Fusione dei server del 20.11.2018

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve,con la fusione dei server le pda scenderanno a 1kk,i forzieri boss tipo razador a 2kk gli altri che valgono di piu si dimezzeranno come prezzo,le catacombe saranno intasatissime e tra crash e pg killati non si faranno mai i kk,se vado ad uppare in torre per fare qualcosa +9 anch'essa non varrà nulla.. allora mi chiedevo mi tocca giocare a metin per fare schegge con il nuovo metodo ancora piu palloso oppure devo per forza aprire il portafoglio e shoppare? se avrà poco senso fare metin per le pda e i boss per i forzieri che senso avrà il gioco? si può fare nulla per organizzarci qui sul forum e indirizzare i prezzi nel verso giusto magari con un passaparola con il forum da tramite.. spero in qualche modo che la mia previsione sui prezzi sia sbagliata..non incominciate a dire che vorrei tutto regalato ecc ma il discorso è quello di essere motivati a giocare,sinceramente mi annoierei ad uscire dal villo per spaccare metin sapendo che la cosa che vale di piu (pda) costerà 1kk...dite la vostra

Si tornerebbe quindi ai bei tempi in cui se volevi qualcosa te la dovevi conquistare? A me non dispiace...

Non devo aver paura.

La paura uccide la mente.

La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale.

Affronterò la mia paura.

Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero.

Ma dov’è andata la paura non ci sarà nulla. Io soltanto ci sarò.

Io, e nient’altro.

• Salve,con la fusione dei server le pda scenderanno a 1kk,i forzieri boss tipo razador a 2kk gli altri che valgono di piu si dimezzeranno come prezzo,le catacombe saranno intasatissime e tra crash e pg killati non si faranno mai i kk,se vado ad uppare in torre per fare qualcosa +9 anch'essa non varrà nulla.. allora mi chiedevo mi tocca giocare a metin per fare schegge con il nuovo metodo ancora piu palloso oppure devo per forza aprire il portafoglio e shoppare? se avrà poco senso fare metin per le pda e i boss per i forzieri che senso avrà il gioco? si può fare nulla per organizzarci qui sul forum e indirizzare i prezzi nel verso giusto magari con un passaparola con il forum da tramite.. spero in qualche modo che la mia previsione sui prezzi sia sbagliata..non incominciate a dire che vorrei tutto regalato ecc ma il discorso è quello di essere motivati a giocare,sinceramente mi annoierei ad uscire dal villo per spaccare metin sapendo che la cosa che vale di piu (pda) costerà 1kk...dite la vostra

In realtà ci sarà un aumento imbarazzante dei prezzi che durerà (imho) fino a dopo natale. E comunque cercare di organizzare dei prezzi "unici" è impossibile

kD7PmT.jpg
    Omega Since 2007

• Scusate ma le regole del mercato restano sempre le stesse, a prescindere dai prezzi: se le PDA passano da 2kk a 1kk (come a 10)vale per tutti. Chi, ad oggi, ha più liquidi sarà avvantaggiato domani allo stesso modo in cui lo è oggi e lo era ieri.

Mi sfugge il punto.

War mente :love:

Since 2008

• Scusate ma le regole del mercato restano sempre le stesse, a prescindere dai prezzi: se le PDA passano da 2kk a 1kk (come a 10)vale per tutti. Chi, ad oggi, ha più liquidi sarà avvantaggiato domani allo stesso modo in cui lo è oggi e lo era ieri.

Mi sfugge il punto.

Ciao,

ti chiarisco io al volo qual è il punto: siamo italiani ed in qualsiasi caso dobbiamo lamentarci di qualsiasi cosa :D
    Esemplificando: fanno la fusione --> mi lamento per X motivazioni.
    Non fanno la fusione --> mi lamento per Y motivazioni.

L'importante è lamentarsi sempre e a prescindere ;)

Torno a metter in caldo altri pop-corn :)

Saluti e ci si becca

Grazie Pinwa per il set *.* :love:<3

Il ninja Laureato :ninja:

xd

Il giudizio di esattezza e validità di un sistema non può essere emesso dal suo interno..

Quote from LaNostraComa

Crea il tuo zoo!

Ahahahahahahaha :S

• State sereni e divertitevi!!! La gf non andrà in fallimento pet i vostri commenti inutili, di chi vuole prima la fusione e poi no perché su Luxor ci stavano delle condizioni speciali ecc ecc .. ma chi se ne frega!!! Il mondo gira e le cose cambiano in ogni settore!! Se non vi piace cambiate gioco ed i soldi che avete speso considerateli un'esperienza utile o inutile che sia!

