► LeNoirArrow ◄ {Liv 66 - G6/G1/G1/14/0/0} → → Un fascino francese e un'inglese impavido

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buon Giorno a tutti! Grazie per le risposte.
    Vediamo un po'... :search:

ciao, gli incanta e gira non escono più dal baule del 30, bensì da quello del 40...

Aaaahhhh!! Grazie per l'informazione. Effettivamente sono andato a verificare. Ora nn so quanto tempo ci perderei per portarli al liv40, dovrei fare qualche prova ma penso ne varrebbe comq la pena.

Hey!! ^^
    1) ... Non avevo provato a trascinare il boccone sopra il Pet, ci avevo pensato il giorno dopo: risolto... :doh: . Praticamente andavo nella schermata del pet ed ero convinto che dovevo rianimarlo da lì;
    2) grazie per avermi suggerito questo particolare, poi ero riuscito a trovare qualche spulcio sul wiki leggendo attentamente (per come mi hai spiegato tu qui), però la domanda mi sorge spontanea: se il grado dopo la schiusa vedo che nn è 5-6, che faccio? Altro uovo? (sarebbe scontata la risposta, direi di sì). Comq stavo pensando di cambiare il pet sul dropper, ne vorrei uno "buono" in modo da portarmi avanti anche con lui, considerando che il pet scimmia ha solo 1 slot aperto per le skill e ignoro completamente il grado perchè nn ho provato;
    3) ok, al massimo ne faccio una e poi la passo sul dropper;
    4) così sto capendo :crying::crying::crying:

Se non siamo qui a divertirci chiuderebbe la baracca!!
    Sì guarda... nel mio armadio ci sono soprattutto vestiti SCURI :pinch:!! Certe volte ci penso e dico "ma sono normale?":crazy:. Poi magari quando vuoi apparire un po' più luminoso, per esempio andare al mercato la domenica mattina: HO POCA SCELTA DI CHIARI!! :slap:

i pg come ti hanno già risposto portali al 40 io gli ho fatti comunque al villo 2 dai selvaggi forti. non sapevo che in passato fossero al 30 aggiungi e gira verdi dev'essere stato bello.. farei 100 pg al giorno in quel caso xD.

per il resto good, attendo novità sono molto curioso. forse più avanti posterò qualcosa anche io in ateneo per ora ho soltato personaggi ninja che farmano in autocaccia ahahahah

ps. tranquillo io ho una bambolina al 42 con benedizione ferma a m1 da 18 libri falliti probabilmente sto puntando a qualche record nazionale se non mondiale ;(

Sai dirmi quanto tempo ci metti per portarli al 40? Premetto che avrei intenzione di metterli in autocaccia. Difatti al tempo livellavo diversi pg per prendere il forziere liv30, non era male.
    Comq ognuno ha i suoi tempi, appena ti sentirai ispirato e a tuo agio.
    Cercherò di andare avanti in qualità di ScRiBaCcHiNo! :D
    ps: altro che "benedizione" ;(;(;(
    ----------------------------------------------------------------------

Come dicevo tempo addietro.... Ultime NeWsSsSsSssss:
    - Doppio Fail per Armatura e Paura :cursing::!::cursing:;
    - Benedizione fallito alla prima, andato alla seconda, 8 rimasti;
    - Doppio Fail anche per riflessione :cursing:;
    - Sto alzando anche Chunjo e Jinno sul dropper: doppio fail anche loro :cursing:;
    - Aiuto DD Fail alla prima e riuscito al secondo: 5 rimasti;

Non sto alzando le skill del main perchè mi mancano le PDA. Presto riprenderò anche quelle (un mio amico mi ha dato disponibilità).

Innanzitutto grazie per i consigli che mi state dando qui nell'ateneo, in particolare ai miei amici di game che sono tanto disponibili e pazienti.
    Mi è stato suggerito prima di tutto di portarmi avanti con l'Alchimia, quindi organizzarmi con le farm, probabilmente con pg al 50.
    Il primo step sarà quello di preparare un equip da pvm per atla sul main. Lo terrò lì fino al 95.
    Il dropper lo userò prettamente per farmare metin liv90, quindi dovrò fare alcuni ritocchi anche lì.
    "Non ingarbugliarti! procedi a step!", mi è stato detto così. Spero di portare qualcosa di concreto. Per ora sto cercando di fare money il più possibile.

