Quello che fu uno dei migliori server pre unificazione e Antares al confronto

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • La cronaca è la descrizione di avvenimenti accaduti seguendo un ordine cronologico. In questo caso la Cronaca di Antares.
    Inizierò parlando del mercato presente a Jinno, attualmente molto statico, forse dovuto agli impegni dell'evento di natale. I prezzi sono saliti molto e le vendite diminuite, per nutrire i Pet non sono più reperibili in commercio item da uppare e l''alchimia la fa da padrone.


    Metin è un gioco di guerra, ma è da moltissimo tempo che non se ne vede una degna di nota o meglio forse nemmeno una qualsiasi. Gli UnderWorld sono diventati la Gilda Top server di Antares ma non avendo antagonisti si sono dedicati a tempo pieno al PVM. I DeathClub grande Gilda unita e solida hanno tenuto duro nel regno di Jinno. Mentre la Gilda SenzaRegole cerca di ritagliarsi un ruolo importante nel server.


    Ecco un articolo Pubblicato in sezione " Il giornale di Metin2 " interessante Buoni o cattivi: una sottile differenza.
    Solo pochi Pg sono rimasti fedeli alla linea tenuta fin dal primo giorno di gioco, tra questi ricordiamo pancio Capo Gilda dei Justice unica Gilda nata con la concezione del PVM, onestà e lealtà, membri selezionati con un'apposita commissione Ad-Hoc interna. :|
    Perchè giocare a Metin se poi non esistono più le risse e le guerre ? Mettete equip in magazzino forse è meglio. NEMESI è uno dei pochi a far rissa in villo, spostandosi dal suo regno fin da noi Jinnesi. JonahLomu è l'unico a distinguersi per correttezza ma troppi lo offendono quando vengono da lui Killati, no Jonah esprime la potenza della sua classe .


    La Classifica attuale dei primi 7 player di Metin2 Ita Antares, classifica che è ormai ferma da tempo.




    Ecco la Classifica delle prime 10 Gilde del server, notate gli UnderWorld ? Nonostante siano ritenuti la gilda TOP attuale del server non è presente nelle prime 10 perchè ?


    Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
    Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

    Il messaggio è stato editato 8 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

  • Ogni 5 o 6 mesi mi viene la curiosità di leggere il forum di metin per vedere un pò la situazione xD

    Perchè giocare a Metin se poi non esistono più le risse e le guerre ? Mettete equip in magazzino forse è meglio

    Per il semplice fatto che metin2, ormai da anni, non è altro che l'ombra di quello che fu... la gente si ostina a continuare a giocarci con l'illusione di avere davanti il gioco originale, quello dove dovevi smazzarti per avere un equip decente, dove lo shop aiutava si quei pochi che lo usavano, ma non in modo esagerato, dove con un pò di ingegno potevi raggiungere e molto probabilmente anche superare gli shopponi, e dove la guerra era un modo per confrontare i propri "sacrifici", per poter dire: "sono un top, sono riuscito con le mie sole forze a differenziarmi dagli altri", ed in primis la guerra era un modo per divertirsi in compagnia della propria gilda.


    Ormai metin non è più questo, lo shop lo fa da padrone e la voglia di guerreggiare è finita nel fondo del portafogli. I più lo hanno capito ed hanno preferito mollare, qualcuno ha mollato perchè semplicemente aveva perso la voglia, ed in gioco si sono ritrovati solo quei pg di seconda classe (ora di prima) che hanno visto in questa opportunità la pseudo possibilità di ritrovarsi Galli in un pollaio di galline morte.
    Ora entrare in guerra è troppo "rischioso", significa essere super pronti o si fa una bruttissima figura, ed essere super pronti per una semplice guerra non ne vale la pena, è come un cane che si morde la coda. Il che riduce tutto a zero guerre o ad un unica grande guerra ma una volta ogni 5 mesi.


    Per quanto riguarda le classifiche:
    La classifica dei primi 10 pg non ha niente a che vedere con le risse/guerre, anzi... il più delle volte chi si trova in quella classifica non ha niente a che vedere con il PvP.
    Mentre per il fatto della classifica delle gilde, stesso discorso di prima, niente guerre == niente punti, tanto è vero che la maggior parte di quelle gilde risale ai tempi di omega, hanno mollato con la sicurezza di non perderne più e la certezza di restare in classifica per mooolto tempo.


    Quella che voi pensate sia poesia non è altro che una cartolina dal mio inferno personale!


