Velocizzare il trasferimento di oggetti.

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Siete d'accordo ad inoltrare questa proposta? 16

    1. Si. (16) 100%
    2. No. (0) 0%

    Salve,


    L'idea che vorrei proporre è la seguente:


    -Permettere di spostare un oggetto dall'inventario al magazzino/negozio e viceversa premendo semplicemente il tasto destro/sinistro del mouse, senza dover stare a trascinare ogni singolo oggetto nella destinazione desiderata.


    Motivazione:


    -Velocizzare e rendere meno frustrante la creazione di negozi, l'immagazzinamento degli items e lo scambio di oggetti tramite l'opzione "Commercia".

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Blue ()..

  • E' già possibile farlo per magazzino-inventario, non il viceversa perchè il gioco "pensa" che il player voglia equipaggiare un item, attivare un pozione. Basterebbe semplicemente che, quando la finestra del magazzino/commercia è aperta, gli item consumabili/equipaggibili non si attivino.


    Favorevole.

  • Favorevole, in più toglierei la possibilità di usare un item col doppio click del mouse sinistro è già sufficiente il destro.
    Tpo mi sono ritrovato trasformato provando a mettere una sfera trasformazione in vendita, causa appunto doppio click involontario :thumbdown:


  • Volevo anche io suggerire tale idea... Pensa che l'avevo segnata nella mia lunga lista di suggerimenti...
    Comunque direi che occorra proprio per agevolare la normale prassi, ovvero l'atto della sistemazione in termini di Ordine personale ;) :turtle:  
    Magari l'ideale sarebbe dare la possibilità di personalizzare tale funzione... Mi spiego meglio: SI potrebbe aggiungere una voce nelle Impostazioni che ti permetta di selezionare un qualsiasi tasto preferito sulla tastiera da abbinare così ad uno dei due Tasti presenti sul Mouse, ad esempio : Shitf+tasto sinistro e via discorrendo.

  • favorevole inoltre basterebbe aggiungere la doppia conferma per accettare uno scambio per chi pensa che tale implementazione potrebbe aumentare gli "incidenti".

  • Volevo anche io suggerire tale idea... Pensa che l'avevo segnata nella mia lunga lista di suggerimenti...
    Comunque direi che occorra proprio per agevolare la normale prassi, ovvero l'atto della sistemazione in termini di Ordine personale ;) :turtle:  
    Magari l'ideale sarebbe dare la possibilità di personalizzare tale funzione... Mi spiego meglio: SI potrebbe aggiungere una voce nelle Impostazioni che ti permetta di selezionare un qualsiasi tasto preferito sulla tastiera da abbinare così ad uno dei due Tasti presenti sul Mouse, ad esempio : Shitf+tasto sinistro e via discorrendo.

    Me gusta l'idea e sono d'accordo con l'aggiunta sopracitata! ^^

  • Sondaggio inserito.


    Edit: sapeste i brividi che vengono a noi quando leggiamo i vostri post in cui gli errori non sono causati da tastiere farlocche :)

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Blue ()..

  • Favorevole. Bisogna solo, come già detto da Afuy e MaiDireMai, trovare una soluzione al fatto che alcuni oggetti se premi il tasto destro li usi (vedi mantelli del coraggio): dal magazzino all'inventario il problema non si presenta perché logicamente l'item sta ancora in maga quando ci si clicca col destro, mentre da inventario a maga col tasto destro finiresti per consumarli questi item invece di metterli nel magazzino.