Intervistando il CoMa!!!

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • 1) In alcuni video riguardanti il Beta server abbiamo ammirato tutti la futura implementazione delle armi da PVE liv.105, quello che ho notato è che non sono migliorabili con il papiro consacrato. Potrebbe dirci se sono migliorabili solo tramite NPC o anche tramite papiri del drago/manuali? Grazie

2) Nelle ultime interviste al Product Director di Metin2 Thomas Scholtzel, questo ha spoilerato alcune implementazioni su cui i programmatori della Webzen stanno lavorando. Siccome non tutti seguono queste interessanti interviste, ci potrebbe fare un riassunto su quanto detto? (Item dei bauletti apprendista dagli NPC, negozio off-line, miglioramenti grafica, passaggio al 64bit, risoluzione bugs vari ecc).

[align=center]

Edited once, last by Chandrakanta ().

• 1) Verrà mai presa in considerazione la possibilità di modificare la ricompensa del biologo per le missioni 92/94.
    2)L'ipotesi di cessione account sarà mai riattivata ed in caso positivo lo staff tornerebbe a farsene garante.

GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA...............

• Unico quesito - che tra l'altro ho già avuto modo di porre in chiave differente, in passato.

Non è venuto in mente a nessuno che l'accesso alla mappa del Beran-Setaou, così com'è strutturata attualmente, consente una facile monopolizzazione del dungeon da parte dei giocatori più, per così dire, affezionati?

Ho assistito all'intervista del product director, dove tra l'altro s'è parlato proprio del fatto che il connotato pay4win di Metin2 (del quale solitamente i players tendono a lamentarsi) sia stato ampiamente rivisto, alla luce del fatto che presso questo mostro è possibile reperire Gira e Aggiungi in numero di x3, con un po' di fortuna.

Tuttavia, il sistema d'ingresso è basato sul click più veloce - e per forza di cose, sulla connessione ad internet più performante. Non sarebbe più equilibrato (anche alla luce del considerevole valore delle ricompense) introdurre un time-block, simile a quello già presente per l'accesso alle stanze del Meley, del Nemere, del Bagjanamu?