In mattinata aggiorno il profilo.
    Ciaooo! 8):thumbup:

V V V Passa a trovarmi, clicca qui V V V
    cbf1d0b2245e4184b918cc9b7eb27929.1.gif

• Ciao,
    sicuramente farò dei test.
    Non so darti tutti i prezzi precisi, tratto più che altro Lacrime di Cielo (non si vendono oltre le 8.5kk), ebano (non oltre 3.2kk) e diamante (ignoro perchè nn lo faccio da un po'). Sull'alchimia ancora non mi sono interessato appieno, appena so qualcosa eventualmente ti taggherò.
    ----------------------------------------------------------

NeWsSsSsSssss:
    - Jinno e Chunjo sul dropper nulla;
    - Armatura fallita alla prima, seconda riuscita: 5 rimasti;
    - doppio fail per Paura :cursing:;
    - Aiuto del Drago fallito;
    - Benedizione fallito alla prima, seconda riuscita: 7 rimasti;
    - Riflessione riuscita alla prima (4 rimasti), fallita alla seconda;
    - Vortice del Drago fallito;
    - Mineraria (comprati tre a 1.5kk l'uno 8)) riuscita;
    - budget accumulato: 8 won (un po' pochini, considerate che non sono molto attivo in game).

Allora ragazzi lo schema su come dovrei riprendere ad avanzare sta andando sempre più nel dettaglio grazie a voi e a un mio amico in game. Le idee sarebbero le seguenti e ve le espongo così mi darete anche un parere:

• Farm di Alchimia: avere/creare pg over 50 sull'account del main in modo da farmare core con le missioni giornaliere, così da avere una risorsa aggiuntiva per incrementare l'Alchimia o semplicemente per rivenderla;
    • Alchimia: mi hanno suggerito di puntare sulla classe mitica (comprando ovviamente) in modo da portarli direttamente al 120, però credo sia una grossa spesa per me ora, punterò su una classe inferiore se voglio iniziare a montare già qualcosa (prob. leggendario).
    • Equip da PVM per LeNoirArrow: settare un equip per expare in atlantide con il main, focalizzandosi su res.lampo, forte contro diavoli e res.frecce (questo quando si può). Vorrei tenere solo gli orecchini di Ebano dal vecchio set, il resto vendo o tengo per il dropper. La stola la farò per ultimo, la comprerò già pronta o farò io l'assorbimento (come accennavo qualche settimana fa).
      Stavo pensando di expare il main in atla con arco, ma non so se è fattibile: mi spiego. Decido di portarlo in atla e lasciarlo in autocaccia, metto una cavalcatura, il pet, un corvino +9 con medi e quello che potrebbe servire. Domanda: sarebbe produttivo? Riuscirebbe a killare un mob con 2-3 colpi? Questo per sfruttare meglio il tempo, nei momenti in cui non posso stare al pc lo lascerei così. Ciò non toglie che mi devo comprare assolutamente una velenosa da exp;
    • Pet: vorrei cambiare il pet sul dropper perchè la scimmia che ha ha solo uno slot libero per le skill e vorrei punterei a qualcosa di meglio. Per entrambi (main e dropper) ho pensato di acquistare Nessie e se ho capito bene ad ogni schiusa dovrò controllare il grado tramite l'item dalla bottegaia. Non so se si perde tanto tempo a trovare il grado giusto, mi hanno anche suggerito di comprarlo già maxato.

Ho recuperato delle PDA sempre tramite un mio amico (grazie :*), riprenderò ad alzare le skill del main e lama del dropper.
    Purtroppo non ho tantissimo al momento, ho tirato su qualche gruzzoletto con quelle poche ore di gioco che riesco a fare. Devo dire però che se si è costanti con piccone e raffinati, si tirerebbero su bei soldini.
    Profilo aggiornato.
    Alla prossima :):*:thumbup:

• sempre un piacere trovare qualche tua news :P, allora riguardo i pg al 50 ( premetto di chiedere a gente che ha già provato a farlo) mi hanno detto che un vero guadagno arriva soltanto con tantissimi account, se intendi che farai i 5 giornalieri killando i mob + la missione allora top, è proprio quello che vorrei fare in futuro con i miei ninjetti arco in tempio. credo che per uno che non vuole impazzire con mille click sia la cosa migliore :crazy:.

mentre per la categoria mi hanno consigliato in un altro topic di montare leggendario solo su un dropper, che non salirà oltre il 105 perchè le probabilità di smontare un pezzo di alchimia, senza romperlo sono molto basse quindi butti molti won per pochi livelli, di più non so dirti.. mai arrivato a quei livelli, per il momento :evil:.

riguardo exp in atla spero di raggiugerti presto io sto ancora organizzando set res. fuoco.

per expare con arco aspetto qualcuno che ha provato non ne ho idea di solito vedo ninja a pugnalate qui :shit:

per il pet io ho provato qualche razador,nessie usciti tutti mod 1-2-3 tristezza assoluta fammi sapere se sarai più fortunato ahaha :thumbsups: buon game !!