    A far la guerra senza mai toccarsi c'è riuscito solo Gandhi, io non sono lui!


    Superbio non sono più io, è stato ceduto.


    The end!

  • Concordo con l'utente sopra. Ormai il gioco va avanti per l'exp. Risse e pvp non esistono più, nell'ultimo anno credo non ce ne sia stata una degna di nota, nonostante ci siano molti mitomani qua sul forum che dicevano che antimagia e artiglio non erano un problema.
    Il gioco è stato rovinato dalla GF, dal continuo mettere item nell'itemshop per facilitare il gioco a chi spendeva, dal continuo fare aggiornamenti solo per fare shoppare la gente cambiando continuamente gli equilibri di gioco.
    La difesa artiglio dopo l'antimagia è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ha reso inutilizzabili gli equip da rissa costruiti in anni di sacrificio.
    Quest'anno l'utenza è calata veramente, ormai non si vede più manco il busy e l'evento disastroso di Natale è stata l'ultima mazzata dopo un anno di eventi e implementazioni totalmente sbagliate.
    Se guardate la sezione itemshop nell'ultimo mese vi fate due risate.
    Metin 2 sta morendo per davvero grazie alla Gf.

  • Non riesco a darti torto per nulla.
    Tra l'altro nessuno mi toglie dalla testa che il "bilanciamento" in programma da un pò possa comprendere l'implementazione di un'altra classe, e/o la riduzione di valori delle skill delle classi magiche.
    Il vero problema significativo del game play é la reperibilità significativamente limitata degli incanta oggetto; diversamente soffriremmo tutti molto meno le implementazioni, che diventano, appunto, motivo di sofferenza per il giocatore e non motivo di evoluzione del gioco. Certo, un gioco DEVE evolversi, ma questo può avvenire solo se si fondano le basi per un ricambio di utenza che é vitale per il gioco stesso.
    Il problema significativo, comunque, penso sia stata la difesa artiglio più che l'anti magia. I giocatori non erano pronti, il gioco stesso non era pronto.
    Però basta essere sempre negativi, ormai questa board e i suoi utenti emanano negatività ( motivata ) ad ogni post.
    Proviamo ad essere positivi: dopotutto il 2017 pare che potrebbe essere l'anno di Metin2, tra bilanciamenti, fusioni, super mega eventi della luna per il decennale. Se a qualcuno si accendesse la lampadina e investisse un briciolo in pubblicità per questo giochino, ci potrebbero essere tutti i presupposti per tornare ad avere un'utenza quantomeno adatta al commercio del gioco

  • Sono stato ottimista fino a quest'anno, ma si è toccato il fondo.
    L'anno prossimo devono fare delle implementazioni serie, non come la tana di meley che praticamente in tutto il server la frequenta solo una gilda.


    Sono pienamente d'accordo sulla difesa artiglio, qua sul forum la difendevano a spada tratta, forse perchè si erano fatti tutti il lican. Prima che i giocatori si facciano dei buoni equip con la difesa artiglio passeranno almeno 5 anni, è per questo che la gente ha mollato, bionico evidentemente non gioca da molto tempo, ma trovare un item tripla difesa con artiglio fatto bene è un caso più unico che raro. La gilda che dragonclawn considera top server, in 5 vs 1 il mese scorso veniva shottata da Jonahlomu....


    La gente molla perchè il gioco è sbilanciatissimo e ogni anno questa situazione viene stravolta, si è rotta le balle... e pure sul forum è rimasta solo Pelosona e qualche staffer.


    Parli di fusioni, una fusione con un server straniero potrebbe dare un po' di stimoli per delle war, ma la vedo una cosa impossibile, fusione con quei 4 gatti di sirio risolverebbe poco o nulla.

  • Non sono daccordo sul fatto che Metin sia finito. Certo non tutti hanno la
    propensione a mettersi in gioco e misurarsi alla pari con altri.
    Se Metin è solo commercio allora meglio giocare al gioco dell'oca senza offesa.


    Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
    Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

    Il messaggio è stato editato 11 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

  • Metin2 non è finito , il problema principale è il mercato nascosto che c'è. Sirio è un server bello anche se spopolato , Antares deve essere sicuramente più bello ! Purtroppo ripeto , la rovina di tutto è il mercato che c'è dietro! Io non posso nerdare ore e ore , giorni per farmi equip e soldi quando arriva l'ultimo pg creato e in una settimana lo vedi 10 spanne sopra di te. Non si parla di item shop , io shoppo qualcosina per facilitarmi la vita e non sono contro.

