husquarna è un evento si chiama metin a mazatto,da quel che ho capito la vecchia pioggia di metin è stata rimpiazzata dai metin a mazzetto su tutti i server non solo luxor
Vi siete bevuti il cervello?
- frufru
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
non è una scelta insensata rende solo un po’ più complicato il farm, ci sono altri server dove uno si può sbizzarrire nel farm e sappiamo bene come sono conciati. Perché iniziare critiche quando siamo al Natale del server praticamente. Testiamo, sperimentiamo e risolviamo ci sono tanti modi per arginarli, si riesce ad expare comunque basta vedere in quanti sono livellati quindi perché criticare. Gli altri ci riescono quindi anche noi dove sta il problem, questo dico
la soluzione alla noia degli altri server è arare di 9code i livellini? non seguo la logica ò.O
-
È per giocare di gruppo frufru non per fare i farmoni in solitaria
-
e cosa dovrebbe spingere un gruppo di 4/5 livelli 40 (che comunque non riuscirebbero) a killare un 9 gode per guadagnarci da 1k a 150k a testa? Vuoi fare un server hardcore? Levi i bauli e le armi idiote con i nomi dati a caso, alzi il prezzo delle pozze, aumenti l'exp persa in caso di morte ecc. ecc. questo è hardcore, non mettere fuori contesto un mob
-
Concordo pienamente con Brunello.
Ma sinceramente non mi stupisco. La GF/Webzen ne ha fatte e ne continua a fare di cose stupide e senza senso, non è una novità.
Contiamo poi che tutto questo dovrebbe spingere la gente a fare gioco di gruppo...ma quale gruppo vista quanta gente giocherà da qui a poco asd. Le solite belle idee attuate con 8 anni di ritardo xD.
(Che poi se si voleva proprio usare per forza l'espediente dei boss, bastava mettere quelli del livello giusto, anche in quantità maggiori, così com'è adesso, la gente cristona a expare e basta, non è che fa più fatica...non ce la fa lol, qualcuno col pg al 90/100 probabilmente si dimentica quanti hp ha un livello 25/35 che gioca da meno di un mese D: ) -
hola charge guarda sinceramente io al 40 con 5.6k di hp expo tranquillo in valle ,non smantello le colonne expo come ho sempre expato con il ninja .sfiga vuole in colonna mi ritrovo 5 9code 5 regine che faccio....... se ci sta qualcuno per farle si killano ,se non ci sta nessuno si controllano altri ch e se sono tutti nella stessa situazione...........si smobbano sarò un genio bo ma non mi portano questa grande difficoltà
-
Con il mio mentalino al 41 non ho problemi ad expare in valle , ovviamente alcuni punti storici non si possono usare per expare ( vedi colonna rossa - esempio- ) ma ci si adatta senza problemi . Dico 2 cosette:
- Inserire boss per eliminare i bot: Non funziona , ci sono punti strategici utilizzati da questi fantasmi per expare/droppare e basta fare un giretto nelle zone giuste al centro.
- Inserire boss per rendere hardcore il tutto: Basta smobbare e il problema si risolve ( in parte )
Spezzo una lancia a favore di questo server : Grazie al dio drago non è presente l'autocaccia e noto con piacere che i bot segnalati vengono bannati nel giro di un paio di giorni dunque ragazzi segnalare segnalare segnalare.
-
ci ho pensato a smobbare ma non mi va di buttare kk di exp, al 37 con 5k hp di certo non mi faccio il 9code, neanche in gruppo ammesso che ne trovi uno dato che a shinso ci sono tipo 8 players attivi

-
fru esiste sempre il ricomincia città, c’è sempre un modo per ovviare alla perdita di exp , per il problema regno passa ad un altro o cerca perché i gruppi sicuro ci sono. Anche da me (chunjo) siamo in pochi ma il gruppo si è formato e la maniera di giocare, smobbare e fare questi boss ci sta, si fa fatica , il drop è diviso pazienza. Importante è farli, expare e poi una volta liv giusto per dropp e killarlo torni e te lo fai in solitaria.
