Anello dei segreti e blocco dell'esperienza ricevuta direttamente da quest e bauli

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Spiegazione suggerimento: propongo di abilitare gli effetti dell'Anello dei Segreti ANCHE sui punti esperienza che si ricevono direttamente alla conclusione delle quest (sia quelle di caccia, sia le quest classiche, incluse quelle per la fabbricazione della Pietra delle Driadi o del completamento del dungeon Meley) o dall'apertura dei bauli (come quelli del Nemere o del Razador).

In questo modo, il blocco dell'acquisizione di punti esperienza sarebbe veramente efficiente (e i soldi spesi per il servizio itemshop, sarebbero davvero giustificati).

Motivazione suggerimento: mi pare che sia già piuttosto complicato starsene ad un determinato livello, visto che per donare esperienza bisogna abbandonare la propria gilda per almeno 6 giorni complessivi, prima di poter donare e rientrare.

Se un oggetto dell'itemshop (per il quale, in linea teorica, sarebbe prevista una spesa in euro) non riesce a proteggere il giocatore dall'eventualità di un level-up indesiderato, è evidente che ci sia qualcosa che non va.

Cosa ne pensate?

Edited once, last by Entei ().

• Sarebbe anche bello se l'oggetto, visto anche il costo irrisorio e l'utilità, sia inserito tra le ricompense Gàya, ma questo aspetto andrebbe forse trattato in un suggerimento a parte.

[kami]Puoi direttamente togliere questa frase e presentare poi la tua propsta in un secondo thread così da tenere tutto in ordine.[/kami]

]Ww9koBt.png

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair

• [align=center]
    [align=center][quote='Olthir','https://board.it.metin2.gameforge.com/index.php/Thread/36984-Contest-Spegni-le-Candele/?postID=519122#post519122']
    Antares: Bajm

• [kami]La GF non ha intenzione, per adesso, di aggiungere funzionalità all'anello dei segreti. Chiudo.[/kami]

]Ww9koBt.png

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair