Intro
In un attimo di noia, cerco di tornare un po' alle origini, dove si era soliti postare la presentazione del personaggio in gioco, per chiedere consigli sullo sviluppo del proprio personaggio e la fonte migliore di monetizzazione del momento, e, non per ultimo, di potersi "pavoneggiare" agli occhi di qualcuno.
Creo questa presentazione perchè manco da un bel po' di anni, perchè non ho mai postato presentazioni su questo forum, perchè è giusto che mi venga data una mano in quanto tra Talismani, Difese elementari e qualche altro aggiornamento che mi sarò sicuramente perso, ho delle carenze ad oggi.
La presentazione riguarda un Lican , troverete di seguito i dettagli del mio personaggio, e nei prossimi giorni lo sviluppo di quest'ultimo, tra upgrade e progressi, spero di farvi fare una buona lettura di tanto in tanto.
Nickname : Devi1Heart
Server: Antares (The last
)
Gilda: BloodEclipse (i miei colleghi genetisti mi capiranno)
ARMA CASTING
Fiaccola 12 int
DROPPER COVO3
ARMATURA:
SCUDO:

PG SCHEGGE
DROPPER/PGSCHEGGE
CAST:
DROPPER COVO3
ORECCHINI:
COLLANA:
CAST:
Collana Perle+9 3 slots
SCARPE:
LATO ALCHIMIA
DOMANDE PER L'UTENZA
Vorrei sapere principalmente di cosa tratta il Tempio dello zodiaco, le novità circa i nuovi Talismani, le difese elementari, i nuovi pet (ho visto un certo Badisho). Vorrei sapere le migliori fonti di monetizzazione al momento, per un 50, eventualmente per un 55 o un 61 (o se devo salire di più).
BUDGET
(IN CONTINUO AGGIORNAMENTO CON L'UP DEL POST)