Bombolotto - Lvl 105

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!

• Presentazione generale:

Nick: Bombolotto
    Gilda: N/A
    Classe: Sura
    Dottrina: Armi magiche
    Regno: Jinno
    Server: Italia[/align]

ISlOSm0.jpg

Status Personaggio con equipaggiamento:
    VIT: 90 -------- HP: 13422
    INT: 90 -------- MP: 4038
    STR: 103 -------- Attacco: 940-1039
    DEX: 16 -------- Difesa: 596

Caratteristiche(con equipaggiamento in parentesi):
    Velocità Movimento: 159 -------- Attacco Magia: 516
    Velocità Attacco: 149 -------- Difesa Magia: 429
    Velocità Magia: 116 -------- Valore Elusione: 10

Abilità:
    Lama: P -------- Vortice: P
    Paura: P -------- Schiocco: P
    Armatura: P -------- Annullo: P

Combo: 2 -------- Scienza Mineraria: M7 -------- Trasformazione: P
    Lingua Shinsoo: M1-------- Lingua Chunjo: M1 -------- Cavalcare: 21 -------- Chiamare cavallo: 100%
    Abilità del cavallo:
    Abilità 1: M1
    Abilità 2: M1
    Abilità 3: M1

Equipaggiamento:

Arma:
    Spada Zodiaco+9

x5oIa5K.png

Armatura:
    Corazza della Magia +9 SOTTOBOSCO
    MVGLcNZ.png

Corazza della Magia +9 ATLANTIDE

EGPw82x.png

Armatura Placche Ossee +9 RAZADOR

4vHmHIP.png

Scudo Titani +9
    oqAasEx.png

Elmo Berserker SOTTOBOSCO
    d4kNLLw.png

Elmo Berserker ATLANTIDE

PcJV7zg.png

Elmo Berserker RAZADOR

RWPTtSE.png

Scarpe fuoco +6

A9LfFv7.png

Gioielli
    Collana Lacrime +9
    vYimIQe.png

Bracciale Argento SOTTOBOSCO

8fWxKB3.png

Bracciale Argento ATLANTIDE

uhHD0C3.png

Bracciale Platino RAZADOR

RBQvhnB.png

Orecchini con Smeraldi +8

uitZTpN.png

Cintura
    Cintura Anime +9

SQY2dRL.png

Stola
    Stola Reale su Misura 24% assorbimento

LRInkoT.png

Veste Aura Comune:

wWFaB2w.png

Alchimia:
    Rubino Mitico Opaco +4
    Valore - Medi - Difesa

Giada Mitico Opaco +4

Hp - Hp% - Ass. Hp

Diamante Mitico Opaco +4
    Abi - Res Abi - Dif. Magica

Onice Mitico Opaco +4
    Blocco - Critici - trafi

Granato Mitico Opaco +4

Rig. Mp - Mp% - Ass. Mp

Zaffiro Mitico Opaco +4

Shamy - Dif. Sura - Dif. War

Talismano:

Talismano Lampo +1

Yy6yBMo.png

Talismano Terra +1

UAc9guZ.png

Talismano Ghiaccio +1

ZBdFYU5.png

Pet:

Meley Tipologia 4

Berserker Max.

Cacciamostri Max.

Perforazione Max

Descrizione della situazione di gioco:

Ormai gioco poco, mi collego ogni tot giusto se c'è qualche evento carino da farmare.

Per fare soldi farmo Razador e faccio le schegge giornaliere con un solo pg.

Domande per l'utenza:
    Che pezzi mi consigliate di cambiare?

Edited 23 times, last by Bombolotto ().

• Fatti un elmo , bracciale , scudo ed orecchini con 20 diavolo e cerca anche antistun , freccia e lampo , monta un rubino e andra bene per atla2 , dai setau bianchi si fanno parecchi yang.

• Ciao ragazzi!
    Vi aggiorno:
    1) Ho preso Rubino Legg Opaco con valore medi e difesa
    2) Sto facendo soldi per completare Alchimia
    3) Leggo quotidianamente Libri Vortice (quasi ad M8)

Secondo voi, avendo Skill a P e ruota di Alchimia Legg Opaca, quanta %diavolo e quanta %lampo ho bisogno per reggere in Atla in autocaccia (shoppato)?

