Sibyl86 LV 5

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Uppo così, cambiato arma, non avendo molto a disposizione e avendo già avuto modo di testare e avere una zodiaco + 8 36 medi 6 int ho fatto le mie valutazioni e sono ricaduto su questa scelta, ho acquistato una velenosa 47 medi.


    9CBBleI.png

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Sibyl86 ()..

  • Ciao, guarda avrei dovuto acquistare una 41/42 medi, sotto i 150 non le trovi ( +0) poi conta gli up, mi sarebbe costato tanto davvero portarla a +9, in quanto tempo (che ne ho poco) me la sarei ripagata? Ho fatto quel ragionamento io.

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Aggiorno


    Solite cose, consegno biologo (anche yohara) e finisco di leggere annullo, ora mi sto divertendo a Yohara, ma vorrei iniziare a reggere un pò di più nella seconda, sono a livello 2 campione, credo di portare la vit a 10 intanto e poi alzare str, e farmi un set gioielli/talismano apposta per Yohara. E poi si inizia a fare upgrade alchimia che la mitica opaca (rubino soprattutto) mi inizia a stare stretta. Riguardo Yohara se qualcuno ha dritte da darmi sono ben accette, cià 🖐️

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Aggiornamento dopo un pò.


    - Biologo sempre alto mare con le notizie, devo darmi una mossa

    - Fatto livello 3, ogni tanto mi concedo di expare in prima mappa a Yohara, vorrei iniziare a reggere un pò meglio in generale da quelle parti

    - Girato costume 3 bonus, ora 1000 hp 50 attacco 15 freccia (quel freccia doveva essere fuoco X/)

    - Aggiunto 2 pezzi, un corna preso a poco + 0 e portato a + 6 per Yohara, e quelle Qilin + 4 2000 hp 10 critici (girate io)


    Ah si, avrò ancora i miei tempi ma comunque con un amiKo chiudiamo meley in 2, quindi ora di bonussare item e cercare valore attacco su + pezzi possibile, magari uppare la forte mob, e addirittura pensavo di farne una solo fuoco e valore attacco. Stola sempre li... ho paura a uppare i miei item figurati l'arco, nel frattempo si risparmia per prendere rubino brillo e girarlo.


    Al prossimo aggiornamento.

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Le fiamme le fai con Meley o le compri?

    PS: Non è che avete un posticino per Meley? :')

    Ciao, l'idea delle fiamme / rubino è attualmente solo un idea, si possono uscire dai bauli meley/nemere/e dai bagigi se non ricordo male (appena controllato la wiki , si e anche jotun). Ma probabilmente andrò a comprarle, anche se attualmente le venderò per fare la cifra necessaria per prendere il pezzo di alchimia.


    PS: per ora no... anche se probabilmente farò un altro pg da passare gli item di Sibyl per meley sullo stesso account, di conseguenza altra gilda, valuto la cosa (o il ninjia? )

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Aggiornamento


    Aggiunti bonus a collana lacrime e velenosa, ora la lacrime ha 6 rocce e la velenosa 7 rocce, preso degli smeraldi + 8 e con pochi gira usciti 20 diavolo 10 orchi, a breve andrò a bonussare anche quelli, consegna notizie prosegue, idem i nuclei, ne manca 1, se domani và vedremo di che morte morire.


    Cià.

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Aggiorno dopo un pò


    - Finito le notizie dei capi

    - Quasi finito gioielli dell'invidia

    - Finiti i nuclei, mi ha dato res, all'inizio non mi piaceva come scelta, ma in confronto a int a pensarci non è poi così male, posso optare per gioielli vit e str piuttosto che i res


    E come ben sapete io ho un odio nell'uppare le cose... niente stasera mi sono preso di coraggio e mi sono detto, non posso andare in giro con la corazza + 4, ecco il risultato



    Non è andata poi così male, ho usato tipo 5 titani, due volte fallita da +7 a + 8, ma per dire su 182 mithrill me ne sono rimasti 92, quindi non ho uppato poi così tanto.


    Ah preso un corna +9 per yohara con 15 fuoco 10 magia 10 animali


    E ora sotto alchimia brilla/eccellente

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Finiti i nuclei, mi ha dato res, all'inizio non mi piaceva come scelta, ma in confronto a int a pensarci non è poi così male, posso optare per gioielli vit e str piuttosto che i res

    Considera che i 5 punti da soli non fanno la differenza, che in base a questa ricompensa* potrai scegliere di alzare gli altri status con i punti che ricevi ad ogni 25% exp - e chiaramente, pensare di concentrarti meno sull'up del gioiello (RES).

    A me è andata un po' meglio ma non ho beccato lo status che avrei preferito, tuttavia è assolutamente possibile controbilanciare la cosa, quindi no worries.

    Una curiosità, da AM come ti trovi dai Myr? Io non ho mai avuto a che fare con mob più odiosi di quelli. Spostano e sbalzano, son tosti e fan pure relativamente molto danno...

  • Considera che i 5 punti da soli non fanno la differenza, che in base a questa ricompensa* potrai scegliere di alzare gli altri status con i punti che ricevi ad ogni 25% exp - e chiaramente, pensare di concentrarti meno sull'up del gioiello (RES).

    A me è andata un po' meglio ma non ho beccato lo status che avrei preferito, tuttavia è assolutamente possibile controbilanciare la cosa, quindi no worries.

    Una curiosità, da AM come ti trovi dai Myr? Io non ho mai avuto a che fare con mob più odiosi di quelli. Spostano e sbalzano, son tosti e fan pure relativamente molto danno...


    I Myr mi disintegrano diretto e basta :D, no oddio li ho provati una volta e non sono + andato in quella zona, vorrei riprovare a breve e vedere

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Aggiorno


    finiti gioielli invidia, preso attacco, sono a metà saggezza, ho già la pietra che presi tempo fa a tipo 20kk, logicamente prenderò attacco pure li, in questi giorni sto loggando poco, ne approfitto e lascio il ninjia in autocaccia a fare il 120 e 25%, spero di farcela in 5 giorni senza andare in frattura, oltretutto non posso exparmelo con Sibyl perchè sono sullo stesso account, se no era già fatta, penso che faremo terreno a yohara da craftare guanti appena avrò item per il craft, ad ora posso craftarne solo 1 con quello che ho. E dopo di che alchimia da migliorare come sempre

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!