• non vuole impazzire con mille click

Magari fossero solo mille...

allora riguardo i pg al 50 ( premetto di chiedere a gente che ha già provato a farlo) mi hanno detto che un vero guadagno arriva soltanto con tantissimi account

Confermo e comunque considerando i prezzi attuali penso non convenga più così tanto. Mi spiego meglio:

1) Se sei un giocatore normale, tempo che expi almeno 150 pg (che è la quantità di pg minima per farmare decentemente) al livello 50 passa un anno
    2) l'alchimia sta scendendo a prezzi ridicoli
    3) è stressante gestire a click almeno 150 pg tutti i giorni

mentre per la categoria mi hanno consigliato in un altro topic di montare leggendario solo su un dropper, che non salirà oltre il 105

Oltre il livello 90 conviene sempre la mitica opaca, anche perché poi i prezzi sono davvero bassi.
    Tanto dalla prima ruota devi passare poi alla mitica brillante, quindi ce ne passa... meglio spendere un po' di più prendendo una ruota mitica opaca, anziché leggendaria.

• Buon giorno!!
    Vediamo un po'... :gamer:

sempre un piacere trovare qualche tua news :P, allora riguardo i pg al 50 ( premetto di chiedere a gente che ha già provato a farlo) mi hanno detto che un vero guadagno arriva soltanto con tantissimi account, se intendi che farai i 5 giornalieri killando i mob + la missione allora top, è proprio quello che vorrei fare in futuro con i miei ninjetti arco in tempio. credo che per uno che non vuole impazzire con mille click sia la cosa migliore :crazy:.

mentre per la categoria mi hanno consigliato in un altro topic di montare leggendario solo su un dropper, che non salirà oltre il 105 perchè le probabilità di smontare un pezzo di alchimia, senza romperlo sono molto basse quindi butti molti won per pochi livelli, di più non so dirti.. mai arrivato a quei livelli, per il momento :evil:.

riguardo exp in atla spero di raggiugerti presto io sto ancora organizzando set res. fuoco.

per expare con arco aspetto qualcuno che ha provato non ne ho idea di solito vedo ninja a pugnalate qui :shit:

per il pet io ho provato qualche razador,nessie usciti tutti mod 1-2-3 tristezza assoluta fammi sapere se sarai più fortunato ahaha :thumbsups: buon game !!

Mi fa piacere che fa piacere!! :D
    Sto avendo un ripensamento nel fare i pg al 50 nel main account per farmare alchimia con le missioni giornaliere (3 core), come hai detto giustamente servono tanti account per fare veri guadagni e bisogna essere costanti. Anche io avevo valutato l'opzione di fare entrambi le cose (missioni 3 core + 5 core), però ancora non riesco, bisogna organizzarsi, fare equip, ect. Vedrò in seguito.
    Anche a me hanno spiegato il fatto della bassa probabilità, punterò su mitici opachi.
    Per atla ok, magari ci beccheremo :thumbup:

Per i pet anche a me hanno detto che serve fortunaaaaaaaa :doofy:, ti faccio sapere

1) dicono che servono un paio di minuti per expare i pg fino a liv50 in covo3... ovviamente con i giusti item bonus exp :lol:;
    2) ho notato anche io questa cosa, ci sono tante farm e boot;
    3) la cosa che mi preoccupa veramente.

Mi sono fatto un'idea ieri girando per il bazar e ho trovato questi esempi di rubini (mitico opaco):

Questi prezzi sono abbordabili per chi non cerca grosse pretese e i bonus sono accettabili (credo). Poi come avete detto anche voi, bisognerà fare l'upgrade alla fine... e ne deve passare di acqua sotto i ponti. Nel mio caso cercherò di fare il necessario.
    --------------------------------------------

NeWsSsSsSssss:
    - Jinno riuscito alla prima, fail al secondo (sempre sul dropper);
    - Chunjo fallito (dropper);
    - Armatura e Paura doppio Fail :mom::
    - Lama alla prima fillito, secondo ok andato a G2 :asd:;
    - Arte Mineraria fallita, secondo tentativo riuscito, liv9 (LeNoirArrow);
    - doppio fail per Maestro Trasformazione (LeNoirArrow) :cursing:;
    - TRIPLO FAIL :cursing::cursing::cursing: per Freccia Avvelenata (usati pap. esorcismo e letture concentrate ammuffite), il quarto è andato a G7;
    - Riflessione riuscito, 3 rimasti;
    - Aiuto del Drago fallito.

