Ritornano i Nev3rAgaiN Antares Jinno

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve a tutti.
    Come da titolo sono lieto di presentarvi i Nev3rAgaiN, gilda già esistita nel server Lyra e neo Antares con a capo oLuCaSo ( mio grande compagno di gioco/vita sociale :thumbup: ).
    Inizio col ringraziare il mio amico Gucora che ha deciso di sua spontanea volontà ad aiutarmi nella creazione di questo progetto.
    Il nostro intento è quello di creare un gruppo corretto e coeso e spezzare quella monotonia in cui il server è entrato.

Accettiamo candidature con le seguenti caratteristiche :

-Main Pg ( il personaggio deve essere quello di cui vi importa maggiormente, che voelte portare al massimo delle prestazioni )
    -Non c'è un livello minimo per entrare ( ci basta che sia il vostro pg principale )
    -Bisogna essere socievoli, collaborativi e rispettosi ( no insulti, no razzismo verso alcuna persona sia per l'etnia, gusti sessuali o quel che sia )
    -E' preferibile l'uso di ts.

Alcuni di voi forse ricorderanno il nome della gilda e dei suoi ex membri ( forse anche il mio chissà :thumbsup: ), ho quindi deciso di crearne una con lo stesso nome appunto perchè, come ho già scritto qualche giorno fa in un post inerente alle cronache del regno, rimpiango a morte i vecchi tempi X(

Detto questo, vi aspettiamo :thumbsup:
    IlFriariello

[img=http://img292.imagevenue.com/loc439/th_957760976_0313_212826_122_439lo.jpg]