    Nick in game:



    Parmigiano24 Lv 61



    DopaminaII Lv 53


  • Buonasera,
    sono un ex KillEmAll - iKillEmAll e gioco dalla beta. -presentazione da alcolista anonimo-
    Ho smesso di giocare più di 3 anni fa e solo recentemente ricominciato a giocare in modo sporadico... ma non so per quanto continuerò :-)


    Vi propongo la mia analisi di quelli che sono stati i problemi del gioco, quali sono state le correzioni (tardive) ed i nuovi problemi che hanno portato.


    Metin 2 in origine era sbilanciato nel PVM in favore delle classi fisiche (war, sura AM) e nel PVP in favore delle classi magiche (sura MN, shamani) e ninja.
    I due sbilanciamenti garantivano un equilibrio nel gioco: se il personaggio era votato al PVM potevi fare più soldi e permetterti oggetti migliori dei personaggi votati al PVP, di contro se avevi sudato sette camice per farti un buon equip avendo un personaggio votato al PVP potevi tenere testa a personaggi votati al PVM con equipaggiamento migliore.


    I KillEmAll ai tempi erano 80% sura mn, shamani e ninja, il PVM era una pena ma ci divertivamo nel PVP ^_^
    NOTA: ai tempi nessuno entrava in guerra -figuriamoci in rissa o duello- shoppato.
    C'erano risse tutti i giorni a quasi tutte le ore, per un niente arrivavano le gilde top dei tre regni, ci divertivamo come matti :-D
    Anche le guerre erano all'ordine del giorno (se avevamo tempo tra una rissa ed un altra).


    A questo punto la GF si è accorta che la maggior parte dei pg giocanti erano classi da PVM e stavano perdendo interesse dato che in PVP erano svantaggiati... ed hanno introdotto le pozioni di resistenza magia ^_^
    Con questa mossa si rendevano inutili le classi magiche.
    Non solo: le missioni 92-94 e l'attacco del dio drago potenziavano notevolmente le classi fisiche ma non modificavano in alcun modo l'attacco magico.
    NOTA: da qui in poi ho visto solo guerre in cui le persone entravano con attacco e difesa del dio drago, pozioni e rugiade magia.
    Le risse rimasero pressochè invariate, in pochissimi shoppavano per entrare in rissa, quasi tutti usavano pozioni e rugiade magia, le guerre diminuirono.


    Molti shamani e sura mn dei Kill lasciarono il gioco, includemmo più mentali e ninja ma senza il danno delle classi magiche... meh :-)
    Dopo un po' lasciai anche io, ripresi per pochi mesi su richiesta di Natting per portare avanti la gilda (ai tempi dell'introduzione delle mappe 90) e poi, dato che niente era cambiato, lasciai nuovamente per 3 anni.




    La situazione attuale è complessa ^_^
    Il PVM è estremamente più facile - anche troppo.
    I mob sono rimasti gli stessi, i pg adesso hanno stola - alchimia - etc etc.
    Prima per buttare giù il drago beran-setaou serviva una gilda di persone trasformate, con un ottimo equip e ben coordinate, ora basta un pg :-D


    Il PVP è estremamente più difficile per gli stessi motivi, i costi sono molto più alti ed il livello conta molto meno.
    NOVITA':
    I bonus antimagia hanno in parte ribilanciato le classi magiche (grazie per averci messo degli anni GF!).
    Nuvola velenosa è passata da "skill che fa poco danno ma avvelena" a "Ciao Borgo*!! Sei sempre te? Come stai? -50k di nuvola velenosa-" (era sempre lui ed era felice di rivedermi) *BorgoIlRe
    I sura AM non sono più del tutto inutili in pvp.
    Nuove frecce che non perdono danno in base alla distanza ma mantengono una gittata enorme... idi0zia.
    Pg livello 55 che mi menano! (a testimonianza di quanto poco conti l'equip "di base" come quello che ho io adesso rispetto alle novità introdotte)


    Però Alchimia, pozioni, costumi etc etc hanno un problema: costano in base a quanto le usi o scadono dopo un tot di giorni.
    A differenza dell'equipaggiamento "di base" hai un vero e proprio costo di mantenimento.


    Il risultato?
    Risse poche, pochissime guerre, tanto PVM.
    Anche tanto shop immagino... ma sicuramente il gioco ne risente.