-
buongiorno.
allora parliamo di robe serie brunello frufru avete letto la presentazione di Luxor dopo l'invito dello staff?
nessuno parla di server hardcore la spegazione dei boss nelle mappe viene messa nell ambito pvp quindi a rigor di logica sono li x farci rissare nelle poche zone exp rimaste e nonostante tutto si riesce ad arginare il problema killandoli o smobbandoli come conferma la gente continua a livellare senza grossi problemi,riesce a fare metin e farma in tranquillità,ripeto ci sono altri 3 server dove queste modifiche non esistono la prima volta non avete letto il post ok,ora vi hanno invitato a leggerlo ma mi sa che non ha funzionato.
i boss non vi piaciono tirate fuori delle critiche costruttive magari li cambieranno ma 2 player che si lamentano xkè non riescono ad expare quando tutto il resto del server non ci pensa minimamente forse non viene vista come una critica costruttiva -
buongiorno.
allora parliamo di robe serie brunello frufru avete letto la presentazione di Luxor dopo l'invito dello staff?
nessuno parla di server hardcore la spegazione dei boss nelle mappe viene messa nell ambito pvp quindi a rigor di logica sono li x farci rissare nelle poche zone exp rimaste e nonostante tutto si riesce ad arginare il problema killandoli o smobbandoli come conferma la gente continua a livellare senza grossi problemi,riesce a fare metin e farma in tranquillità,ripeto ci sono altri 3 server dove queste modifiche non esistono la prima volta non avete letto il post ok,ora vi hanno invitato a leggerlo ma mi sa che non ha funzionato.
i boss non vi piaciono tirate fuori delle critiche costruttive magari li cambieranno ma 2 player che si lamentano xkè non riescono ad expare quando tutto il resto del server non ci pensa minimamente forse non viene vista come una critica costruttivapartiamo dal presupposto che io su luxor ci sto giocando e sto expando e farmando soldi senza problemi; seconda cosa cosa c'è di più costruttivo di dire che questi boss non servono a niente perché non sono fattibili dagli abitanti di una determinata mappa? Che senso ha smobbare dei mob che non c'entrano niente con il concept di una determinata mappa? Il 9 code in valle è un pugno nell'occhio oltre che una scelta, per la decima volta, INSENSATA.
Il post della presentazione di Luxor l'ho letto, potrò avere diritto di dire che mi fa abbastanza schifo come tipologia di server? No perché se non posso dirlo ditemelo che me ne vado
Per quanto riguarda i boss nelle nuove mappe per il pvp mi viene da ridere, fare i boss non serve a niente, almeno per quanto riguarda i boss dei quali stiamo parlando, fare un capo orco ti frutta 100k se ti va bene, senza considerare il tasso di drop delle pda dai boss che è ridicolo (parlo di 300 boss fatti 2 massimo 3 pda).
Per concludere la questione non la stiamo tirando fuori io e pelosona, ma lo pensano in tanti, basta fare un giro sul server.
Poi alla fine io continuo a giocare, tanto mica son nabbo che mi blocco per 3 nove code
-
insensata o no bisogna dare delle motivazioni e ce ne sono ,ma non mi piaciono o non riesco ad expare non penso vada bene,anche secondo me ha un lato negativo la questione boss il dropp relativo e sceso drasticamente di valore ma al posto di lamentarmi cerco una variante,un significato alla scelta della gf o magari una critica per poter cambiare la questione
-
insensata o no bisogna dare delle motivazioni e ce ne sono ,ma non mi piaciono o non riesco ad expare non penso vada bene,anche secondo me ha un lato negativo la questione boss il dropp relativo e sceso drasticamente di valore ma al posto di lamentarmi cerco una variante,un significato alla scelta della gf o magari una critica per poter cambiare la questione
E mi sa che non hai letto bene, le motivazioni le ho date 10 volte, e non sono "Non riesco ad expare" e nemmeno "non mi piacciono".
