Feedback, commenti e problemi riguardanti la Versione di Gioco 19.4

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • secondo me non lo sa neanche chi le ha create queste vesti cosa serve per upparle.... c'è così tanta confusione che non si riesce a capire un... mosconi

  • [/url]
    Secondo me qualcosa non funziona sulla veste,come gia' detto nello slot del miglioramento non la fa inserire ,ne veste ne runa ed appare il messaggio "prima di evolverla devi migliorarla"....
    invece nello slot di evoluzione,che dovrebbe esser fattibile a liv 49 secondo la descrizione,accetta sia la veste che la runa...come si vede nello screen la finestra e' quella di evoluzione e l ho uppata (o si e' fregata) con la runa ,come si legge sotto il miglioramento e' riuscito...tuttavia la veste non riporta ne incrementi di livello ne di % exp....e da qui buone vacanze 8)
    " style="float: left">

  • [/url]
    Secondo me qualcosa non funziona sulla veste,come gia' detto nello slot del miglioramento non la fa inserire ,ne veste ne runa ed appare il messaggio "prima di evolverla devi migliorarla"....
    invece nello slot di evoluzione,che dovrebbe esser fattibile a liv 49 secondo la descrizione,accetta sia la veste che la runa...come si vede nello screen la finestra e' quella di evoluzione e l ho uppata (o si e' fregata) con la runa ,come si legge sotto il miglioramento e' riuscito...tuttavia la veste non riporta ne incrementi di livello ne di % exp....e da qui buone vacanze 8)
    " style="float: left">

    idem.. anche io l'ho uppata con 2 rune glaciali (con successo) ma non è cambiata di una virgola

  • Che opzione ti ha fatto mettere la veste ,in quella miglioramento o evoluzione....?..perche' secondo me sono invertite ho gia mandato un tiket,non sprecare altre rune

    non mi ricordo ma una delle 2 non me la faceva fare quindi ho fatto l'altra... fammi sapere come va con il ticket

  • Riaperte :)

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

  • Fatta legge si trova l’inganno non cambia proprio niente e non cambierà mai.


    Alcune funzioni dei bot sono facilmente bloccabili dal lato server ma non si è mai fatto niente come ad esempio la super velocità o la super velocità d’attacco e quant’altro

  • Fatta legge si trova l’inganno non cambia proprio niente e non cambierà mai.


    Alcune funzioni dei bot sono facilmente bloccabili dal lato server ma non si è mai fatto niente come ad esempio la super velocità o la super velocità d’attacco e quant’altro

    Per niente. Lato server sono già implementati dei limiti alle velocità oltre il quale non cambia nulla. Serve cambiare il client.

  • [kami]Potreste limitarvi a darci feedback e segnalare eventuali problemi nella 19.4 per cortesia? Grazie.[/kami]

    ]Ww9koBt.png


    Regolamento del forum


    Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]


    There's a ray of hope beyond despair