  • Quando si dice "metin sta x morire" "il server e' finito" "noia noia noia" sono discorsi che sento da sempre, gia da qnd smisi io (4/5 anni fa) si dicevano sempre le solite cose, eppure tornato 1 mese fa vedo che il gioco va avanti in un modo o nell'altro. Ogni tanto vedo anche il ch1 busy, quindi deduco che gli affari alla GF vadano abbastanza bene. Alla fine dobbiamo stare al passo coi tempi, quale gioco ormai ti da divertimento a gratis?!
    E' vero, onestamente, su Omega ci si divertiva di più ed e' anche vero che avevo qualche anno in meno ahahahah


    Il discorso delle novità secondo me prende in contropiede sopratutto la gente che ha mollato e poi ripreso, mentre quelli che hanno continuato e pane di tutti i giorni.


    Il problema guerre per i server italiani, alla fine, penso che ci sia da almeno 5 anni (da come mi dicono). Hanno cercato di migliorare i pg, ma fatto nulla per aumentare il divertimento dellla gente, programmare qualche war, duelli pvp. Lo dimostra il fatto che la classifica generale delle gilde al top e rimasta una che nn è attiva da molto tempo(anche se forse la più meritevole di stare la dove sta).

  • Confermo quanto detto sui Justice, ne sono parte (ne ero, penso di esserci ancora :D ).


    E' una gilda dove si fa di tutto per aiutarsi, mi ricordo che io piccolo 54 venivo spesso aiutato da Pancio a fare i metin over 90 in occasione delle piogge metin e tutti i membri sono cordiali gli uni con gli altri.


    In poche parole, pancio OP, Justice OP

  • Il vero problema del gioco sono i bonus: non è possibile che per avere un item shoppato tu debba per forza spendere soldi veri o nerdare all'infinito per comprarne uno mediocre.Va bene che metin è stato sempre un paytowin ma devono mettere un qualcosa dove droppare gira bonus e aggiungi bonus,anche a costo di nerdare ma fateli droppare da qualche boss o dai metin o che so io sti benedetti aggiungi e gira(non solo le calze che vediamo una volta l'anno).Oltretutto dopo tutto questo tempo non hanno ancora dato un senso alle risse e alle guerre,che senso ha fare guerra se non guadagno nulla che senso ha fare na rissa dai blu o dai gialli o dai rossi se non me ne viene in definitiva nulla.Il gioco ha del potenziale ma le idee che tirano fuori sono sempre pessime e non fanno altro che buttare a terra i players.

  • Intervengo solo perché non capisco se trolla solo uno o anche altri...lasciando sta dragon,ma le risse non hanno senso se non ti viene in tasca qualcosa? Aggiungi e gira più facili?
    Ma scherzi Fuazza?
    item shoppati so abbastanza(il problema è il mercato che al momento è fermo e anche esagerato,dai ho capito che siamo italiani,ma fatevi un esame di coscienza sui prezzi) le risse,le guerre e qualsivoglia zuffa varia dovrebbero essere fatte perché è divertente,è pur sempre un gioco,ma la gente se lo scorda e ha paura anche a fare un test skill ormai.
    Invece di proporre implementazioni varie bisognerebbe aggiustare grafica,dungeon,mob un pelo più forti( l'am full exp di 3/4/5,o quello che volete,di anni fa si può paragonarlo ad un cura di ora da pvp) è altre tante cose che essendo solo miei pareri si devono arrangiare sviluppatori e chi di dovere.
    Chiudete sto thread dai

  • La situazione attuale è complessa ^_^
    Il PVM è estremamente più facile - anche troppo.
    I mob sono rimasti gli stessi, i pg adesso hanno stola - alchimia - etc etc.
    Prima per buttare giù il drago beran-setaou serviva una gilda di persone trasformate, con un ottimo equip e ben coordinate, ora basta un pg :-D

    Il pvm è più facile certo, il problema è che l'exp è stata ridotta più volte, hanno tolto i generali, la difficoltà del drago di cui parli è stata alzata più volte, prima lo facevi con un sura am con equip decente ora dicono sia obbligatoria alchimia brillante, stola, pet, shop, bot e chi più ne ha più ne metta..


    Fare il 105 attualmente richiede molto più tempo di prima, ora hai l'obbligo di avere i pet, alchimia, stola,costumini e farti la shamana al 95....


    In realtà molti hanno abbandonato proprio per questi motivi....



    Poi parlavi del pvp, ma non citi il lican, i costo per farsi un equip contro artigli è elevatissimo, ce ne vuole di shopponi prima che tutti i pg rissatori riescano a procurarsene uno....

