Il sondaggio non c'entra niente con i contenuti in gioco.
    Stiamo parlando di come il Team Wiki questo anno ha affrontato il tutto; per favore non mischiate il vostro malcontento, con un'opinione di un argomento differente.
    Rispiego la domanda: si chiede di sapere la vostra opinione di come sono state affrontate e scritte le pagine in Wiki dei contenuti del gioco: non ci interessa sapere se sono contenuti brutti, belli, colorati, scoloriti, acqua e sapone o che a voi non piacciono.

Leggete la domanda di nuovo e votate con coscienza ;)

olthirberlino3.gif

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Non posso darle torto. Mi scuso e provvederó a modificare la valutazione ^^
    Ops non si puó

Ora puoi, lo avevo aperto senza possibilità di cambiare il voto, mea culpa :P

olthirberlino3.gif

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Ho votato 8.

Il format delle FAQ ad integrazione delle pagine principali concernenti gli eventi è molto efficace. Purtroppo, in alcuni casi sfuggono specificazioni tanto ovvie quanto cruciali, ma voglio dire, son dettagli. Nel complesso, si vede che c'è un gran lavoro dietro!