Consigli per Novizi

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • In effetti, facendo il confronto tra le mille attrattive che offre il mondo "di fuori", Metin2 potrebbe costituire un fattore invalidante per chiunque voglia avvicinarcisi per la prima volta.
    Tuttavia sono dell'idea che, già di per se, questo gioco costituisca una forma di esperienza, tanto per i giocatori quanto x gli sviluppatori, da non sottovalutare.
    Io stesso passo dalle 2 alle 4 ore al giorno su questo gioco, e lo trovo istruttivo e divertente.
    Rimane comunque un passatempo, ma può rivelarsi più stimolante di quanto tu non pensi.
    Se dovessi scegliere tra una passeggiata sul lungomare e 2 ore di exp qui, sceglierei inevitabilmente di uscire, ma nelle giornate in cui il tempo è più plumbeo e le attrazioni cittadine scarseggiano, può rivelarsi un buon compagno.
    Non voglio fare retorica, volevo solo portare una nota di merito a chi ha creato il gioco e a chi lo ha sviluppato.
    Io stesso trovo difficoltà a condividerlo con quelli che sono i miei amici sin dall'età pre-scolare, ma non ho nessuna intenzione di abbandonarlo, seppur io abbia ripreso da ben 3 anni circa.
    Poi uno è libero di fare ciò che vuole, ci sono tanti interessi che non sono minimamente confrontabili con Metin2, vedi Musica, vedi Arte, ecc... ma d'altra parte se siamo qui ci deve essere un motivo no?? ;D

  • TiKi, si dai alla fine è parte della nostra giornata metin, Io lavoro la mattina , mi alleno il pomeriggio, gioco 1-2 orette al giorno, si conduce una vita normale integrando un vizietto di nome metin2 ,tutto qui.

    Non Può Piovere Per Sempre

  • Comunque vecchissimo post, ma voglio mettere una parentesi, che, spero leggeranno i futuri new player, ( i libri abilità sono la cosa piú importante di metin2 leggeteli sempre) anche se lasciate game xD

    QUESTO è UN GIOCO IN CUI BISOGNA DIVERTIRSI..MI RACCOMANDO FATE I BRAVI IN GAME

  • Comunque vecchissimo post, ma voglio mettere una parentesi, che, spero leggeranno i futuri new player, ( i libri abilità sono la cosa piú importante di metin2 leggeteli sempre) anche se lasciate game xD

    non capisco l'utilità di leggere libri se uno lascia il gioco.