• Domanda :

Perchè questa fusione verrà messo tutto nel magazzino item shop rendendo cosi tutto incasinato a noi poveri player rispetto alla fusione precedente dove si trovava accaunt e pg cosi come era ?

• Editato, queste storie sugli italiani non le digerisco, di fatto pure tu ti stai lamentando che si lamentano, e io mi lamento che tu ti lamenti.

• [mimi]Edit by Milord: contenuti non consoni.[/mimi]

homie perchè ti agiti cosi tanto? Non ti hanno dato la medicina della sera per caso??daidai forse tra qualche annetto ti rilevano la 104 se fai il bravo nel mentre goditi la vacanza che spero sia anche su metin che Evidentemente hai bisogno di una pausa dal gioco che ti rende troppo nevrotico

Edited once, last by Milord ().

• homie perchè ti agiti cosi tanto? Non ti hanno dato la medicina della sera per caso??daidai forse tra qualche annetto ti rilevano la 104 se fai il bravo nel mentre goditi la vacanza che spero sia anche su metin che Evidentemente hai bisogno di una pausa dal gioco che ti rende troppo nevrotico

io capisco che probabilmente avrete 12 anni a testa (spero)... ciò non toglie che siete due maleducati con un senso dell'ironia pari a zero, dove sta l'ironia nel parlare delle twin Towers? Dov'è l'ironia nella 104?
    Ma non vi fate schifo da soli?

• Cari amici noi italiani siamo sicuramente lamentoni però non capisco le lamentele da parte di chi gioca su sirio e aldebaran , server morti e defunti. Io ho 2-3 pg di livello medio per ogni server , non punto a fare il top perchè metin2 lo vedo solo come un momento di [mimi]Edit by Milord[/mimi] e non un vero e proprio hobby dove trovo soddisfazione/piacere e dove spenderei migliaia di euro ( come faccio con le moto ) dunque ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Metin è un mmorpg da godersi con un gruppo di amici con tanto di ts e discord associato e se migliora l'utenza ben venga la fusione.

Nick in game:

Parmigiano24 Lv 61

DopaminaII Lv 53

• Cari amici noi italiani siamo sicuramente lamentoni però non capisco le lamentele da parte di chi gioca su sirio e aldebaran , server morti e defunti. Io ho 2-3 pg di livello medio per ogni server , non punto a fare il top perchè metin2 lo vedo solo come un momento di [mimi]Edit by Milord[/mimi] e non un vero e proprio hobby dove trovo soddisfazione/piacere e dove spenderei migliaia di euro ( come faccio con le moto ) dunque ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Metin è un mmorpg da godersi con un gruppo di amici con tanto di ts e discord associato e se migliora l'utenza ben venga la fusione.

ma il fulcro del problema infatti sarà al 99% x i poveri cristi di luxor che cn 200/300kk potevano nn essere ricchi ok..ma stavano bene... vai su antares che sei un povero pezzente... x non parlare della svalutazione di tt gli item pvm..visto il server rissa dove si va..infine x "colpa" dell'autocaccia non si avrà una vera e reale utenza aumentata xchè i pg saranno on ma senza che la persona sia effettivamente al pc, uno dei tanti motivi che mi ha fatto investire tempo e denaro su luxor... saremo un popolo di lamentoni.. ma alcuni almeno argomentano il problema..per concludere.. buona parte di quelli che accetta di buon grado questa fusione è x l'illusione di poter alzare le skill al proprio pg xchè nn trova libri nei mercatini... una volta c'era il dropperino spaccametin... che fine ha fatto? Bello trovare tt pronto e fatto vero?

Edited 2 times, last by Milord ().

• ma il fulcro del problema infatti sarà al 99% x i poveri cristi di luxor che cn 200/300kk potevano nn essere ricchi ok..ma stavano bene... vai su antares che sei un povero pezzente... x non parlare della svalutazione di tt gli item pvm..visto il server rissa dove si va..infine x "colpa" dell'autocaccia non si avrà una vera e reale utenza aumentata xchè i pg saranno on ma senza che la persona sia effettivamente al pc, uno dei tanti motivi che mi ha fatto investire tempo e denaro su luxor... saremo un popolo di lamentoni.. ma alcuni almeno argomentano il problema..per concludere.. buona parte di quelli che accetta di buon grado questa fusione è x l'illusione di poter alzare le skill al proprio pg xchè nn trova libri nei mercatini... una volta c'era il dropperino spaccametin... che fine ha fatto? Bello trovare tt pronto e fatto vero?

Concordo , io sono tornato a giocare su Metin per i tuoi stessi motivi loggando su Luxor e ora smetterò per quello che hai scritto , mesi per farsi un equip misero e ora saremo catapultati in un server dove se non spendi almeno qualche won non ci fai niente, ottimo metodo per incentivare i gruppi sui social . Ho chiesto in precedenza se Luxor è stata una presa per i fondelli ma nessuno dello staff conferma , non si può accettare una risposta del tipo '' errare è umano ''.

