qui si può bottare e cheattare allegramente tanto non vieni bannato manco per sbaglio,
In realtà ti bannano senza che abbia fatto nulla perchè i loro sistemi automatici l'hanno rilevato e non rilevano i bot veri...
qui si può bottare e cheattare allegramente tanto non vieni bannato manco per sbaglio,
In realtà ti bannano senza che abbia fatto nulla perchè i loro sistemi automatici l'hanno rilevato e non rilevano i bot veri...
È imbarazzante che mettiate gli oggetti in item shop senza nemmeno comunicare la lista dei bonus. Davvero vergognoso
@Olthir gli item per aumentare la % di riuscita e l’item per girare i bonus si troveranno in futuro nello shop normale o solo nella ruota?
Ci sarà la possibilità di trovare il girabonus f2p o solo nello shop?
Seguo anche il forum tedesco e secondo il loro Coma si, verranno resi disponibili anche per altre vie, inclusa la versione F2P.
Solo che conoscendo la GF, temo che la metteranno nel solito negozio di Gaya a troppo, e li ci resterà.
È imbarazzante che mettiate gli oggetti in item shop senza nemmeno comunicare la lista dei bonus. Davvero vergognoso
infatti, se fossero solo forte e resistenza pg, e io andassi a metterli su item da exp mi girerebbero e non poco.... se ci fossero 500hp non smadonnerei a far uscire i 2000hp su alcuni item ecc ecc ecc
Feed negativo
[kami]Apprezziamo ogni tipo di feedback. Fateci però il favore di esporli civilmente, grazie.[/kami]
[kami]Apprezziamo ogni tipo di feedback. Fateci però il favore di esporli civilmente, grazie.[/kami]
Anche noi apprezzeremmo una lista dei bonus
Io credo che dovrebbero esser detti quantomeno alcuni dei bonus che possono uscire e quanto sia il bonus massimale.... Altrimenti uno è capace che dopo settimane riesce a farsi un 6 bonus pvp su un oggetto pvm e continua a girarlo non sapendo nemmeno se è un buon bonus o il minimo possibile ...
Io senza lista dei possibili bonus sicuramente non mi metterei a spendere soldi per non sapere neanche quali sono i possibili risultati..chissà magari invece qualcuno si divertirà a sperimentare, buona fortuna.
Io senza lista dei possibili bonus sicuramente non mi metterei a spendere soldi per non sapere neanche quali sono i possibili risultati..chissà magari invece qualcuno si divertirà a sperimentare, buona fortuna.
Shoppa e lo scoprirai!
Feed positivo.
Off topic completo rispetto alle novità: segnalo una piccola variazione nel funzionamento di Passo di Piuma, che non so se sia voluta o meno. La skill non effettua più danno su mob che siano rimasti con 1 HP.
Il problema si presenta anche con l'effetto negativo del sanguinamento, che di fatto ha perduto la sua prerogativa principale (che lo distingueva dal veleno).
GIOCO CHE CRASHA IN CONTINUAZIONE PER L'ANTICHEAT.. GIÀ PRIMA CRASHAVA MOLTO ORA È INGIOCABILE
FEED NEGATIVO.
GIOCO CHE CRASHA IN CONTINUAZIONE PER L'ANTICHEAT.. GIÀ PRIMA CRASHAVA MOLTO ORA È INGIOCABILE
FEED NEGATIVO.
Condivido Pienamente
Feedback assolutamente positivo!!
Ottima idea la riduzione degli yang in catacombe.
Bell’idea l’aggiunta di 6/7 bonus, forse arrivato con qualche mese di ritardo ma la perfezione in fondo non esiste.
Belli i bonus nuovi che daranno nuova vita al game ![]()
AntiHack perfetto, i bot sono spariti completamente e finalmente giustizia è stata fatta..
Ottimo “lavoro volontario” che prestano i Gm per arricchire la nostra esperienza di gioco (unica pecca forse è l’uso di velate minacce in forum con finti errori su utilizzo di tempi verbali)
Per il resto ![]()
Versione 19.2
Il complesso è fatto male non mi piace feed negativo e queste sono le motivazioni:
-Tempistiche sbagliate
- antihack cinese
- drop dei frammenti 0.0000000000000000001%
- sistema 6 7 da ridere
-varieta di frammenti
-casse di frammenti ottenute da libri drop bassissimo
A me piaceva L idea del sesto e settimo bonus ma questo caspita preferisco scalare L Everest che cercare di fare i frammenti ..per chi gioca poco e non ha molto tempo da buttare su Metin e L ennesimo aggiornamento che gli va contro
Display MoreFeedback assolutamente positivo!!
Ottima idea la riduzione degli yang in catacombe.
Bell’idea l’aggiunta di 6/7 bonus, forse arrivato con qualche mese di ritardo ma la perfezione in fondo non esiste.
Belli i bonus nuovi che daranno nuova vita al game
AntiHack perfetto, i bot sono spariti completamente e finalmente giustizia è stata fatta..
Ottimo “lavoro volontario” che prestano i Gm per arricchire la nostra esperienza di gioco (unica pecca forse è l’uso di velate minacce in forum con finti errori su utilizzo di tempi verbali)
Per il resto
FATTI UN GIRO AL VILLO 2 E DIMMI SE SONO SPARITI I BOT
Credo che dal nome dell' autore si capisca la chiave di lettura del suo testo, ironico.
Feed + anche se sarebbe bello droppare gli item che potenziano la possibilità di riuscita da boss e metin, almeno quello del 5% .
"Gne gne gne il gioco è morto gne gne gne non gliene frega niente di fare nulla di nuovo, gne gne gne sempre le stesse cose"
Gameforge dopo anni rilascia in 1 anno, super fusione, rivoluzione alchimia, 6/7 bonus, e magicamente
"Gne gne gne i nuovi aggiornamenti fanno schifo, non riuscirò mai a rifare equip gne gne gne"
Feed super +
AntiHack perfetto, i bot sono spariti completamente e finalmente giustizia è stata fatta.
Non è affatto vero. Siamo pieni di Hack.
"Gne gne gne il gioco è morto gne gne gne non gliene frega niente di fare nulla di nuovo, gne gne gne sempre le stesse cose"
Gameforge dopo anni rilascia in 1 anno, super fusione, rivoluzione alchimia, 6/7 bonus, e magicamente
"Gne gne gne i nuovi aggiornamenti fanno schifo, non riuscirò mai a rifare equip gne gne gne"
Feed super +
feature rilasciate al solo scopo di far shoppare quei 4 gatti rimasti.
ancora non ho visto nulla che migliori l'esperienza di gioco, anzi addirittura
hanno eliminato cambia canale e codici per sloggare/chiudere negozi.