Quando leggete "primo fallito, secondo riuscito", "doppio fail", ect, è per il semplice motivo che mi appunto le letture e faccio passare qualche giorno prima di postare, quindi se trovate anche un solo "riuscito/fallito" è perchè ho fatto solo una lettura per quella skill. Nell'unico caso di Freccia Avvelenata ho usato Pap.Esorcismo e Letture Concentrate per come ho segnalato.

Ho aggiunto il mio precedente commento nella presentazione perchè riassume un po' le mie attuali intenzioni.
    Per il resto tutto bene, per ora sto nella mia zona di confort tirando su qualcosa con i raffinati. Faccio spesso un giro al bazar per comprare libri e pietruzze, faccio qualche paragone con item che mi servono per atla (prezzi, come nel caso dei rubini mitici).

Un saluto dalla squadra, al prossimo aggiornamento.

Immagine-2024-07-01-110926.png

Profilo aggiornato

• Edited once, last by -Kira- ().

• Buon giorno a tutti, vediamo un po'...
    :gamer:

per ora "sicuramente" evito di farmare in qualsiasi modo i core (scheggini o miss giornaliere). L'unica cosa che al massimo potrei fare come già accennavo, missioni giornaliere sui pg nell'account del main, ma proprio giusto per. Se i prezzi sui rubini si mantengono per come ho mostrato (trovati anche a meno) allora va bene, le restanti pietre costano anche meno.
    Per lo spawn dei minerali funziona allo stesso modo delle metin: spawnano ogni tot tempo, quindi puoi farti un'idea sul prossimo spawn (inizio e fine). Solitamente tra uno spawn e l'altro passano 20min.

-----------------------------------------------

Per semplificare anzichè scrivere fallito, ok, riuscito, ect, sto pensando di mettere gli stessi simboli che uso nella presentazione:
    - fallito =
    X;
    - riuscito =
    O.
    Alla fine del rigo aggiungerò dei dettagli se serve.

Andiamo alle NeWsSsSsSssss :shit::
    - Arte Mineraria (LeNoirArrow):
    X;
    - Freccia avvelenata:
    XXX;
    - Armatura:
    XOX - 4 rimasti;
    - Vortice:
    XOX - 1 rimasto;
    - Lama:
    XXO - G3;
    - Bene:
    XX;
    - Aiuto:
    XX;
    - Paura:
    XX;
    - Lingue Jinno (dropper):
    OO - liv5;
    - Lingue Chunjo (dropper):
    O;
    - Trasformazione (LeNoirArrow):
    O - G5.

... Insomma una marea di faill!! :crazy::crazy::mom:

Sono fermo con la vendita dei raffinati, c'è stato un buon calo delle vendite e solo ora sto riuscendo a vendere qualcosa a distanza di giorni, quindi il budget non si aggiorna.
    Ho acquistato tre uova di Nessie a buon prezzo e nella schiusa mi sono usciti due gradi 3 e uno di 1. Terrò da parte quello con i valori migliori mentre proverò a schiuderne altri.

Alle prossime...

• Ho acquistato tre uova di Nessie a buon prezzo e nella schiusa mi sono usciti due gradi 3 e uno di 1. Terrò da parte quello con i valori migliori mentre proverò a schiuderne altri.

Non so quanto ti convenga per via del traportino, ma se vuoi ne ho ancora uno tipologia 4 e te lo posso regalare.

Sicuramente crescere un Nessie tipologia 3 però non conviene... quasi quasi neanche tipologia 5 conviene, perché nel modello di queste tipologie, gli incrementi sono in un range casuale troppo ampio e se ti va male rischi di aver buttato tempo e risorse per un pet mediocre.

Parere mio: cerca finché non trovi almeno un tipo 4 (che non è poi così difficile trovare).

• Buon giorno ragazzi, scusate questa volta l'ho tirata un po' per le lunghe prima di postare qualcosa (anche perchè sono quasi sempre le stesse cose).
    Vediamo un po' per le risposte...
    :search:

Non so quanto ti convenga per via del traportino, ma se vuoi ne ho ancora uno tipologia 4 e te lo posso regalare.