La motivazione è, lo ripeto per la quarta volta, i boss non sono coerenti con i personaggi che popolano una determinata mappa. -
quindi l'hanno fatto per il pvp.... su un server che è al 95% blu....
se l'intento era "far giocare di gruppo" ci sono altri accorgimenti piu sensati, per esempio aumentare il misero bonus exp di gruppo, buffare i mob, rendere i pg che non siano corpo o lama meno inutili in exp, vietare le bambole... perchè la scelta è caduta su "inondiamo le mappe di boss"?? XDDDDDD
almeno sparpagliateli in modo da rendere piu intrigante la caccia, create versioni "scoraggiate" fattibili da 3-5 liv40-50 ben messi, invece si va sempre per la rotta piu pigra e buzzurra, per cercare di dare un senso a tutto ciò sono necessarie acrobazie mentali mica da ridere,
per esempio... sosuke deciditi, dici che è per il gioco di gruppo.. però il problema si risolve facilmente smobbando xd
mingo la rissa non la fai al 40 in valle per i 9code, lo capisci? a stento reggo un gruppo di neri <.< metteteli al monte o al bosco e fate crescere i nabbi. -
brunello i boss non sono coerenti con la mappa non mi sembra una gran motivazione lo avranno fatto per delle meccaniche di gioco .frufru so riuscito a rissare in ogni mappa in cui ho messo piede ma non per i boss ma per expare quindi se cuei boss sono la per quello funzionano risso dalle 3 4 a settimana contro le 3 4 l anno di aldebaran.sosuke ti ha solo mostrato un alternativa a killarli
-
La rissa si fa per le zone exp. Per quanto riguarda gioco di gruppo per killarlo, lo smobbi e expi con i tuoi compagni, ti muovi sempre in gruppo puoi vederla così o altrimenti se sei in solitaria te lo smobbi solo ti davo varianti per sistemarti il problema...volevo aiutare....il problema del server quasi totalmente puffi è perché tutti volevano il commercio al proprio villo ma non capisco che problema c’è bisognerà killarne di più
-
brunello i boss non sono coerenti con la mappa non mi sembra una gran motivazione lo avranno fatto per delle meccaniche di gioco .frufru so riuscito a rissare in ogni mappa in cui ho messo piede ma non per i boss ma per expare quindi se cuei boss sono la per quello funzionano risso dalle 3 4 a settimana contro le 3 4 l anno di aldebaran.sosuke ti ha solo mostrato un alternativa a killarli
Quindi il fatto che un boss 75 sia presente in una mappa popolata da pg liv 30 non ti sembra una cosa stupida?
Che meccaniche di gioco scusa?
-
i boss sono livello 60 e 72 uno facilmente killabile da un 50 l'altro da un 60 in gruppo i livelli possono essere inferiori,le meccaniche di gioco studiate x Luxor le stiamo scomprendo,in valle vero entri al 30 ma droppi fino al 55 ,il fatto che secondo te i boss in quella mappa non ci devono stare per estetica-per livello o per altro è il tuo gusto personale non è una critica costruttiva.
poi c'è liberta di parola e pensiero continua pure con le tue critiche costruttive -
In effetti non vedo come si possa aumentare l'abilità del giocatore crepando ogni 1 x 1 al livello 30/40 contro dei boss del 70. Non capisco nemmeno la scusa dell'innovazione, non si possono battere al 40 (o meglio, un buon 99% dei player non ha l'equipaggiamento adatto a sconfiggerli, soprattutto su un server nuovo come luxor, lmao).
-
burn una supposizione potrebbe essere aumentare l'abilità del gruppo? come voi cerco di capire il significato di quei boss a differenza vostra xò non dico sono stupidi,non mi piaciono,non riesco ad expare o vi siete fusi il cervello°-°