Premessa: Non ho più 18 anni, anzi, ne ho ben 29, e vi assicuro che, nonostante io sia molto pratico di Computer, ho durato veramente una fatica IMMENSA a postare questa presentazione. Ho aperto un Thread nella Sezione Idee e Suggerimenti dove suggerisco di collegare il Forum con il Gioco, in modo da facilitare la presentazione del Personaggio. Vi prego, non lasciate che venga bocciata, attualmente è in valutazione. Spero nel vostro buonsenso, almeno stavolta. In ogni caso credo che se questa iniziativa non sarà adeguatamente valutata e/o supportata, questa sarà l'ultima presentazione che farò.
P.S. - E sicuramente, il fatto che non si possano caricare le immagini su Tiny Pic non fa altro che complicare ancora di più un procedimento che è ESTENUANTE ed estremamente COMPLICATO. Non sta a me trovare una soluzione, ma posso assicurarvi che è veramente difficoltoso confrontari con questo Forum, almeno in questa sezione. Ed è anche ESTENUANTE, alle volte, confrontarsi con il gioco stesso.
Presentazione generale:
Nick: MVP88
Gilda: AkAtSuK1
Classe: Guerriero
Dottrina: Mentale
Regno: Shinsoo
Server: Antares
Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi):
Equipaggiamento:
Arma:
In questo momento sto utilizzando l'Arma per Giovani Eroi del Lv. 50
Elmo:
Elmo di Ferro + 7, Rig, HP +8%
Orecchini:
Orecchini Ametista + 7 con 3 Spazi Liberi
Descrizione della situazione di gioco:
In questo momento, grazie alle Armi x Giovani Eroi del Lv. 50, riesco ad expare indifferentemente o nella penultima stanza del Covo 1, o dalle Rane Capobanda o in Monte dai Golem di Ghiaccio.
In PVP me la cavo abbastanza bene, ma la concorrenza, che ormai gioca da tanti anni, è veramente agguerritissima.
Ma non per questo mi do vinto.
Domande per l'utenza:
Mi piacerebbe expare in Covo 2, almeno nelle prime stanze, ma nonostante i quasi 14.000 HP ed una difesa che con Corpo Forte a M7 arriva sopra i 500, non riesco comunque a rimanere in vita. Come posso fare??