Salve a tutti.
Come da titolo sono lieto di presentarvi i Nev3rAgaiN, gilda già esistita nel server Lyra e neo Antares con a capo oLuCaSo ( mio grande compagno di gioco/vita sociale ).
Inizio col ringraziare il mio amico Gucora che ha deciso di sua spontanea volontà ad aiutarmi nella creazione di questo progetto.
Il nostro intento è quello di creare un gruppo corretto e coeso e spezzare quella monotonia in cui il server è entrato.
Accettiamo candidature con le seguenti caratteristiche :
-Main Pg ( il personaggio deve essere quello di cui vi importa maggiormente, che voelte portare al massimo delle prestazioni )
-Non c'è un livello minimo per entrare ( ci basta che sia il vostro pg principale )
-Bisogna essere socievoli, collaborativi e rispettosi ( no insulti, no razzismo verso alcuna persona sia per l'etnia, gusti sessuali o quel che sia )
-E' preferibile l'uso di ts.
Alcuni di voi forse ricorderanno il nome della gilda e dei suoi ex membri ( forse anche il mio chissà ), ho quindi deciso di crearne una con lo stesso nome appunto perchè, come ho già scritto qualche giorno fa in un post inerente alle cronache del regno, rimpiango a morte i vecchi tempi
Detto questo, vi aspettiamo
IlFriariello