Salve, non riesco a modificare la prima pagina della mia presentazione. La dicitura che appare è questa
wcf.message.error.bbcode.img.hostDisallowed
ho provato a togliere lo screen , visto che è vecchio, ma mi da lo stesso errore, Che posso fare ? ( a parte rifarla da zero >_> )
Edit presentazione
- Maxter
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
-
[baio]@Maxter, utilizza un sito che offra il servizio HTTPS per hostare la tua immagine, cosicché venga correttamente visualizzata e non appaia più il messaggio d'errore. [/baio]
Aggiungo che questo significa che devi ricaricare TUTTI gli screenshot già presenti nella tua presentazione, perché fintanto che c'è anche solo un vecchio link HTTP, non ti lascerà inviare il post.
Però tranquillo, se lo lasci così com'è, tutti i link "non sicuri" rimarranno al loro posto e le immagini linkate comunque
Bella soddisfazione al prezzo di non poter editare (sempre meglio di ricaricare 200 screenshot
) -
... screen ne ho uno solo, anche togliendolo non mi fa fare.
Ho le immagini della wiki per i pezzi d'equip etc, potrebbero essere loro?
E se aggiungo una s alla fine dell'http dai bbcode? potrebbe funzionare?(sempre meglio di ricaricare 200 screenshot )
Fortunatamente screen ne ho davvero pochi...anzi, uno solo °L°
-
[baio]Qualsiasi link, nonostante sia sottoforma di immagine, dev'essere hostato in HTTPS poiché questa versione della board non ammette gli HTTP. Se necessario, ri-hosta tutte le immagini. Solo dopo aver inserito tutti i link nel formato corretto ti sarà possibile modificare il thread.[/baio]