ImYourFears

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ho partecipato agli eventi pesca e luce di luna di questi giorni e devo dire che tutto sommato è andata bene, purtroppo non sono stato presente per tutti i giorni d'evento.. Comunque ho racimolato 3300 luce di luna e quasi 600 aperture dei bauli pesca.


    UP


    Aggiornamento skill:


    - contrattacco penetrazione -6 per M9 (207 libri falliti su 250)


    Alla prossima!!




    Grazie a Melinda per il set!!

  • UP


    Finalmente, grazie alle letture concentrate, ho portato contrattacco penetrazione a G1 :love: in totale 210 libri falliti su 276 libri. Adesso in giro di 1 settimana dovrei portarlo a P e iniziare con boost vortice della spada :thumbup:.


    Alla prossima!!




    Grazie a Melinda per il set!!

  • UP


    Finalmente fatto contrattacco a P e adesso si inizia con boost... Inoltre ho aggiunto 6-7 bonus quasi su tutto(mancano 2 lune e le fenici) e su 13 item solo su un paio di ebani sono usciti 50 valore attacco e 300 hp, non mi lamento. Più avanti investirò sulle benedizioni e già so che non sarà per niente facile ma devo farlo. Vi aggiornerò :thumbup:.


    Bye!!




    Grazie a Melinda per il set!!

  • UP


    Un altro item si aggiunge al mio equipaggiamento: pelli+9 1.5k hp 15 spadone 15 artigli 10 pugnale 6 spada 500 hp <3. Per queste pelli ho dato via le mie fenici+9 15 spada 15 spadone 10 pugnale 10 frecce, le pelli 15 spadone 15 artigli 10 pugnale 250 hp 50 valore attacco magico e gli ebani+9 15 spada 15 spadone 10 pugnale 300 hp 50 valore attacco e lui oltre alle pelli ha aggiunto 20 won. Probabilmente a livello di valore ho perso qualcosa ma c'è da dire che queste nuove pelli chiudono in maniera ottimale un mio set e oltretutto, a parte le mie ex pelli, erano degli item che usavo veramente poco e non avevano una vera utilità all'interno dei miei 2 set. Infine volevo dirvi che ogni giorno sto leggendo boost vortice e non mi posso lamentare per niente: su meno di 20 libri, letti ben 7 :saint:. Inoltre, ho da parte, al momento, 36 letture concentrate cosi appena salirà a M1 la porterò tranquillamente a G1 in brevissimo tempo.


    Questo è tutto, alla prossima!!





    Grazie a Melinda per il set!!

  • UP


    Finalmente, dopo ben 7 mesi, ho trovato e comprato il rubino brillante leggendario valore - medi - res. medi :love:. Adesso l'alchimia è completa e posso concentrarmi su 6-7 bonus :thumbsup:. Ho già aggiunto 6-7 su tutti gli item e il mio obiettivo è quello di aver, almeno, 50 valore sugli item che non switcherò mai come l'elmo,scudo,collana e bracciale e poi cercare di farlo su tutti gli altri item. Non sarà per niente facile ma ci proverò con calma.


    Alla prossima!!


    P.S.: la presentazione è stata aggiornata.






    Grazie a Melinda per il set!!

  • Ciao Andy, ho preso del tempo per leggere tutta la tua presentazione. Complimenti.


    Ma ho una domanda: hai una veste antistun, la scelta di mantenere uno scudo anti 10 mezzi?


    Potresti tranquillamente trovarlo 15 blocco 10 mezzi o 12 forza 10 mezzi

  • Rinie grazie per i complimenti ^^. La mia veste, al momento, è liscia ma non spaccherò uno scudo..

    1- Perché se dovessi farlo, userei solamente uno scudo 10 mezzi 12 forza 15 blocco ma non esistono sul server Italia o almeno credo.

    2 Spaccherò, se riesco a trovarli, degli smeraldi anche +0 ma che abbiano almeno 4/5 difese(senza artigli) anche con % bassissime basta che recupero 1% per ogni difesa. Questo perché tengo 2 difese a 59% e oltre a darmi fastidio(:D), raggiunta una certa soglia(in questo caso 60%), diciamo che si ha un bonus aggiuntivo di difesa e che quindi non è un reale 1% ma qualcosa in più. Inoltre recupero anche 1 forza e 1 medio, non male.




    Grazie a Melinda per il set!!

  • UP


    Sembri che, abbastanza lentamente, la situazione ai livelli 55 si stia muovendo. Dai blu si sono formate 2 gilde di 55-61 che pian piano si stanno vestendo da rissa.. speriamo bene. Per il resto, stamattina è andato boost vortice della spada a M1 e adesso posso portarlo tranquillamente a G con le letture concentrate che già tengo. Per completezza sto portando anche arte mineraria a P e in maniera tranquilla, guida(ci vorra più di 1 anno ma ok).


