Kepper3(Nabbo lv 61)(Rifaccio PG ora sono al 30)

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti inizio dicendo che questo pg è del 2007 sempre giocato poco e abbandonato almeno 6-7 volte xD.. questo è il mio pg dopo 11 anni di game
    P.S. Sono un nubboLivello:61 (fermo per ora)
    Vecchio PG! ora mi sto rifacendo pg.


    Nuovo PG!
    Nick : KepperHD2
    Classe: War-Corpo
    Sesso: Femminile
    Lv:23
    Gilda:Summit
    Stats:

    Skill:


    Equippe
    Spadina+9 (vecchi ricordi quando valeva sui 30-50kk)


    Armatura:
    Corazza tigre+9


    Scarpe:
    Scarpe in Pelle+6


    Scudo:
    Scudo Battaglia+8


    Elmo:


    Orecchini:
    Orecchini in rame+5


    Bracciale:
    Bracciale in legno+5


    Collana:
    Collana in legno+5


    Oggetti item shop in uso:
    Guantino altri 5gg


    Anello della Forza di volonta:
    30 % mostri
    20 % war
    20 % ninja
    20 % lican
    10 % hp
    10 % mp
    altri 5 gg





    Cavalcature
    Panda Corazzato 11 gg rimanenti
    Cavallo lv 3...



    Descrizione della situazione di gioco:
    Rifatto PG quindi sto a 0.


    Budget al momento : 4won
    Da vendere ho:
    Luna+9 (descritta sopra)


    Domande per l'utenza:
    MIA DOMANDA: Che cosa fare ora???

    Edited 17 times, last by Kepper3 ().

  • L'unico consiglio che mi sento di darti è: rifai il pg.
    Motivo: hai perso 6 punti abilitá... ora, capisco che il pg è vecchio e che per ora non risenti di questo problema, ma fidati che a livelli più alti potresti davvero trovarti in difficoltá.
    Se sei legato molto al pg, puoi anche comprare la pergamena reset abilitá che si trova in gioco (si shoppa, ma è commerciabile), ma ti consiglio di rifarlo da 0 solo per il vantaggio dato dal baule apprendista (fare il 61 non è sicuramente difficile).
    Sta a te decidere. :)

  • Se conti di restare a lungo termine e non un mesetto, ti consiglio anch’io di rifare il pg, sia per i punti skill persi, sia per il livello


    Le skill possono andare ad M a 17-18-19-20 punti. L’ideale sarebbe che vadano a 17, per questo ci sono i nastri amnesia


    Per quanto il livello, col 61 ti sei praticamente dimezzato il drop in tutte le mappe redditizie: valle, tempio, deserto, torre
    L’ideale sarebbe la fascia di livello 50-55
    Aura si porta facilmente ad m5, e il 50-55 si fa subito
    Alla buona puoi pagare qualcuno e farlo in poche ore

  • ah ok allora finisco guanto in tempio io farmo li schegge,papiri(ultima stanza [torre non reggo]
    poi mi fo un altro pg. Comunque riguardo all equip qualcosa da cambiare?? (tranne ebani,bracciale)
    o qualche altro consiglio riguardo a cosa fare e cosa non?

  • Beh dipende quale è il tuo obiettivo, se voler arrivare a lv alti, se fare pvp a lv bassi... a seconda di cosa tu voglia fare cambia il tipo di equip che ti serve

  • vendi gli scudi e prendine 1 blocco zombi, compra bracciale ass hp zombi o anche solo ass hp(in questo caso meglio un lacrime ass hphp) compra orecchini freccia o freccia zombi(magari per iniziare un 10 10), elmo ok e collana cercane 1 con 15 freccia o una oro con hp. La corazza compra una dio già con ass hp e freccia e resetta le skill. L'unica cosa per cui rifarei pg è il baule apprendista! Se no ti consiglio di tenere questo e farlo al 70/75 che con corazza e scudo e più avanti elmo del 61 si scala easy e si farmano schegge tranquillamente... se volessi rifare pg ti consiglierei di star fermo al 50 e farmare o dal lord o primi piani torre!


    Edit:per @Whitney
    io al 75 in 1 ora farmo 150 schegge senza pozzare(30 da terra a fabbro poi 120 in 20/30min i 7 piano), usando un equip normale sia scalando che prime zone catacombe, in più volendo posso andare prime stanze atlantide a farmare armi! sec me ci sta tenerlo e farlo primo pg resettando le skill e mentre expi/farmi, ti fai dropper liv basso.

    Edited 2 times, last by ReNord ().

  • vendi gli scudi e prendine 1 blocco zombi, compra bracciale ass hp zombi o anche solo ass hp(in questo caso meglio un lacrime ass hphp) compra orecchini freccia o freccia zombi(magari per iniziare un 10 10), elmo ok e collana cercane 1 con 15 freccia o una oro con hp. La corazza compra una dio già con ass hp e freccia e resetta le skill. L'unica cosa per cui rifarei pg è il baule apprendista! Se no ti consiglio di tenere questo e farlo al 70/75 che con corazza e scudo e più avanti elmo del 61 si scala easy e si farmano schegge tranquillamente... se volessi rifare pg ti consiglierei di star fermo al 50 e farmare o dal lord o primi piani torre!

    Per me proprio no. Non prenderla sul personale, ma devo dissentire
    Il drop dalle scimmie non regge il confronto con quello di una scalata - li ho provati entrambi, oltre al fatto che andare dalle scimmie è una seccatura come poche su metin, dovendo portare anche la buffer - a meno che non si faccia mentale, ma i dropper mentali sono una pessima idea
    Non è poi proprio vero che al 61 in torre si droppano schegge "tranquillamente"
    livello 50-55 > in media 85-90 fino ai morte
    livello 61+ > 40-45
    Ho parlato con vari 61 che, dopo aver fatto l'equip maschera-scudo61-dio, sono rimasti delusi dalla scarsa quantità -alcuni al punto di rivendere tutto -, per cui, non essendo dotato di schadenfreude/malevolenza, non mi sento di consigliare questo livello


    comunque kepper, rifai un pg, usa i nastri amnesia se le skill non passano a 17, prendi il cavallo medio, compra qualcosina per arrangiare così vai almeno al piano terra della torre; da qui in poi c'è solo da guadagnarci e migliorare pian piano
    se non hai una buffer, creala e sposala

  • Con i pezzi di equip che hai puoi tranquillamente , vendendo e comprando altro , di fare un berl personaggio al 61 , alza le skill che di questi giorni è diventata cosa facile ;)


  • UP UP UP
    fatto aura m2 (su 5 libri 4 fail 1 andato)
    Aumentato Budget
    Karmato a 11k
    Iniziato a fare cor su questo pg.
    Livellato al 46 grazie neri <3
    Iniziato a indossare vecchio set di item
    ORA AVETE DETTO CHE DOVREI
    iniziare a vendermi tutto equippe e comprarmi set nuovo.
    Cosa vendere cosa no? e cosa COMPRARE soprattutto