Azrael94MT ~ ANTARES

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • PRESENTAZIONE

Nome: Azrael94MT
    Classe: Guerriero
    Dottrina: Corporale
    Server: Antares
    Regno: Jinno
    Gilda: NoRoSiKPlz
    Livello: 56( :thumbdown: )

SKILL:

Aura della Spada: P
    Sibilare: P
    Vortice della Spada: P
    Taglio a 3 Vie: 4
    Volontà di Vivere: Resettata
    Estasi da Combattimento: Resettata

SKILL SECONDARIE:

Combo: 2
    Lingue Shinsoo: M1
    Lingue Chunjo: M1
    Cavalcare: 21
    Chiamare Cavallo: 10
    Trasformazione: P
    Arte Mineraria: 1

BIOLOGO:

Denti D'orco: Completata
    Libri Maledizioni: Completata
    Ricordi del Demone: Completata

EQUIPAGGIAMENTO DA RISSA

ARMI:

LUNA+9: 42 MEDI, -12 ABI, 10% TRAFI, 4% ORCHI, 4% DIAVOLO.

CORAZZE:

CORAZZA ORO+9: 15% SPADA, 15% MAGIA, 15% SPADONE, 15% PUGNALE, 2% ASS. MP.

ELMI:

SALLET+9: 15% MAGIA, 10% MEZZI, 6% ESOTERICI, 4% ORCHI, 4% ANIMALI.

SCUDI:

NERO+9: ANTISTUN, 10% MEZZI, 6% BLOCCO, 4% DIAVOLO, 6% ANIMALI.

ORECCHINI:

EBANI+9: 15% SPADA, 15% PUGNALE, 15% FRECCIA, 15% CAMPANA, 6% ORCHI.
    EBANI+9: 15% ARTIGLI, 10% SPADA, 10% PUGNALE, 10% ANIMALI, 6% ORCHI.
    EBANI+9: 15% PUGNALE, 15% SPADONE, 6% SPADA, 6% DIAVOLO, 4% ORCHI.

COLLANE:

LACRIME+9: 15% SPADA, 10% PUGNALE, 10% SPADONE, 10% FRECCIA, 12% RIG. HP.

SCARPE:

PELLI+9: 1500 HP, 15% PUGNALE, 15% SPADONE, 10% SPADA, 3% CRITICI.
    PELLI+9: 1500 HP, 10% SPADA, 10% PUGNALE, 10% ARTIGLI, 5% RALLENTAMENTO.

EQUIPAGGIAMENTO DA PVM

LUNA+9: 47 MEDI, -15 ABI, 10% DIAVOLO, 10% ANIMALI, 3% RALLENTAMENTO (PROIEZIONE VELENOSA+9).

MORTALE+9: 1500 HP, 10% ASS. HP, +50 VALORE ATTACCO, 10% SPADONE, 4% CAMPANA (PROIEZIONE SQUAME+9).

EBANI+9: 15% FRECCIA, 20% ZOMBI, 10% VENTAGLIO, 10% ANIMALI, 10% ESOTERICI.

LACRIME+9: 2000 HP, 10% CRITICI, 6% EXP, 6% PUGNALE, +10 MP.

FENICI+9: 2000 HP, 10% CRITICI, 8% VELOX ATTACCO, 2% SVENIMENTO, 10% SPADONE.

COOMING SOON...

CINTURE - STOLE - PET - TALISMANI

CINTURA IN TESSUTO+9 SLOT LIBERI: 500 HP
    STOLA SIGNORE SU MISURA: 19% ASSORBIMENTO CON FENICE+8 LISCIO, 76-114 VALORE ATTACCO, 2% VELOX ATTACCO, 2% MEZZI, 1% FORTE MOB.
    SCIMMIA: LV 55, DURATA 14 GIORNI CON 560 GIORNI DI INVECCHIAMENTO, 9.6% HP 7.3% DIFESA 11.7% MP, SALE DI 1.2%, 2 SKILL.
    TALISMANO TERRA+0: 25% RES. OSCURITA, 25% RES. TERRA, 20% VS INSETTI, 6% RES. CADUTA, 4% DIFESA.

ALCHIMIA:

RUBINO OPACO+4: +5 FORZA, 5% RES. FUOCO, 8% RES. MEDI, 8% DANNI MEDI, +150 VALORE ATTACCO.
    DIAMANTE OPACO+4: +5 INTELLIGENZA, 5% RES. GHIACCIO, 8% DIFESA MAGICA, 8% VALORE MAGICO, 8% RES. ABI.
    ZAFFIRO OPACO+4: +5 DESTREZZA, 5% RES. TERRA, 8% RES. WAR, 8% RES. SURA, 8% RES. SHAMY.
    ONICE OPACO+4: +5 VITA, 5% RES. OSCURITA, 5% RES. CRITICO, 5% RES. TRAFI, 5% BLOCCO.