    Bye!!




    Grazie a Melinda per il set!!

  • UP


    E' passato un po di tempo dall'ultimo post ma nonostante ciò non ci sono grosse novità se non quella di aver iniziato da 3 giorni a collezionare carte mostro. Con una delle patch più recenti sono state implementate delle categorie, chiamate conquiste, che possono essere potenziate con le carte mostro reclamate. Attivando queste conquiste è possibile usufruire dei bonus che saranno differenti dal tipo di conquista e più è alto sarà il grado di stelle delle carte più il bonus sarà migliore. I tipi di bonus sono: valore attacco, velocità attacco e di movimento, forza, int, ecc... Il mio obiettivo è quello di portar più avanti possibile le conquiste che danno valore e velocità attacco. Ci vorrà un sacco di tempo ma è un buon modo di passar 15 minuti in cerca dei mob da killare. Infine, ogni giorno leggo boost, arte mineraria e guida che stanno rispettivamente a M9, M2 e 8.


    Questo è tutto, alla prossima!!








    Grazie a Melinda per il set!!

  • UP


    Ciao ragazzi!! non ci si sente da 1 mese :ninja: ma ho delle novità :pat:. La novità più interessante è il nuovo item che ho acquistato: si tratta di un nero+6 15 blocco 10 mezzi 6 forza!! Il migliore sul mercato 8). Ovviamente lo upperò a +9 e aggiungerò 6-7 bonus e se, aggiungendoli o girandoli, uscirà 5% blocco, arriverò a ben 40% blocco in rissa :love:. Per quanto riguarda, invece, le skill secondarie, arte mineraria sta a M10, boost -7 per G1 e guida a 11. Al solito continuo a livellare le carte mostro per sbloccare le conquiste che mi interessano e diciamo che sta andando discretamente bene con alcune carte a 1 stella.


    Questo è tutto, alla prossima!!




    Grazie a Melinda per il set!!

  • UP


    Dopo qualche mese sono riuscito a riprendere il mio ex scudo nero+9 antistun 10 mezzi 10 blocco 8 vitalità che farà compagnia al nero+6(:cursing:) 15 blocco 10 mezzi 6 forza :thumbsup:. Li terrò entrambi per completezza e proprio per questo motivo avrò 2 vesti aura: la prima con ebani 5 difese( in coppia col nero stun 10 mezzi 10 blocco 8 vitalità) e la seconda con titani antistun mezzi blocco( in coppia col nero 15 blocco 10 mezzi 6 forza). Per quanto riguarda boost e le skill secondarie:

    - boost -2 per G1

    - arte mineraria G8

    - guida 15

    Per il momento è tutto, bye!!.




    Grazie a Melinda per il set!!

  • UP


    Finalmente boost e arte mineraria sono andati a P!! Guida, invece, è fallita più di 10 volte di fila per M3, assurdo... Per il resto la situazione é sempre la stessa, nulla di nuovo.

    Sto cercando di perfezionare ancor di più l'equipaggiamento ma purtroppo non riesco a trovare nulla in vendita ma non mi fermerò qui 8).


    P.S. : il nuovo set costume aldilà é bellissimo(già proiettato :love:).


    Alla prossima!!








    Grazie a Melinda per il set!!

  • UP


    Altro item top aggiunto al mio equipaggiamento: nero+9 antistun 10 mezzi 12 forza!! Adesso ho i 3 migliori scudi under 55 per war che girano sul nostro server. Se pian piano dovessero uscire altri item in vendita interessanti cerco di non farmeli sfuggire. Infine, sto continuando a leggere, ogni giorno, guida e cerco di fare lo stesso con ispirazione.. Guida sta a -5 per M8 e ispirazione a 3.


    Alla prossima!!




    Grazie a Melinda per il set!!

  • UP


    Fatto un altro acquisto!! Mago+9 10 mezzi 10 trafi 3 critici con elemento lampo+3 (10% valore e 10% forte lampo), bellissima esteticamente :love:. Ho fatto dei test vs la luna 43 medi 10 mezzi e, come già mi aspettavo, perdo tanto a spadate e recupero poco a skill ma ho deciso comunque di prenderla sia perché mi piace molto sia perché è molto rara da trovare con questi bonus. Infine, sto continuando a leggere ogni giorno guida( -5 per M9) ma anche ispirazione e carisma( 8 e 3).. come già sapete ho intenzione di portare tutte le skill secondarie full e quindi sarà mia premura portate queste 3 a P :thumbsups:.


    Alla prossima!!




    Grazie a Melinda per il set!!