Sibyl86 LV 5

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Aggiornamento


    Paura g8, ne ho fallite tipo 6 di fila per g9


    Il budget cresce, e sto iniziando a puntare alchimia mitica, per intanto ho preso un granato mitico opaco + 0, ora + 1 e non so quante volte andato a + 3 e ho preso questa meraviglia



    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Aggiornamento


    :rolleyes:


    Ho pure preso un titani + 8, avevo dei gira, uscito 5 mezzi antistun, e due pietre magiche, alla seconda andato a + 9 !


    Alla prossima :D

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Bella fortuna sul Titani. Ricordo che trovare anti stun era veramente un'impresa.

    Per il resto bel pg, ha tanto di buono per essere solo un lv 55.


    Diciamo che con gli eventi potrebbe fruttare bene in tuttp le mappe.

    Fare il 90 non ha senso, ti consiglierei il 95 direttamente e poi il 105 in maniera tale da poter fare boss in tranquillita'.

    Razador e' divertente, nemere un po' meno, e jotun diventa uno spasso di gruppo.

    Sara' ovviamente un altro gameplay, molto meno divertente a detta mia. Piu livelli piu competi coi top, quindi diventeresti "irrilevante"

  • Aggiornamento


    Armatura m3


    - 12 ricordi


    Poi si fà 75? boh


    Intanto ho prenotato un platino 15 lampo 20 diavolo 10 ass hp :thumbsup: devo solo accordarmi sul prezzo X/

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Aggiornamento


    Finito i santi da tirare giù per quella magia famosa che ho... ora + 3, prima era + 4 <.< ha visto un + 8 mi pare per la sua seconda volta


    ricordi - 10


    armatura sempre m4


    alla prossima

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Inutile uppare alcuni item... Io faccio raza con la corazza Liv 1, jotun e sottobosco con la 26 e atla con la 34 senza nessun problema. Se proprio devi farti una corazza e upparla, uppa le over 90. Buon game

  • Inutile uppare alcuni item... Io faccio raza con la corazza Liv 1, jotun e sottobosco con la 26 e atla con la 34 senza nessun problema. Se proprio devi farti una corazza e upparla, uppa le over 90. Buon game

    Hai ragione, ma sono io testa di c...o e mi impunto sulle cose xD se voglio un item +9 deve essere + 9 ò.ò, non ho cose sotto il + 9 onestamente, non mi ci vedo


    Comunque nulla di nuovo, volevo chiedere info sullo status perchè non so come andare avanti, sono indeciso... L'idea era quella di fare 95 e poi 105 o 105 direttamente, attualmente ho int a 90 e stavo maxxando vit.


    Per expare conviene portare su dex dopo ?

    Resetto vit e maxxo dex adesso e dopo str lasciando vit al minimo sindacale?

    Resetto vit e maxxo str dato che le skill "scalano" anche su quelle?


    Ricordo ieri sera fallito :(

    Cavallo a 16 (non vedo l'ora di levarmelo)


    al prossimo aggiornamento

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Ciao, una volta finiti i ricordi e ultimato equip atlantide puoi andare direttamente per il 95, al 105 penserai dopo dato che l'equip res vento costa un bel po' e che vale decisamente la pena fermarsi al 95 per fare soldi dai metin 95+.
    Purtroppo hai montato un rubino res medi, uno con difesa ti avrebbe reso la vita più facile...ti consiglio quando puoi di andare in covo e vedere se riesci a smantellare dato che comunque hai lama e paura a P, valuterai tu se qualche punto in vit effettivamente ti serve o meno.

    Dopo INT comunque preferisco decisamente STR su un sura, anche perché fai tutto da cavallo, sia exp che farm. Dal 75 invece si expa a piedi quindi come terzo status ricordo di aver alzato DEX, per poi resettare DEX al 95 in favore di VIT. Preciso che mio sura è dropper puro e non mi interessa il pvp, ma facendo cosi mi sono trovato molto bene (usando costumi per atla).

  • Aggiornamento



    Le skin sono uscite così:


    Skin aquarus 2 bonus: 12 int e nabbo

    Cappello della strega: rig hp 20% e 15 % lampo

    Costume da strega... 3 bonus :love: 1500 hp 10 campana 10 lampo


    quasi pronto per entrare in grotta


    e mancano 7 ricordi, armatura magica in alto mare



    alla prossima :thumbsup:

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Aggiorno con


    Armatura ancora m4 X/


    Fatto liv 61, aggiornerò presentazione poi con i nuovi item, adesso sto girando delle fenici + 9 attualmente 1500 hp 5 stun 5 rallentamento che non mi dicono ancora nulla... Ho dato i pelle al mio amore in cambio di altri pelle per Nasira, li vedrete nell'altra presentazione


    Ricordi mancano ancora 3... me ne ha falliti tipo 7 di fila X/


    Al prossimo aggiornamento

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • Aggiornata prima pagina presentazione a oggi, finito ricordi e adesso sotto con le palle di ghiaccio, sfrutterò i costumi e altro dal 30 in poi per i 150% exp bonus da sommare al resto per fare il 105? 95 sicuro 105 si vedrà


    Al prossimo aggiornamento :D

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!