Buongiorno a tutti, dopo tantissimo tempo di inattività si ritorna su metin2.
Prefazione
Son sicuro di avere un thread vecchio dove postavo aggiornamenti sul mio profilo e informazioni varie ma non riesco piú a trovarlo e in ogni caso ho perso pure le vecchie credenziali, quindi mi tocca rifare tutto da capo.
Bene, partiamo dalla prefazione. Ho smesso di giocare a Metin2 almeno 4 anni fa, quindi di tutti gli aggiornamenti apportati in questo lasso di tempo so ben poco, ma sto cercando di imparare al piú presto tutto.
Quando feci il PG ero intenzionato a crearmi un solido personaggio da EXP, scalata e difatti ci sono riuscito alla grande. Il buon replay era un mostro a fare tutte le cose che un tempo erano molto redditizie (Scalata al 7, Metin in bosco, Metin assassino), quindi praticamente il mio personaggio é full torre, metin con molti pezzi da migliorare, iniziamo subito con la descrizione personaggio.
image hosting
Equipaggiamento:
Armi:
- Spada Velenosa +7 ( 29 Medi / -7 Abi / 6 animali / 6 esoterici / 2 stun) [ mob+4/ripetizione +4 colpo mortale +4]
- Lama di ferro rosso +9 (31 Medi / -11 abi) [Colpo mortale +3 / antimob +3] Dropper
- Spada della luna piena +9 (36 medi / -10 abi) [Colpo mortale +3 / antimob +3] Dropper
Corazze:
- Corazza della magia +6 (2000 HP / 10 assorbiti da hp / 15 vento / 10 spada / 6 lampo) [fretta +4 / inchino +4 / evasione +4]
- Corazza a Squame +6 ( 2000HP / 10 assorbiti hp / 10 campana / 10 pugnale / 10 lampo) [fretta +3 / difesa +3 / evasione +3 ] Dropper
Elmi:
- Elmo del castello +8 ( 10 Schivare / 6 diavolo / 20 zombie /4 fuoco / 8 rigenerazione hp)
- Elmo di ferro +9 liscio Dropper
Scudi:
- Scudo di tigre +9 ( 15 blocco / 20 zombie / 6 diavolo / 10 riflettere / 10 esoterici) Dropper
- Scudo rotondo nero +7 (6 animali / 6 esoterici / 15 blocco / 20 orchi / 4 diavolo) Dropper
- Scudo rotondo nero +7 ( antistun / 20 animali / 10 esoterici / 4 zombie / 4 diavolo) Dropper
Collane:
- Collana d'oro +9 ( 2000HP / 5 trafiggenti / 12 rigenerazione hp / 12 rigenerazione mp / 20 exp bonus)
- Collana lacrime di cielo +4 (10 critici / 500 hp / 10 freccia / 15 campana / 8 rigenerazione MP)
Scarpe:
- Scarpe della fenice +8 (1000HP / 10 schivare / 5 stun / 5 critici / 10 campana)
- Stivali di pelle +8 (1500 HP / 5 rallentamento / 10 spada / 20 yang / 10 ventaglio)
Bracciali:
- Bracciale lacrime di cielo +6 ( 1000HP / 20 zombie / 6 diavolo / 2 trafiggenti / 10 animali)
Orecchini:
- Orecchini d' ebano +9 (5 Mezzi / 20 Zombie / 6 esoterici / 6 animali / 4 ventaglio)
Personaggio Principale:Nome: Replaykill
Gilda : nessuna
Server: Sirio
Regno: Shinsoo
Skill:
Lama Magica: P
Armatura Magica: G1
Paura: P
Vortice: M7
Schiocco: 1
Annullare: 5
Trasformazione: G2
Lingue: 15
Chiama Cavallo: 6
Cavallo: Esperto.
Missioni:
Missioni finite tutte comprese biologo fino a 4 anni fa, se sono uscite nuove missioni non le ho fatte.
Personaggio dropper:
Nome: NiaPPaPero
Gilda: Lezzo
Skill:
Corpo Forte : M9
Colpire duramente: M10
Penetrazione: M7
Pestone: 1
Colpo di spada: 1
Cavallo: Esperto.
Missioni biologo:
Fermo ai libri maledizione 8 consegnati.
Personaggio buffer:
Nome: BellaeSexy
Gilda: Lezzo
Skill:
Aiuto : M4
Benedizione: M4
Riflessione: 15
[Buff da 30%, tutto int con qualche pezzo che fornisce int come orecchini platino +9, campana nabba+6 int]
Situazione giornaliera:
Ora veniamo alle domande, ho giocato 3 giorni settimana prossima e ho fatto 90kk piú o meno con ancora diversi item da vendere, principalmente dopo il calo vertiginoso del valore delle PDA, faccio soldi col dropper al 55 mentale nello stanzone delle scimmie difficili dove droppo bene medaglie[100k], schegge[150k], qualche uovo di scimmia[1.8kk] e ogni tanto PDA che mi tengo per portare corpo forte a P non appena sale a G.
Prima quando le PDA valevano 8/10kk stavo tutto il tempo al 7 con il sura e facevo davvero tanti soldi, sono in cerca di consigli su che modo fare tanti soldi(calcolando che non shoppo).
Ho un inventario pieno di elmi 61 +4, pensavo di farmi qualche scalata di massa, posseggo abbastanza pg al 40 (almeno
cercando di portarne qualcuno a +9, anche se non so il reale valore.
[color=#000000][color=#000000]Grazie a tutti in anticipo per consigli e delucidazioni, un saluto. Replay
[color=#FF0000]Obiettivi:
Migliorare il danno ai metin, ora faccio 1300 a spadata liscio senza cinghiale, col cinghiale 1500. Il mio obiettivo sarebbe arrivare a 1800 liscio.
Portare le skill del mentale a P e tenerlo al 55 con equip perfetto da macchina da soldi.
Farmi un equip da atlantide.
- [size='14']
Farmi una stola molto buona. [Si accettano consigli]
Farmi un pet buono. [Si accettano consigli]
[size=14]P.S.: Sto facendo a pugni con questo editor di testo, spero di abiutarmi presto perché lo trovo veramente scomodo.