Ciao a tutti!
Dopo aver lasciato Metin2 molti anni fa ho deciso di ricominciare a giocare partendo da zero. Non avendo soldi né item ho deciso di fare un Sura AM in quanto ritengo sia la classe che "perdona" maggiormente deficit di equip.
Al momento non mi pongo obiettivi: gioco esclusivamente per divertirmi e vedrò solo in futuro a che punto sarò riuscito ad arrivare.
Finita questa doverosa premessa, non perdo altro tempo e passo alla presentazione del personaggio.

Presentazione generale:
Nick: ThOX
Gilda: Nessuna (ma sono in cerca fin da subito, ritengo che giocare in gruppo sia molto più divertente che da solo oltre che favorire una crescita più rapida)
Classe: Sura
Dottrina: futuro Armi Magiche (in questo istante nessuna, in quanto nel momento in cui sto scrivendo per la prima volta questo testo sono ancora LV 1)
Regno: Jinno (sono sempre stato di Shinsoo, ma ahimè Jinno ora come ora è molto più attivo)
Server:Antares
Budget Attuale: 0 yang
Data Creazione: 01/06/2019
Status Personaggio (con equipaggiamento tra parentesi):
VIT: 3 (3) --- HP: 770 (770)
INT: 5 (5) --- MP: 300 (300)
STR: 5 (5) --- Attacco: 27-30 (27-30)
DEX: 3 (3) --- Difesa: 3 (3)
Caratteristiche (con equipaggiamento tra parentesi):
Velocità Movimento: 100 (100)
Velocità Attacco: 122 (122)
Velocità Magia: 100 (100)
Attacco Magia: 27-31 (27-31)
Difesa Magia: 7 (7)
Valore Elusione: 3 (3)
Abilità:
Schiocco di dita: xx
Lama incantata: xx
Armatura incantata: xx
Vortice del drago: xx
Paura: xx
Annullamento magia: xx
Combo: x
Scienza Mineraria: xx
Trasformazione: xx
Lingua Shinsoo: xx
Lingua Chinjo: xx
Cavalcare: xx
Chiamare cavallo: xx
Abilità del cavallo:
Abilità 1: xx
Abilità 2: xx
Abilità 3: xx
Equipaggiamento:
Armi:
Spada +0
Armature:
Nessuna
Scudi:
Nessuno
Elmi:
Nessuno
Scarpe:
Nessuna
Collane:
Nessuna
Bracciali:
Nessuno
Orecchini:
Nessuno
Descrizione della situazione di gioco:
Allo stato attuale cerco di salire al lv 30-35 il prima possibile facendo le missioni. una volta arrivato a quel livello vorrei fermarmi al villo2 a fare metin per aumentare il mio budget e contemporaneamente fare il cavallo medio.
Domande per gli altri utenti:
Secondo voi il piano che mi sono posto posto è corretto? Come posso migliorarlo?
Se dovessi droppare libri lama magica mi conviene leggerli già oppure venderli per aumentare il mio budget?
Conclusione:
Credo moltissimo nell'importanza di una community e nel valore dei consigli, dei suggerimenti e delle critiche costruttive.
Mi piacerebbe moltissimo essere aiutato in questo senso da quante più persone sia possibile, dunque invito coloro i quali possono dare un contributo a commentare questa discussione o scrivermi in game senza esitazione.
Mi rendo conto che al momento la discussione sia molto spoglia, ma ci tenevo a scriverla fin dal mio primo livello su questo gioco in modo da renderla quanto più fedele possibile al mio avanzamento in game.
Un grazie doveroso a chi commenterà ed un saluto a tutti gli altri,
ThOX