• Se vuoi expare con alchimia accesa ti bastano elmo e bracciale 15 lampo, orecchini 20 diavolo e già reggi,magari non tutta la 60 ma la 48 credo di sì. (am op :tank: )

War mente :love:

Since 2008

• Se vuoi expare con alchimia accesa ti bastano elmo e bracciale 15 lampo, orecchini 20 diavolo e già reggi,magari non tutta la 60 ma la 48 credo di sì. (am op :tank: )

Ti ringrazio per la risposta!
    Si, vorrei expare con alchimia completa accesa usando autocaccia.
    Dovrei avere 65 resistenza lampo e 30 diavolo e non so se nonostante le skill a P possa expare in autocaccia nella 60!

• 30 diavolo

Sinceramente ho dubbi sul fatto che tu riesca a killare bene i comandanti cosi... Non mi sembra nemmeno che tu abbia un talismano lampo+1. Considerando anche quanto ho visto in pratica recentemente, mi sa che dovrai puntare sulla 26.

Secondo me la stola è bruttina, la venderei e ne comprerei un altra 18/20 su cui spaccare un arco zodiaco+6 anche solo 15/23 medi, è molto meglio. Ma anche fenice e corvino sono meglio, il valore d'attacco sulla stola è speciale come quello dell'arma e fa più effetto di quanto sembri a una prima lettura.

Trovare uno scudo stun 20 diavolo non è impossibile, facci un pensiero.

Purtroppo non conosci nemmeno i miracoli della destrezza molto probabilmente >_> resetta forza (o vita, a seconda di cosa pensi di fare) e portala a 90 il prima possibile, a piedi fa davvero la differenza.

• Salve ragazzi!
    Sono tornato dalle vacanze con tanta voglia di salire di livello.
    Sto ultimando item per atla: ho preso collana rame liscia, elmo corna 15 lampo.
    Mi mancano Scarpe bracciale e orecchini per dirigermi in atla.

Che ne pensate?
    Quanta % lampo ho bisogno per reggere in autocaccia nella 60 con alchimia spenta?
    Quanta % diavolo invece?

• Ciao, buona presentazione solo non capisco la decisione di lasciare Dex bassa e alzare str. È ok in parte se combatti su esperto ma a piedi perdi moltissimo . Ti consiglio di ridistribuire punti stat magari compra pastiglia di sangue a volontà. Per il resto arriva a 75 lampo anche con l'aiuto di un costume se preferisci. Diavolo diciamo 40 per buttare giù i comandanti più velocemente.

• Ciao, buona presentazione solo non capisco la decisione di lasciare Dex bassa e alzare str. È ok in parte se combatti su esperto ma a piedi perdi moltissimo . Ti consiglio di ridistribuire punti stat magari compra pastiglia di sangue a volontà. Per il resto arriva a 75 lampo anche con l'aiuto di un costume se preferisci. Diavolo diciamo 40 per buttare giù i comandanti più velocemente.

Ciao! Ti ringrazio per la risposta.
    Ho inizialmente creato il pg per scalare e spaccare metin, il mio obiettivo iniziale era quello di scalare da solo al lvl 53 (pg creato 10 anni fa).
    Una volta esserci riuscito sono passato in due giorni al lvl 75 per esplorare covo e bosco.
    Non avrei mai immaginato di dover arrivare a confrontarmi con atlantide e di conseguenza di expare a piedi ecco perchè ho tirato su STR.
    Facendo due calcoli (comprando quindi bracciale 15 lampo e orecchini 20 diavolo oltre a scarpe legno +9 con 10 lampo) dovrei arrivare a 60 Lampo e 36 diavolo.
    Pensavo di provare ad expare così ed eventualmente comprare un costume qualora non ci riuscissi. Pareri?

• Finalmente ho completato equip per Atla!
    Mi mancano le scarpe ma facendo una prova reggo comunque la stanza 72 molto bene.
    Penso di comprare autocaccia nei prossimi giorni per livellare velocemente...
    I miei obiettivi sono:
    - Meley minimo mod 4

- Scarpe di legno +9 lisce (per adesso ma non sono indispensabili)

- Vendere tutti gli item da torre

Adesso che sto nella 72 expo bene probabilmente perchè sono lvl 75 ma più in là credo sia il caso di spostarmi nella 60... che cosa mi serve per reggerla? Cosa mi manca?