SITUAZIONE DI GIOCO:
    Al momento il pg è fermo perché le risse tra 55 sono diventate totalmente inesistenti...questo mi frena anche a completare l'alchimia(brillante/eccellente). Ho anche equip da PVM per partecipare ai vari eventi(luce,carte okey, ecc..) ed eventuali scalate.

OBIETTIVI:
    - [size=14]Portare Vortice della Spada a P
    - Comprare bracciale di platino+9 15 magia 10 mezzi 5/10 trafi
    - Comprare ebani+9 10/15 spada 15 pugnale 15 artiglio
    - Comprare costume tripla 15 15 15(solo se le risse competitive ritorneranno frequentemente)
    - Comprare berretto 15 magia 10 mezzi(solo se le risse competitive ritorneranno frequentemente)
    - Comprare skin arma+ con 3 difese 15 15 10/15(solo se le risse competitive ritorneranno frequentemente)
    - Fare ruota brillante/eccellente(solo se le risse competitive ritorneranno frequentemente)

[size=14]

[size=14]

Grazie a Melinda per il set!!

Edited 43 times, last by Andry1994 ().

• Hai veramente bei pezzi , complimenti :D Che le risse stanno morendo è risaputo , pero mai mollare!! Una sola considerazione, ma non hai pochi hp?

Non Può Piovere Per Sempre

• Hai veramente bei pezzi , complimenti :D Che le risse stanno morendo è risaputo , pero mai mollare!! Una sola considerazione, ma non hai pochi hp?

Grazie mille per i complimenti :love: . Per quanto riguarda gli hp, si, al momento ne ho abbastanza pochi, circa 11k, però come vedi non ho montato ne giada ne granato(che monterò brillanti solo hp e liscio) e in più mi manca anche il khan/porky. Con tutto questo dovrei arrivare intorno ai 18k circa che a parer mio non sono niente male considerando che ho corazza e collana senza hp e vit a 4...e in più la scimmia al lv 55 mi darà 9.4% di hp perché sale di 0.9 :thumbsup: .

• Mi sono permesso solo perchè non avevi menzionato Giada Granato e Khan :D Per il resto ottimo pg .. veramente.. il fatto di aver lasciato vit a 4 è un grande punto a favore :D
    Unica cosa che posso dirti è , dato il livello alto dell'equip, punta anche a degli ebano difese + 10 mezzi .

Non Può Piovere Per Sempre

• Bel pg ed anche equi complimenti gli HP ti capisco :thumbsup: almeno dopo averti visto un po' in giro ora so cm è il pg 8)

Grazie mille Oxylane :love:

Mi sono permesso solo perchè non avevi menzionato Giada Granato e Khan :D Per il resto ottimo pg .. veramente.. il fatto di aver lasciato vit a 4 è un grande punto a favore :D
    Unica cosa che posso dirti è , dato il livello alto dell'equip, punta anche a degli ebano difese + 10 mezzi .

Eheh trovare degli ebani 15 15 10 + 10 mezzi non è per niente facile...non ne esistono molti e quelli che hanno un pezzo del genere non li vendono... ;(

• Bueno mi hai fatto venir voglia di farmi un dropper al 35 per adesso aura m2.... sto cercando di fare un rubino limpido da montargli (soldi buttati ok ma ne spreco tanti) :D

• Complimenti hai messo insieme ottimi pezzi, niente da dire sai già quello che ci vuole , l'unico consiglio visto la qualità dei pezzi è di cercare di fare alchimia brillante final =)

ringrazio BL3ND per la firma

• Complimenti hai messo insieme ottimi pezzi, niente da dire sai già quello che ci vuole , l'unico consiglio visto la qualità dei pezzi è di cercare di fare alchimia brillante final =)

Grazie mille @147gta. Si, è già stata messa in conto l'alchimia brillante però visto che farla adesso è inutile(per la non presenza,come ho già detto all'inizio, di 55 competitivi), cerco di investire su altro :thumbup: .

UP!
    4 Marzo giornata fortunata :love: : nella mattinata vortice va a G9, dopo 4 pda fallite, e poco fa G10 :pump: . In totale sono sulle 26-27 pda.
    Al prossimo aggiornamento, bye!! ;)

• UP!

Finalmente vortice della spada è salito a P!!... Dopo averne fallito ben 8 da G10 a P e usato 35-36 pda in totale :dash: . Per il resto non si muove foglia...

Alla prossima!! :plane:

• UP!

Niente di cosi grandioso.. per passatempo e completezza sto portando le skill del ciuco a M1(per adesso solo combattimento a cavallo sta a 6) e trasformazione a P(sta M1, 3 libri falliti per M2).

Alla prossima!!

Edited once, last by Andry1994 ().