Korosensei

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Nick: Korosensei
    Gilda: Malasorte
    Regno: Jinno
    Server: Aldebaran
    Livello Attuale: 81

Statistiche Personaggio Senza Equip:

Statistiche Personaggio Con Equip:

Livello Abilità:

Lama Magica G4
    Paura 8 Libro con Successo per M8
    Armatura Magica 5 Libri per Successo per M7
    Vortice del Drago Ormai non lo ricordo più :D

Equipaggiamento:

Arma:

In prestito:

Questa è la mia, e spero di girarla come si deve:

Armatura:
    In attesa di una magia +9 da epicizzare immediatamente:

Scudo:
    Dopo aver venduto un leonino 20 diavolo stunn 10 mezzi ed un ninja 20 diavolo stunn ho tenuto questo per passare il tempo in cata:

Elmo:

Per cata e scalate [ quando riuscirò senza shamy ]:

Per Atla:

Scarpe:
    Spero di cambiarle nel tempo con un paio 1'500/2000 hp critici freccia

Gioielli:

Collana:

Bracciale:
    Al momento multiuso, vorrei cambiarlo con un 20 diavolo

Orecchini:
    Cambiati da poco, ho venduto i 20 diavolo 10 freccia ed ho preso questi in previsione di un lungo periodo dentro cata a farmare.

Stola:
    Spero che al prossimo upgrade vada almeno al 18%, poi le darò in pasto un altra arma.

Talismano:
    In attesa del quinto bonus per cercare resistenza oscurità.

Pet:
    Mi sono affezzionato a questa scimmietta con il passare del tempo:

Biologo:

Dente d'Orco \ Terminata
    Libro Maledizione \ Terminata
    Ricordo del Demone \ Terminata
    Palla di Ghiaccio 1 Consegnata
    Ramo di Zelkova \ \
    Tavola Tugyi \ \
    Ramo d'Albero Fantasma Rosso \ \
    Notizia dei Capi \ \
    Gioiello dell'Invidia \ \
    Gioiello della Saggezza \ \

Descrizione della situazione di gioco:

Come anticipato poco sopra mi sono rinchiuso a farmare in cata [ in autocaccia ] per mancanza di tempo, prima di prendere questa decisione avevo un equip con Forte contro Diavolo 56% e 12% Forte contro Zombie [ tiravo fuori quando mi andava bene 10kk al giorno da cata, ora con 40% Zombie arrivo ai 20 senza problemi e sui 30 quando ho la possibilità di stare al pc per lunghi periodi ]. Il mio scopo attualmente è quello di portare paura a G1 per riprovare ad expare/farmare in atla2 sperando nel frattempo di aver portato Lama a P [ Appena possibile intendo prendere il pack di rufus con le 10 letture concentrare ed i 30 esorcismo che userò appositamente a tal scopo ]. Con i soldi che farò in cata in questo mese [ forse ne passeranno anche 2 ] spero di riuscire a completare un equip adatto ad atla 2.

Edited 2 times, last by Ennar ().

• Ciao Ennar, nella presentazione hai omesso il livello e io essendo orba non riesco a leggerlo X/ anche gli screen del personaggio sono per me illeggibili, comunque la cosa che mi ha colpito è che hai venduto il leo 20 diavolo stun mezzi per tenerti un tigre? spero che non l'hai regalato! Hai fatto bene a vendere gli ebani 20 zombie 10 freccia e prenderne dei mono :thumbup: Per il resto leggerò con piacere i tuoi progressi! Un saluto Meli

[align=center]
    [align=center][quote='Olthir','https://board.it.metin2.gameforge.com/index.php/Thread/36984-Contest-Spegni-le-Candele/?postID=519122#post519122']
    Antares: Bajm

• Ho inserito il livello aahhahaahah, comunque gli ebano erano 20 diavolo 10 freccia non 20 zombie, lo fossero stati li avrei tenuti per facilitare le scalate.

• [kami] @Ennar il Regolamento Sezione Personaggi non permette di postare prima delle 24 ore dall'ultimo proprio messaggio.
    Prestaci attenzione per cortesia.[/kami]

]Ww9koBt.png

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair

• Ciao Korosensei!!
    Che dire, se non complimenti!
    La suretta più bella e gentile che conosca, ti seguirò con piacere!!!!!!!!!!!!!!!

:tank:

Grazie a Melinda
    per la firma!!!

• Rieccomi dopo 13 giorni,
    - Sono al livello 82 vicino all'83 [ Ci ho messo un pò non avendo nessun bonus exp attivo ];
    - Ricordo del Demone [ Tutti consegnati ];
    - Lama Magica portata a G4 [ avevo 35 libri lama magica su 16 da leggere e me ne sono avanzati 5, invece per le PDA su 6 ne ho fallite solo 2 :D ];
    - Ho provato a girare un pò talismano, scudo e bracciale con risultati discreti:

Scudo: Non ha l'antistunn per l'uso che ne faccio al momento non è necessario e poi stà con 12 int

Bracciale: Ho guadagnato 500 hp e 5 trafiggenti anche se speravo in 10 lampo

Talismano: Proprio quello che speravo di ottenere, 20 oscurità anche se avrei preferito un 5% difesa al posto del 15 ghiaccio e 20 mostri deserto :)

- Mi sono dedicato un pò all'alchimia per ora l'unico pezzo [ credo ] decente è:

anche se ad essere onesto non credo mi servirà avendo già preso 20 resistenza oscurità.

In queste 2 settimane ho fatto il cavallo esperto senza fallire neanche una missione [ non credevo fosse possibile ahahahah ] ed ho rimesso mano al vecchio war con crisi d'identità [ al momento è un war mente ] stà al 75 con le skill M1/2 credo sia ora di alzargliele :whistling: .

Alla prossima.