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da tappino ()..

  • Si, ho notato che l'exp è estremamente basso, molto più di prima.
    Tieni anche conto però che adesso esiste l'autocaccia e che fino ad un certo livello puoi lasciare il pg da solo ad expare / farmare.
    Non che questa sia una scusante.. è un rimedio parziale ad una loro implementazione (che non sarebbe servita se avessimo avuto exp / drop rate decenti) :-D
    Ora expare senza autocaccia e doppio anello è un delirio.


    Avevo scritto anche dei lican ma ho cancellato perchè veniva troppo lungo il messaggio e rischiavo di sembrare troppo critico :-D
    Il problema è che, come hai scritto, l'introduzione di una nuova classe porta tutto il precedente equipaggiamento da pvp ad essere obsoleto. Non è la prima volta che succede.


    All'inizio c'erano 4 bonus per ogni oggetto ed il bonus hp era 300-500-800.


    Prima hanno portato il bonus hp da 300-500-800 a 1000-1500-2000. Può starci in ottica di aggiustamento del gameplay... ma gli oggetti già shoppati sono rimasti 300-500-800 ed andavano rifatti da capo. (e qua ho rischiato di lasciare il gioco)


    Una volta introdotto il 5 bonus dovevi rishoppare tutto perchè la probabilità che esca un quinto bonus utile / a percentuale decente su un oggetto precedentemente "final" sono pressochè nulle. (ed ho di nuovo quasi lasciato il gioco)


    Poi i lican. (ma a questo punto "ammè che me ne frega ammè" il gioco lo avevo già lasciato) :-D


    Ogni volta mi sono rimboccato le maniche ed ho nerdato per rifarmi l'equip... ora la mia policy sui lican è la seguente:
    Mi faccio menare e pace :-)
    Se poi fanno più di 40k si stappa lo spumante e tutti insieme fuori a festeggiare :-D
    Non mi metterò certo a rifarmi tutte le triple difese + hp :-D

  • L'autocaccia non l'ho mai provata, preferirei giocare non fare in automatico e comunque non credo si arrivi al 105.


    Per quanto riguarda i 40 k capisci bene anche tu che dopo che ti trovi 2 o 3 volte per terra con una skill e insieme a te 4 o 5 pg alla volta esci dalla rissa e tanti saluti al pvp.

  • Il problema è l'inverso :-D
    Io prendo 40k perchè sono senza alchimia, pet, costumi, corazze, scarpe ed orecchini "nuovi".


    Ho fatto due conti, potrei arrivare ad avere una resistenza abilità folle ed a raddoppiare il mio danno.


    Ma ce l'hanno anche gli altri. (anche se da non annullato avrei un ulteriore riduzione di 1/3 dei danni da protezione oscura che non è da buttare)
    Anche raddoppiando il danno arriverei a fare 2k anzichè 1 di pietra oscura ad un pg con tutto l'equip possibile.
    Certo, farei 100k di pietra oscura a pg "minori" ma ai top farei sempre 2k... e 2k urlano DELETA come poche cose al mondo :-D


    Arriviamo al paradosso in cui NESSUNO si fa danno XD
    A quel punto... boh che si rissa a fare? :-D
    Restiamo on finchè agli altri non finiscono rugiade / alchimia / costumi?
    Lo vedo impegnativo :-D

  • Sinceramente io non la vedo proprio così,ma senza dire la mia idea sulle implementazioni perché mi prendete per eretico(in breve rende tutto più vario e non si può eccellere da soli in rissa,mettiamola così senza discutere su questo).
    Semplicemente metin è un gioco per bambini/ragazzi la cosa che lo rovina è la gente che ci da troppo peso.
    se muoio ok,se mi dicono deleta ok,se non riesco a battere dei top pvshop ok,alla fine è un gioco e ci gioco per(strano,ma vero) divertirmi e per le persone simpatiche che ogni tanto si trovano.
    Se prendete troppo sul serio il gioco,sinceramente,siete voi a rovinarlo che a 20/30/40 anni vi sentite forti a battere un bambino magari è questo fa ridere assai se ci pensate :D . (non dico a chi ha commentato,vi prego non linciatemi è solo per dare un opinione)
    L'unico problema che mi sembra di vedere è l'inflazione che c'è ultimamente nel mercato,non riesco a capire come tutti sti Yang/wong possano girare..forse mercato nero :whistling:
    Giocate per divertirvi e non per dire "ahaha sono il più forte" perché è un gioco :|

