Premessa:
E' vero che esistono le chiavi di ampliamento dell'inventario, ma capita che per esigenze o per fattori economici non possiamo spostare il pg dalla mappa X al villo1, che per accedere bisogna avere una chiave o un biglietto, perciò bisogna caricarsi del necessario e occupare spazio nell'inventario. Expando si possono droppare molti oggetti e a volte ne escono fuori gli stessi e se non si ha la possibilità che essi vengono impilati, si diminuisce lo spazio a disposizione.
Suggerimento:
Aumentare il limite massimo degli item che possono essere contenuti su se stessi o mettere la possibilità di alcuni item di essere impilati. Esempio le pozze rosse G (200) ampliate a 500. Dare la possibilità ad alcuni item di essere impilati, tra cui: Papiro consacrato (altri papiri); schegge del drago (30 unità) e tanti altri item che potrebbero essere impilati. Bisogna razionalizzare gli item che possibilmente possono essere impilati.
Motivazione:
A tutti capita di portarsi molte pozze (occupare molto spazio) e/o droppare per esempio le schegge del drago che queste non si impilano e occupano tanto spazio, capita di droppare i papiri consacrati, nemmeno questi possono essere impilati. Quindi è anche per avere un inventario più sistemato e tenere sotto-controllo i vari item.