PG PIU FORTE MAD O MUDY

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • mad Gioca duro ha detto e suggerito personalmente coi pg clandi rivoltare contro tutto scritto
    Io mi lego avendosi ruo immunita e lasciando
    Scoperto.me e citta
    Mi lego IN EGUAL PARTE SOLO MASCHILE CIOE TUTTO IN EGUAL MISURA SOLO AL MAD
    QUELLO CHE DESIDERA SU DI ME ACCADE A CHI.MI HA VENDUTO BNL
    NAPOLI
    E LA CITTA DEVE DARE UGUALE A ME E MAD SPOSATO MARITO
    UGUALE A ME
    E SE COPRE SOLO LUI LA CITTA NN E COPERTA
    E CATTIVO E NN FURBO MALVAGIO
    SENZA MASSON CHE GLI DICE LE COSE E MI FA SPIARE E NN MI AVESSERO DEPOTENZIATO STAVA IN GALERA
    FATE USCIRE TUTTI DAL CARCERE ORMAI
    Nn DO IL PERMESSO DI SPIARMI E CONTROLLARMI.MASSONICAMENTE E MLAVITOSAMENTE A CHI HO DENUNCIATO 2016 paesano sposato
    Se la MASSON NAPOLI E ITALIA HA.LE PALLE
    UGUAGLIANZA E LA CITTA NN E.VIGLIACCA
    IL MAD NN HA DIRITTO DI SAPERE COSA FACCIO IN NESSUNA FORMA PAGA OGNI VOLTA CHE VUOLE SAPERE DI ME LUI E Clan perdono immunita masson e citta se cerca o accetta info su di me quello che faccio in casa mia o no

    Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
    Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

    Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

  • Non la prendano come un giudizio diretto o personale, ma cosa ci vuole a bannare un elemento del genere che son settimane che pubblica post insensati prettamente non in italiano corretto, e qualsivoglia pensiero non è di sfondo razzista ma l'autore del post è palesemente una persona in grado di comunicare correttamente.


    Spero si prendano provvedimenti


    (Sto a tutto il sarcasmo e l'ironia del caso, ma ex lege su)