  • Ben detto. Sono d'accordo con te è vero che sarebbe molto più bello rimanere al passo con altri..avere alchimia pet stola ecc ecc
    Però è anche vero che rimane pur sempre un gioco e non vedo il motivo per cui dovremmo abbatterci o deletare per un semplice gioco da divertimento e svago :)

  • Certo che Edit by Skinner: linguaggio non consono, senza offesa.
    Che senso ha giocare, quando non c'è il divertimento?
    Si non c'è divertimento perché qui la differenza tra chi shoppa e non, è troppo alta.
    Costringe alla gente a lasciare Metin2, qui se paghi vinci, stop.
    Non tutti hanno intenzione di spendere soldi su un gioco, non c'è più divertimento nemmeno per chi ha speso i soldi.
    Da quando non fate una guerra con una gilda?
    Prima su Omega in ogni orario c'erano le guerre, in continuazione usciva la scritta sopra lo schermo: Tra poco inizierà la guerra tra X e Y.
    Ora non si vede nemmeno 1 al giorno, di che divertimento parli?
    Quando hai iniziato a giocare?
    Ecco la mia registrazione: http://dumpshare.net/images/3540136Immagine.png
    Ci ho giocato per ben 4 anni sull'ufficiale, ho lasciato in tempo dopo che Edit by Skinner: linguaggio non consono, voi in questo momento state giocando con Edit by Skinner: linguaggio non consono.
    Parlate delle gilde top, ma non mettete in mezzo il fattore shop, qui una gilda TOP non si può vedere perché se mettete a confronto 15 shopponi contro 8 shopponi e 7 non shopponi, sapete come andrà a finire, e qui la parola TOP è al quanto ridicolo.
    Metin2 è un gioco Free-To-Play ecco perché è un Pay-To-Win, se era come Citazione gioco non GF dove mensilmente pagavi una rata, era molto meglio, perchè Citazione gioco non GF non è un Pay-To-Win, giocano MILIONI di players.
    Metin2 piano piano si sta spegnendo.
    Un ragazzino non ci giocherebbe a Metin2 nemmeno se verrebbe pagato, con tutti i giochi che ci sono in giro, Metin2 non Edit by Skinner: linguaggio non consono.
    Chi gioca a Metin2 sono quasi tutti ragazzi e signori, su Omega c'erano persone oltre 40 anni che giocava e buttava stipendi mensili, ora non so se continuano a giocare perché ho lasciato da parecchio l'ufficiale, ma ne dubito dato che Edit by Skinner: linguaggio non consono.
    La GF pensa solo al guadagno e non all'utenza, all'estero l'utenza è molto più alta ecco perché hanno implementato la 5° razza.
    5° razza = altri soldi.
    Perché costringe al player a spendere altri soldi per girare l'equip o shoppare altri aggiungi e gira bonus per farsi altri equip, stessa cosa in passato, perché aumentare da 300-500-800 a 1000-1500-2000?
    Mettete in moto il cervello ragazzi, di sicuro non per "Equilibrare".


    Non c'è più divertimento, se una persona vuole giocare senza spendere soldi, non può, almeno che non sta ANNI e ANNI per "Quasi competere" contro chi shoppa, poi vabbè ci sono anche quelli che sono Edit by Skinner: linguaggio non consono e vengono facilmente crepati.
    Non c'è più divertimento perché l'utenza è bassa, che vuol dire poche risse e poche guerre.


    Vogliamo parlare della vendita Yang nell'Item-Shop??
    E' tutto lucro, aprite gli occhi e non date i soldi a questi ladri che hanno rovinato un bellissimo gioco con Edit by Skinner: linguaggio non consono oltre essere un Pay-To-Win.
    Spendete 1000 euro?
    Uno che ne spende 2000 Edit by Skinner: linguaggio non consono.
    Ecco la verità, inutile che negate perché sareste ipocriti.

    Il messaggio è stato editato 5 volte, ultima volta da Skinner: . ()..

  • Bernardo, segnalo per Linguaggio non consono, citazione gioco non GF e trolling! Ti ricordo che questo modo di esprimersi è severamente vietato sul forum, inoltre il tono del tuo post è provocatorio e vietato dal regolamento. Aggiungo ancora che citare giochi non GF non è permesso inserendoli in questo modo all'interno di un discorso.
    Rileggi conn molta molta attenzione il Regolamento del forum