Utilizzo della fede in mappa 95

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buonasera, come tutti sappiamo, nel sottobosco i livelli over 95 vanno ad expare e fare metin, entrare con la propria shamana è già di per se abbastanza difficile, perchè la fede non può essere utilizzata dentro il tempio, ma anche nel sottobosco l'utilizzo della fede è "disattivato"; la comodità di iniziare a spaccare un metin e portarsi la moglie dietro con un click è uno dei motivi principali per cui ci si sposa, spesso mi ritrovo a fare un metin, nel frattempo la shamy muore, il buff si toglie, muoio pure io e bisogna riniziare tutto da capo.
    Proporrei quindi che l'utilizzo della fede venga concesso, così da non dover sempre ricorrere al "ricomincia in città" con relarivo stress e sbattimento generale (oltre che alle corse e ai suicidi sfrenati degli shamy pur di farsi un buff mentre manca l'ultimo pezzetto di metin da spaccare :D )

• Sarebbe bello se si potesse realizzare, però credo che non sia avverabile...
    La Foresta incantata è un Dungeon, quindi se dovessero implementare la possibilità di poter utilizzare la fede li, allora lo dovrebbero fare anche per tutti gli altri Dungeon come Grotta dell'Esilio, Catacombe del Diavolo, Sotterraneo dei Ragni, Fortezza del Drago Rosso e così via...
    Ripeto, per me sarebbe una bellissima e utile implementazione, ma temo che non sarà effettuabile :crying:

Sono comunque favorevole!

• Sarebbe bello se si potesse realizzare, però credo che non sia avverabile...
    La Foresta incantata è un Dungeon, quindi se dovessero implementare la possibilità di poter utilizzare la fede li, allora lo dovrebbero fare anche per tutti gli altri Dungeon come Grotta dell'Esilio, Catacombe del Diavolo, Sotterraneo dei Ragni, Fortezza del Drago Rosso e così via...
    Ripeto, per me sarebbe una bellissima e utile implementazione, ma temo che non sarà effettuabile

Sono comunque favorevole!

Io QUOTO questa risposta!

• si quoto anche io la risposta, effettivamente ci avevo pensato, potrebbero al limite creare delle aree dove l'anello funzioni (tipo le due oasi alla destra e alla sinistra) e precludere tutta l'area del bosco fino al boss.

• Comprendo appieno l'idea, però ritengo che tutto ciò andrebbe a semplificare fin troppo il livello di gioco, penso sia un'ovvietà che più si va avanti con il gioco e più la difficoltà aumenta.
    Sarebbe un po' deludente se tutto si semplificasse, non credi?
    La Foreste Incantata (Sottobosco) e' un Dungeon e come tale è strutturato per essere complesso sotto ogni punto di vista - appunto per mantenere un livello di competitività elevato.
    Non prendere come negativo questo mio commento , è solo un mio punto di vista totalmente personale :!:

• Buonasera, come tutti sappiamo, nel sottobosco i livelli over 95 vanno ad expare e fare metin, entrare con la propria shamana è già di per se abbastanza difficile, perchè la fede non può essere utilizzata dentro il tempio, ma anche nel sottobosco l'utilizzo della fede è "disattivato"; la comodità di iniziare a spaccare un metin e portarsi la moglie dietro con un click è uno dei motivi principali per cui ci si sposa, spesso mi ritrovo a fare un metin, nel frattempo la shamy muore, il buff si toglie, muoio pure io e bisogna riniziare tutto da capo.
    Proporrei quindi che l'utilizzo della fede venga concesso, così da non dover sempre ricorrere al "ricomincia in città" con relarivo stress e sbattimento generale (oltre che alle corse e ai suicidi sfrenati degli shamy pur di farsi un buff mentre manca l'ultimo pezzetto di metin da spaccare :D )

E se invece trovassi qualche shamy che vuole giocare con te? Magari giocando con altre persone ti diverti anche di più :D

• Comprendo appieno l'idea, però ritengo che tutto ciò andrebbe a semplificare fin troppo il livello di gioco, penso sia un'ovvietà che più si va avanti con il gioco e più la difficoltà aumenta.
    Sarebbe un po' deludente se tutto si semplificasse, non credi?
    La Foreste Incantata (Sottobosco) e' un Dungeon e come tale è strutturato per essere complesso sotto ogni punto di vista - appunto per mantenere un livello di competitività elevato.
    Non prendere come negativo questo mio commento , è solo un mio punto di vista totalmente personale :!:

No assolutamente non ritengo questo commento negativo, anzi, però è l'unico dungeon in metin che viene utilizzato da tutti i pg over 95 per expare e over 100 per fare metin (ormai alle mappe 90 dal 100 si droppa poco) quindi diciamo che questa mappa funge sia da mappa exp\drop che da dungeon, idem per atla2, allora forse avrei dovuto proporre l'implementazione di una nuova mappa che non sia dungeon :D:D (sdrammatizzo ovviamente)

E se invece trovassi qualche shamy che vuole giocare con te? Magari giocando con altre persone ti diverti anche di più :D

Anche questo è vero, però tutti i sforzi per portare le nostre shamy a livello 95 risulterebbero vani ;(;(

• Concordo con coso, semplificherebbe di troppo il gioco.
    Già il gioco è semplice di suo, se lo vuoi più semplice ci sono i retro.
    Il mio commento è negativo, pure troppo.

• In Grotta dell'Esilio e sotteraneo dei ragni ci parcheggi la shamana e lì ci resta a vita. In sottobosco è diverso, c'è un timer che ti sbatte fuori.

L'utilizzo della fede non semplifica assolutamente il gioco, semplicemente ti eviterebbe ogni giorno di perdere del tempo, cosa che per chì gioca un'ora al giorno sarebbe molto utile.

In quella mappa ormai così come è strutturata ci girano 90% sura am che campano anche senza shamana, qualche lican e war corpo.
    Le altre classsi sono inutilizzabili senza shamana.

Favorevole, ma tanto è già stato detto che il sottobosco nonostante faccia schifo rimane così com'è, mappa studiata per far girare un po' l'item shop tra l'ampliamneto inventario, anello del teletrasporto, costumini ecc ecc

• La mappa in questione è a tutti gli effetti un dungeon, quindi l'utilizzo delle fedi non è contemplato.
    Questa modifica non può essere richiesta da noi.
    Bocciata.