Sicuramente crescere un Nessie tipologia 3 però non conviene... quasi quasi neanche tipologia 5 conviene, perché nel modello di queste tipologie, gli incrementi sono in un range casuale troppo ampio e se ti va male rischi di aver buttato tempo e risorse per un pet mediocre.

Parere mio: cerca finché non trovi almeno un tipo 4 (che non è poi così difficile trovare).

Grazie mille, mi hai dato un ottimo consiglio, ho chiarito questo dettaglio nella wiki. Effettivamente conviene un grado 4 o 6 (che sarebbe il top). Sto continuando a schiudere cercando di vedere fino a che punto posso essere fortunato. Ho aperto 13 uova e tutti di grado tra 1 e 3, solo uno è uscito di grado 4.
    Il top sarebbe di grado 6 ma bisogna vedere se si è fortunati poi sui bonus, continuerò a cercare.

Sono bassi i prezzi dell'alchimia per via dei boot, anche se ultimamente ne vedo molto meno in giro, diciamo da un paio di settimane.
    Grazie, speriamo bene :thumbsups:

Andiamo alle NeWsSsSsSssss:
    XXX;
    - Benedizione:
    XX;
    - Aiuto:
    XO - 4 rimasti;
    - Armatura:
    XXO - 3 rimasti;
    - Vortice del Drago:
    XXX;
    - Paura:
    XOX - 5 rimasti;
    - Lama:
    XXXX; :mom:
    - Chunjo (dropper):
    XOXX - liv4;
    - Freccia Avv.:
    XOXX - G8;
    - Jinno (dropper):
    OXOX - liv7;
    - Riflessione:
    X.

... :doofy::doofy::doofy::doofy::doofy::doofy: ... interessante come vengono sostenute le percentuali di fallimento.

Niente ragazzi, classico giretto al mercato per prendere libri, uova, piccole occasioni, sempre un confronto sui prezzi, ect. Mi sono fatto più o meno un'idea della spesa, dovrei riuscire a spendere tra le 20-30 won per ciascun item dell'equip, purtroppo non posso fare salti troppo lunghi.

Poco fa, prima del riavvio, mi sono trovato così... a caso... due metin 70 e una 85 all'ingresso del tempio :boh:. Approfittai con il dropper: per come vedete dall'equip con l'aggiunta del buffer le metin 70 le ha spaccate tranquillamente con 1000 a colpo (2000 a critico) senza nemmeno pozzare, con la 85 invece ha faticato un po', ho dovuto buffarlo diverse volte, scappare, pozzare.

Presto inizierò a comprare qualche pezzo per l'equip da pvm.

Al prossimo aggiornamento.
    Ciao a tutti :thumbsups:
    :plane:

• tranquillo bro ci sta , sei nel periodo " farmo quando ho tempo per prepararmi alla grande expata xD"

comunque si ho notato prezzi alchimia assurdo come sia veloce chiudere una ruota mitica rispetto al passato dove piangevo anche con la leggendaria ahahah

ho preso ieri gli ultimi pezzi da sura <3.

aggiornaci quando arriverai a montare qualcosina :P

• Eccoci qua, vediamo un po'

tranquillo bro ci sta , sei nel periodo " farmo quando ho tempo per prepararmi alla grande expata xD"

comunque si ho notato prezzi alchimia assurdo come sia veloce chiudere una ruota mitica rispetto al passato dove piangevo anche con la leggendaria ahahah

ho preso ieri gli ultimi pezzi da sura <3.

aggiornaci quando arriverai a montare qualcosina :P

Va benissimo ok, per ora mi limito a qualche piccolo aggiornamento :thumbsups:

NeWsSsSsSssss:
    - Jinno (dropper):
    XXOX - liv8;
    - Paura:
    XXXX; :mom::mom::mom::mom::mom:
    - Benedizione:
    XXOXX - 6 rimasti;
    - Riflessione:
    XXOOO - M8; :thumbsups:
    - Aiuto:
    XXO - 3 rimasti;
    XOXXO - G7;
    - Chunjo (dropper):
    XOOO - liv7;
    - Lama:
    OXO - G5;
    - Vortice:
    OXXOX - 4 rimasti;
    - Armatura:
    OXOXX - 1 rimasti;
    - Mineraria:
    OOXX - liv11.

