Buon Giorno a tutti! Grazie per le risposte.
Vediamo un po'...
ciao, gli incanta e gira non escono più dal baule del 30, bensì da quello del 40...
Aaaahhhh!! Grazie per l'informazione. Effettivamente sono andato a verificare. Ora nn so quanto tempo ci perderei per portarli al liv40, dovrei fare qualche prova ma penso ne varrebbe comq la pena.
Display MoreHey ArciereNero... 1) Basta un boccone proteico standard che si trovano al bazar sui 2kk circa, anche di meno senza difficoltà, mentre esiste anche nello shop a 19 DR o in DB, non ha senso il Divino nel tuo caso.
2) Per tipologia 5-6 ti invito a comprarti nel gioco presso la bottegaia un Orb Classifica Pet e ti uscirà scritto che tipologia nasce il pet con una spiegazione standard. ( min1 max 6, solo con l'item Incanta Pet può uscire tip. 7 o 8 come massimo). L'uovo di Nessie va bene, una volta comprato devi solo schiuderlo prima della scadenza dei suoi giorni ( se no scompare) e chiamarlo come desideri.
3) Per la stola, se per te non è troppo impegnativo, la tua idea va bene.
4)Per farmarti da solo l'alchimia mi sa che ti ci vorrà più di un dropper al 75.
Adesso mi sono divertita a risponderti...però detto da una donna a cui piace il colore nero ad un uomo a cui piace sempre il colore nero, tu ne sai più di me.
E adesso applicati di nuovo con il tuo colore marroncino a scrivere!
Hey!!
1) ... Non avevo provato a trascinare il boccone sopra il Pet, ci avevo pensato il giorno dopo: risolto... . Praticamente andavo nella schermata del pet ed ero convinto che dovevo rianimarlo da lì;
2) grazie per avermi suggerito questo particolare, poi ero riuscito a trovare qualche spulcio sul wiki leggendo attentamente (per come mi hai spiegato tu qui), però la domanda mi sorge spontanea: se il grado dopo la schiusa vedo che nn è 5-6, che faccio? Altro uovo? (sarebbe scontata la risposta, direi di sì). Comq stavo pensando di cambiare il pet sul dropper, ne vorrei uno "buono" in modo da portarmi avanti anche con lui, considerando che il pet scimmia ha solo 1 slot aperto per le skill e ignoro completamente il grado perchè nn ho provato;
3) ok, al massimo ne faccio una e poi la passo sul dropper;
4) così sto capendo
Se non siamo qui a divertirci chiuderebbe la baracca!!
Sì guarda... nel mio armadio ci sono soprattutto vestiti SCURI !! Certe volte ci penso e dico "ma sono normale?". Poi magari quando vuoi apparire un po' più luminoso, per esempio andare al mercato la domenica mattina: HO POCA SCELTA DI CHIARI!!
i pg come ti hanno già risposto portali al 40 io gli ho fatti comunque al villo 2 dai selvaggi forti. non sapevo che in passato fossero al 30 aggiungi e gira verdi dev'essere stato bello.. farei 100 pg al giorno in quel caso xD.
per il resto good, attendo novità sono molto curioso. forse più avanti posterò qualcosa anche io in ateneo per ora ho soltato personaggi ninja che farmano in autocaccia ahahahah
ps. tranquillo io ho una bambolina al 42 con benedizione ferma a m1 da 18 libri falliti probabilmente sto puntando a qualche record nazionale se non mondiale
Sai dirmi quanto tempo ci metti per portarli al 40? Premetto che avrei intenzione di metterli in autocaccia. Difatti al tempo livellavo diversi pg per prendere il forziere liv30, non era male.
Comq ognuno ha i suoi tempi, appena ti sentirai ispirato e a tuo agio.
Cercherò di andare avanti in qualità di ScRiBaCcHiNo!
ps: altro che "benedizione"
----------------------------------------------------------------------
Come dicevo tempo addietro.... Ultime NeWsSsSsSssss:
- Doppio Fail per Armatura e Paura ;
- Benedizione fallito alla prima, andato alla seconda, 8 rimasti;
- Doppio Fail anche per riflessione ;
- Sto alzando anche Chunjo e Jinno sul dropper: doppio fail anche loro ;
- Aiuto DD Fail alla prima e riuscito al secondo: 5 rimasti;
Non sto alzando le skill del main perchè mi mancano le PDA. Presto riprenderò anche quelle (un mio amico mi ha dato disponibilità).
Innanzitutto grazie per i consigli che mi state dando qui nell'ateneo, in particolare ai miei amici di game che sono tanto disponibili e pazienti.
Mi è stato suggerito prima di tutto di portarmi avanti con l'Alchimia, quindi organizzarmi con le farm, probabilmente con pg al 50.
Il primo step sarà quello di preparare un equip da pvm per atla sul main. Lo terrò lì fino al 95.
Il dropper lo userò prettamente per farmare metin liv90, quindi dovrò fare alcuni ritocchi anche lì.
"Non ingarbugliarti! procedi a step!", mi è stato detto così. Spero di portare qualcosa di concreto. Per ora sto cercando di fare money il più possibile.
In mattinata aggiorno il profilo.
Ciaooo!