Buonasera amici metiniani,volevo sapere se oggi ci fosse stato il riavvio perchè settimana scorsa ho comprato il cambio nome e non mi è spuntato al login di questa sera.. grazie!!
OGGI E' STATO FATTO IL RIAVVIO?
- SCHIMICONEYT
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Hanno messo un avviso che il prossimo ravvio sarà il giorno 25 aprile alle 8 del mattino.
Perciò dovrai aspettare fino a giovedì.
Buon game.
-
Grazie mille per la risposta buona serata e ancora auguri
-
Grazie mille per la risposta buona serata e ancora auguri
Di nulla figurati. Auguri a tutti

-
Buongiorno @SCHIMICONEYT ti invito a tenere d'occhio il forum, per qualsiasi cambiamento.
Modifiche relative alle prossime manutenzioni! Chiudo.