Lasciando poco all'immaginazione vi porgo il mio saluto a presentare la gilda e le sue caratteristiche principali.
I garden dwarfs nascono nel mese di dicembre con l'intento di spezzare quella monotonia e quel mondo singolare in cui il gioco è entrato.
Oramai tutti possono privilegiarsi del fatto di rimanere soli, vuoi item mediocri, vuoi un alchimia esemplare,riesci anche nelle lotte più ardue.
Abbiamo però deciso di sopprimere il gioco in singolo per passare a una visione migliore, un gruppo coeso, volendo ringraziare tutti i singoli membri e l'altra persona che si prende carico e porta avanti questo progetto insieme a me,Gostrack. Vi lascio al video introduttivo della nostra gilda.

GardenDwarfs shinsoo
- Rebelmind
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
bella gilda, una di quelle che possono fare tutto in game più o meno e non una meteora come tante altre cadute nell' anonimato. Membri come Gostrack e RebelMind ottimi pg, non me ne vogliano gli altri ma di fama tutti li conoscono. C'è anche un mio amico di vecchia data che fa progressi ogni giorno che passa, simpatico umile e gentile, uno di quelli che contribuiscono a rendere piacevole il gioco, non come tanti che lo stanno rovinando. Parlo di Tupac1993 lycan over90. Altri membri non conosco purtroppo ma sicuramente gente in gamba e garbata, quello che ci vuole quindi. Ancora complimenti, in ritardo ma dovuta questa considerazione visto che il palcoscenico delle gilda in game tende al declino soprattutto dopo i recenti avvenimenti
-
Aggiungo pure LeonineTitan, grande amico e grande pg.
Concordo con quanto detto da Jennars, in un server pieno di risse/guerre ed invasioni...questi nani da giardino si stanno facendo strada. -
Quoto le parole di entrambi, ormai metin si era ridotto ad un gioco di NON condivisione, giocare in gruppo era quasi impossibile, e di fatti mollai proprio per questo, a gennaio tornai per vedere se la situazione fosse cambiata e ho conosciuto questa splendida gilda, fatta da persone e non da semplici pg.
Dopo quasi 6 mesi posso affermare di essere sempre più felice di averli conosciuti e sopratutto lieta di aver rivisto amici di vecchia data come per l'appunto tupac e coren!
Grandi nanetti da giardino e grandi i capi che non si impongo con maniere dittatoriali come molti altri capi di gilda, ma che fanno di tutto per mantenere il benessere interno!
Potrei citare altre 6 o 7 persone stupende che ho conosciuto qui dentro ma il posto risulterebbe lungo e logorroico -
ecco LeonineTitan mi è sfuggito, conosciuto nel tempio ochao la prima volta in cui mi cimentati nella ricerca del guardiano en-tai. Bella persona anch3 lui confermo
-
come l'ho detto, la gilda si è sciolta 2 o 3 giorni fa nn so perchè