Spiegazione del suggerimento:
il suggerimento e molto semplice, implementare un NPC alla fine delle catacome dopo aver sconfitto Azrael, NPC sulla linea del buon FABBRO DELLA TORRE, con qualche % in piu di riuscita degli up e naturalmente ad un prezzo un poco piu alto ma sempre senza l'utilizzo degli item per gli up.
Motivo del suggerimento:
Mi e' saltata in mente questa idea nel portare avanti la missione che viene assegnata da Lee Chung, e chiedendo un po a tutti gli amici se potevano venire con me per aiutarmi a completarla, la risposta e stata per il 99% non conosco la strada e non mi e mai interessata perche e un doungeon che ho sempre ritenuto inutile per lo sviluppo......va beh mi addentro per conto mio nelle catacombe e a parte degli autocaccia al primo piano (sempre i soliti) e pg che farmano delle schegge al 75 non vi é anima viva che vuole scalare le catacombe come fossero la torre....essendo over 75 la torre è utile ma solamente dal 8 in su e fino a un certo punto(a meno che si scala per up e basta), mentre le catacombe a parer mio potrebbero diventare utili come la torre per pg dal 75 in poi, in andando ad incentivare i pg nell'utilizzo come ai vecchi tempi delle scalate in gruppo per arrivare tutti ad un fine, uppare dal fabbro. quante volte in torre si vuole scalare ma si trova sempre qualcuno che sale prima magari liv + alto? nel mio caso si e al 55 ma c'e' un pg 90 che sta salendo, cosi facendo questo problema si emargina un po in quanto un pg 90 sara piu propenso a scalare catacombe invece della torre in modo da poter droppare yang e item e schegge a differenza della torre che ormai nn le fa piu cadere dopo un certo livello, lasciando la torre per i pg di liv compreso tra 40 e 75 come dovrebbe essere, e le catacombe appunto per pg over.
detto cio, spero di essere stato chiaro!
accetto critiche rimproveri e tutto cio che ne viene fuori =P
buon gioco a tutti