Salve,con la fusione dei server le pda scenderanno a 1kk,i forzieri boss tipo razador a 2kk gli altri che valgono di piu si dimezzeranno come prezzo,le catacombe saranno intasatissime e tra crash e pg killati non si faranno mai i kk,se vado ad uppare in torre per fare qualcosa +9 anch'essa non varrà nulla.. allora mi chiedevo mi tocca giocare a metin per fare schegge con il nuovo metodo ancora piu palloso oppure devo per forza aprire il portafoglio e shoppare? se avrà poco senso fare metin per le pda e i boss per i forzieri che senso avrà il gioco? si può fare nulla per organizzarci qui sul forum e indirizzare i prezzi nel verso giusto magari con un passaparola con il forum da tramite.. spero in qualche modo che la mia previsione sui prezzi sia sbagliata..non incominciate a dire che vorrei tutto regalato ecc ma il discorso è quello di essere motivati a giocare,sinceramente mi annoierei ad uscire dal villo per spaccare metin sapendo che la cosa che vale di piu (pda) costerà 1kk...dite la vostra
Si tornerebbe quindi ai bei tempi in cui se volevi qualcosa te la dovevi conquistare? A me non dispiace...