Allora ho aperto poco più di 20 uova di Nessie e per ora i più alti di grado sono di tipo 4 e hanno i seguenti bonus:
    - hp 1.4, def 1.1, mp 1.3;
    - hp 1.9, def 1.2, mp 1.8;
    - hp 0.9, def 1.5, mp 1.8.
    Potrei scegliere di fermarmi e dare il secondo al main e il primo al dropper (entrambi sullo stesso account quindi il pet è passabile dal magazzino). Oppure continuare fino a trovare un grado 6 ma vista l'esperienza credo sia molto complicato. Cosa ne pensate?

Avrei altre piccole domande da chiedere all'utenza (grazie per la pazienza :crazy:):

• Ho notato da un po' di tempo che se buffo con Riflessione il pg alleato non riesce ad acquisire il buf, come mai? E' cambiato qualcosa?
    • I pet che ho scartato li uso per nutrire il pet scelto?
    • Leggendo le PDA il karma del main e del dropper hanno raggiunto il grado Gentile: consigli su come recuperarlo più rapidamente?
    • Stavo pensando di rinnovare il dropperino perchè lo sto usando un sacco per le metin a mazzetto. Ho notato che per avere la seconda skill a M deve essere almeno di liv35: secondo voi qual è il livello ideale per un dropperino? Dove farmare e come.

E' da un po' di giorni che sono fermo con la vendita di raffinati. Troppa concorrenza, i prezzi sono scesi di 1.5-2kk all'incirca (al pezzo).
    Mi sono lasciato tentare e con i Buoni del Drago che avevo ho acquistato un vetro del commercio da 7g, molto comodo ma non posso continuare :crazy:.
    Non mi viene in mente altro... per ora aggiorno il profilo.
    Al prossimo aggiornamento.

Ciao a tutti!!
    :plane:

Edited 2 times, last by LeNoirArrow ().

• Potrei scegliere di fermarmi e dare il secondo al main e il primo al dropper (entrambi sullo stesso account quindi il pet è passabile dal magazzino). Oppure continuare fino a trovare un grado 6 ma vista l'esperienza credo sia molto complicato. Cosa ne pensate?

Penso che nel tuo caso non valga la pena metterti a cercare un tipo 6 spendendo soldi su soldi che potresti invece dedicare a migliorare l'equip.

Leggendo le PDA il karma del main e del dropper hanno raggiunto il grado Gentile: consigli su come recuperarlo più rapidamente?

Vai in tempio dello zodiaco e lo lasci lì a recuperare il karma senza che nessuno possa attaccarti.
    Appena fatta la skill e recuperato il karma torni nelle solite mappe a farmare.

secondo voi qual è il livello ideale per un dropperino?

Dipende molto da cosa deve farmare

• Bonjour! Per ora tutto ok, procede molto soft.
    Vediamo le risposte e procedo con gli aggiornamenti.

Andiamo agli Aggiorn...NeWsSsSsSssss:
    - Mineraria (LeNoirArrow):
    OOOX - liv14;
    XXOX - G8;
    - Armatura:
    XO - G1; :thumbsups:

- Paura: XXXO - 4 rimasti;:pat:
    - Ispirazione (LeNoirArrow):
    XOXX - liv1;
    - Aiuto:
    XXX;
    - Chunjo (dropper):
    XXO - liv8;
    - Jinno (dropper):
    XXXO - liv9;
    - Riflessione:
    XO - 7 rimasti;
    - Carisma (LeNoirArrow):
    XOXX - liv1;
    - Guida (LeNoirArrow):
    OOOX - liv8;
    - Benedizione:
    OOXO - 3 rimasti;
    - Vortice:
    OXXX - 3 rimasti;
    - Lama:
    O - G6.

Armatura è salita a G1 :thumbsups:
    Confermo come scelta per LeNoirArrow il pet Nessie di grado 4 (1.9 - 1.2 - 1.8), l'altro nn so se venderlo o lasciarlo al dropper, sempre grado 4 (1.4 - 1.1 - 1.3).
    Per il resto niente di che, il mercato è completamente morto, si attende. Nel frattempo stavo considerando l'opzione di andare in covo2 ed expare il main fino al 75 che non ha nessun problema (rigenerante ovviamente). Ho letto alcuni 3d in altre sezioni e mi sono fatto ulteriori idee su come proseguire a proposito del sottobosco (vedrò come organizzarmi con il dropper: livello, equip, ect) e per gli item in atla (bonus e quali item).

Grazie comq per i consigli, sto tenendo conto di tutto quello che proponete :phatgrin::phatgrin:

Al prossimo gazzettino/aggiornamento.
    Ciao a tutti :thumbsups: