Razionalizzazione del magazzino/inventario

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Premessa:
    E' vero che esistono le chiavi di ampliamento dell'inventario, ma capita che per esigenze o per fattori economici non possiamo spostare il pg dalla mappa X al villo1, che per accedere bisogna avere una chiave o un biglietto, perciò bisogna caricarsi del necessario e occupare spazio nell'inventario. Expando si possono droppare molti oggetti e a volte ne escono fuori gli stessi e se non si ha la possibilità che essi vengono impilati, si diminuisce lo spazio a disposizione.


    Suggerimento:
    Aumentare il limite massimo degli item che possono essere contenuti su se stessi o mettere la possibilità di alcuni item di essere impilati. Esempio le pozze rosse G (200) ampliate a 500. Dare la possibilità ad alcuni item di essere impilati, tra cui: Papiro consacrato (altri papiri); schegge del drago (30 unità) e tanti altri item che potrebbero essere impilati. Bisogna razionalizzare gli item che possibilmente possono essere impilati.


    Motivazione:
    A tutti capita di portarsi molte pozze (occupare molto spazio) e/o droppare per esempio le schegge del drago che queste non si impilano e occupano tanto spazio, capita di droppare i papiri consacrati, nemmeno questi possono essere impilati. Quindi è anche per avere un inventario più sistemato e tenere sotto-controllo i vari item.

  • Decisamente favorevole!! :thumbup: .
    Si l'ideale sarebbe rendere molti item's sovrapponibili , come ad esempio: Ostriche, papiri, scrigni di ferro e via discorrendo!
    Comunque già altri utenti hanno proposto dei suggerimenti simili in passato, vedremo come andrà :) .

  • Sono favorevole a questa proposta! :thumbsup:
    Sarebbe bello, poter evitare più volte di andare avanti e indietro da una mappa all'altra...


    Favorevole!!
    Solo non per le scheggie, hanno la durata e sarebbe infattibile.

    Per quanto riguarda le schegge invece, quelle con la stessa durata già si sovrappongono. :done:

  • Favorevole.
    Per le schegge, si potrebbe impostare una durata comune, come avviene con molti oggetti degli eventi, tipo le carte okey, nonostante avevano una durata, erano impilabili.
    Per esempio si potrebbe impostare la scadenza alla mezzanotte del giorno successivo al drop, in questo modo se io droppassi una scheggia oggi, durerebbe fino a domani alle 23:59, il tempo massimo di una scheggia si estenderebbe a poco meno di due giorni, il tempo minimo ad un giorno.
    Così facendo le schegge avrebbero più tempo per essere vendute e sarebbero impilabili.

  • una bella idea quella di fare le schegge con la durata comune, se io le droppo alle ore 15 e poi alle ore 17, avranno tutte la durata di 24h a partire dalla prima scheggia raccolta.

  • Favorevole. Sarebbe ora.


    Il problema è che lo fanno apposta per farti shoppare l'ampliamento ormai il gioco è reso ingiocabile per fare 2 soldi in più.
    In sottobosco sei praticamente obbligato a shoppartelo se non vuoi fare un'ora di strada ogni volta...