Salve a tutti , ho notato che non è stato creato un 3d per i feed riguardanti questo evento .
Detto ciò lascio il mio feed trovo l'evento utile per spezzare la monotonia della giornata ,in quanto tornando dalla valle ho notato giusto un gruppo di mob che mi servivano ; fatto quel mob ho deciso di fare un giro per il villo riuscendo a trovare in poco tempo altri mob utili al completamento del trio carte , mi sembra giusto che ci siano eventi di questo tipo per rilanciare una meccanica del gioco che secondo me dalla massa non era stata percepita per come doveva essere , questa meccanica risulta logicamente molto utile solo nelle fasi avanzate, quindi mi sembra un ottima cosa cercare di sveltire le fasi iniziali per poter così arrivare in fretta alla possibilità di trasformarsi a piacimento senza sfera , unica pecca se posso dire è che lo spawn è stato limitato ai mob di villo 1 e villo 2 magari si potrebbe pensare di far spawnare anche boss (senza il relativo drop nei boss spawnati a mazzetto ) infine , spero che questo evnto venga riproposto magari anche in cadenza settimanale per far apprezzare a pieno un implementazione come le carte mostro .
Feed Positivo