Nick in game:

Parmigiano24 Lv 61

DopaminaII Lv 53

• Editato, queste storie sugli italiani non le digerisco, di fatto pure tu ti stai lamentando che si lamentano, e io mi lamento che tu ti lamenti.

Non posso che darti ragione dai :D

Effettivamente il tuo discorso fila :)

Buon game e buona fusione a tutti, passo e chiudo :D

Grazie Pinwa per il set *.* :love:<3

Il ninja Laureato :ninja:

xd

Il giudizio di esattezza e validità di un sistema non può essere emesso dal suo interno..

Quote from LaNostraComa

Crea il tuo zoo!

Ahahahahahahaha :S

• ma il fulcro del problema infatti sarà al 99% x i poveri cristi di luxor che cn 200/300kk potevano nn essere ricchi ok..ma stavano bene... vai su antares che sei un povero pezzente... x non parlare della svalutazione di tt gli item pvm..visto il server rissa dove si va..infine x "colpa" dell'autocaccia non si avrà una vera e reale utenza aumentata xchè i pg saranno on ma senza che la persona sia effettivamente al pc, uno dei tanti motivi che mi ha fatto investire tempo e denaro su luxor... saremo un popolo di lamentoni.. ma alcuni almeno argomentano il problema..per concludere.. buona parte di quelli che accetta di buon grado questa fusione è x l'illusione di poter alzare le skill al proprio pg xchè nn trova libri nei mercatini... una volta c'era il dropperino spaccametin... che fine ha fatto? Bello trovare tt pronto e fatto vero?

Ti assicuro che su Antares ci sono ancora i dropperini spaccametin e che i libri si vendono meglio quest'anno che gli anni scorsi.
    Certo, a parte pochi libri, un mercato del genere non renderà mai quanto uno con l'alchimia, ma 1 mercato o 10 non fanno spendere più corrente.
    E comunque in 11 anni di metin2 ancora non ho capito la mania di puntare TUTTO sul pvp. Ognuno libero di giocare come gli pare, sia chiaro, ma il pvp qui, a differenza di altri giochi, è SOLO paytowin.
    Ciò detto, ribadisco che, piaccia o meno, tanto si farà comunque sta fusione, esattamente come quella precedente e "spero la prossima".

kD7PmT.jpg
    Omega Since 2007

• Ti assicuro che su Antares ci sono ancora i dropperini spaccametin e che i libri si vendono meglio quest'anno che gli anni scorsi.Certo, a parte pochi libri, un mercato del genere non renderà mai quanto uno con l'alchimia, ma 1 mercato o 10 non fanno spendere più corrente.
    E comunque in 11 anni di metin2 ancora non ho capito la mania di puntare TUTTO sul pvp. Ognuno libero di giocare come gli pare, sia chiaro, ma il pvp qui, a differenza di altri giochi, è SOLO paytowin.
    Ciò detto, ribadisco che, piaccia o meno, tanto si farà comunque sta fusione, esattamente come quella precedente e "spero la prossima".

sul fatto che la fusione avverrà cmq nn ho dubbi, ma data la particolarità del server Luxor avrei tentato la prima fusione a livello internazionale cn qualche altro luxor degli altri paesi.. naturalmente è più facile a dirsi che a farsi... xrò amen

• [mimi]E' possibile che voi riusciate, ogniqualvolta vi venga data l'opportunita' di discutere liberamente, a trasformare un thread nel vostro personalissimo e personalizzato parco giochi?[/mimi]

[mimi]
    [/mimi]

[mimi]Le vostre lamentele ed i malumori lasciano poco spazio a chi veramente ha domande specifiche verso la fusione.[/mimi]

[mimi]
    [/mimi]

[mimi]Se avete intenzione di proseguire in questa maniera, a fine giornata avrete il ben servito e stiamo tutti sereni.[/mimi]

[mimi]
    [/mimi]

[mimi]@Senofonte , segnalo per Trolling.[/mimi]

[mimi]
    [/mimi]

[mimi]@Dairs , segnalo per Spam.[/mimi]

[mimi]
    [/mimi]

[mimi]Qualora aveste il dubbio sul perchè delle segnalazioni, cortesemente sbraitate in privato, dopo che vi sarete letti nel Regolamento i punti indicati nelle segnalazioni. [/mimi]

• Una domanda.. Avendo ampliato l’inventario del mio pg volevo sapere se dopo la fusione rimmà tale o mi verranno restituite le chiavi per ampliarlo nuovamente. Grazie