Sulla veste consigliate di spaccare scudo o altro? Anche collane e bracciali si possono spaccare vero?

Feedback, commenti e problemi riguardanti la Versione di Gioco 19.4
- Olthir
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Sulla veste consigliate di spaccare scudo o altro? Anche collane e bracciali si possono spaccare vero?
collane bracciali orecchini scudi mi sembra. Comunque dipende, tipo in altri PG io ti direi scudo ma se devi fare un buffer gli orecchini con int (non ricordo nome) sarebbero decisamente utili
-
Forse se l'assorbimento arriva a 25% è utile spaccarci scudo +9 61 antistun 10 mezzi vs classe contro cui si hanno meno difese..
-
Forse se l'assorbimento arriva a 25% è utile spaccarci scudo +9 61 antistun 10 mezzi vs classe contro cui si hanno meno difese..
Personalmente la prima che faccio visto che l'up si profila arduo è con titani, visto che è da rissa ma soprattutto droppare le rune diventa più facile, visto che da resistenza abilità e l'attacco dei mob nei dungeon illusione è qualcosa di spaventoso. Mi sarebbe invece notevolmente più complicato iniziare al contrario, perchè gli scudi 61 non conferiscono alcun tipo di difesa contro quei mob, e reggere (quindi droppare) ....
-
Dove posso trovare uno screen con l'animazione della veste?
Mi ricorda una sveglia e non è neanche centrata bene, che ansia -
Quando la evolvi però dovrebbe cambiare l'effetto..
-
Dove posso trovare uno screen con l'animazione della Veste?
Speriamo, ma ho il vago sentore che cambi solo colore un po' come per delle skill e le 2 tipologie d'anime
-
Personalmente la prima che faccio visto che l'up si profila arduo è con titani, visto che è da rissa ma soprattutto droppare le rune diventa più facile, visto che da resistenza abilità e l'attacco dei mob nei dungeon illusione è qualcosa di spaventoso. Mi sarebbe invece notevolmente più complicato iniziare al contrario, perchè gli scudi 61 non conferiscono alcun tipo di difesa contro quei mob, e reggere (quindi droppare) ....
Se nn sappiamo i valori a +250 e' inutile spaccare qualcosa ,soprattutto un titani che deve esser necessariamente +9 per rendere una % concreta di difesa e res abilita....meglio uno scudo di quelli invendibili privi di antistun io ci spaccherei o un paio di orecchini variabili dalla classe dei pg ,es io ninja ci metterei degli orecchini cristallo+9,uno shamy o sura potrebbe metter lacrima....son tante le scelte..e varie..il problema resta sempre lo stesso ,il drop delle rune ,praticamente inesistente ...!
-
Se nn sappiamo i valori a +250 e' inutile spaccare qualcosa ,soprattutto un titani che deve esser necessariamente +9 per rendere una % concreta di difesa e res abilita....meglio uno scudo di quelli invendibili privi di antistun io ci spaccherei o un paio di orecchini variabili dalla classe dei pg ,es io ninja ci metterei degli orecchini cristallo+9,uno shamy o sura potrebbe metter lacrima....son tante le scelte..e varie..il problema resta sempre lo stesso ,il drop delle rune ,praticamente inesistente ...!
Inutile spaccare un paio di orecchini se poi a +250 il tasso di assorbimento è del 25% non ci guadagni niente.I valori ancora non li sappiamo ma fatto come si deve dovrebbe dare almeno il 100% di tasso di assorbimento (a +250) per avere un senso quell'item altrimenti tanto vale spaccare uno scudo nabbo con antistun nel caso in cui magari hai uno scudo final senza stun.
-
Già il fatto che il tasso di assorbimento parta da 0.1% fa capire che ogni livello equivale ad un 0.1 in più , bisognerà vedere gli upp seri tipo a +50 se daranno una % sostanziosa aggiuntiva però conoscendo il modo di lavorare della gameforge non credo supererà il 25% .
-
Per degli orecchini int al 25% di ass. sarebbero 3 punti e mezzo a +250 ipotizzando dei rubini +9.
Poi "conoscendo il modo di lavorare della gameforge" insomma, perchè hanno introdotto dei talismani +200 che effettivamente danno +200. Quindi non c'è nessuna ragione di pensare che degli item +250 daranno tipo il 90% in meno dei talismani, allora tanto varrebbe fare item +25 e rendere più difficile l'up. Vedremo... Perchè se ass. è 100 già guadagnare 14 int è tanta roba.. se fosse 250 e hai tutto il resto al massimo puoi portarti a quota 80% di buff sulla shamy drago.. -
È stato confermato che la veste a +250 da 25% tasso di assorbimento quindi upparla non DOVREBBE essere complicato.
-
È stato confermato che la veste a +250 da 25% tasso di assorbimento quindi upparla non DOVREBBE essere complicato.
In pratica è un item che al momento non conviene affatto portare a +250,giusto se tieni uno scudo final senza stun final gli spacchi sopra uno scudo con antistun e stai a posto.
-
Intanto il valore degli scudi antistun 10 mezzi sarà dimezzato immagino..
-
dove è stato confermato?
-
dove è stato confermato?
Da zio Olthir quando l’ho beccato in game
-
se si riuscisse a capire come upparla sarebbe tanta roba, io ce l'ho ancora +1 e in 2 settimane ho droppato solo 1 runa glaciale.....
dicevano che andava migliorata con l'exp ma non riesco a capire come faccio a "donarla" alla veste
-
se si riuscisse a capire come upparla sarebbe tanta roba, io ce l'ho ancora +1 e in 2 settimane ho droppato solo 1 runa glaciale.....
dicevano che andava migliorata con l'exp ma non riesco a capire come faccio a "donarla" alla veste
Bene o male si è capito nel forum tedesco. Praticamente le rune sono come gli "item exp" del pet, solo che ogni runa dà una % inferiore all'1%. Un utente ha postato lo screenshot di un ticket dove viene affermato che servono 1000 rune di ghiaccio per ogni upgrade.
Ciò significa che salvo cambiamenti, che secondo MaxRojale sono in discussione in quanto è palese che il drop è completamente inadeguato a tale esigenza, l'unica utilità delle Vesti Aura è di spaccarci uno scudo antistun qualsiasi per liberarsi dell'incombenza sullo scudo che verrà effettivamente equipaggiato.
Anche se personalmente non penso che solo 25% di assorbimento al lv.250 cambi molto...Sulle stole è giusto perchè le armi danno il doppio di quanto segnato e hanno valori d'attacco / medi elevati che possono funzionare in questo sistema, ma sui gioielli (in rapporto allo sforzo fatto) è discutibile, anche se come già affermato, servirebbe un cap / rework dei bonus difensivi per permettere in sicurezza percentuali più elevate. -
Bene o male si è capito nel forum tedesco. Praticamente le rune sono come gli "item exp" del pet, solo che ogni runa dà una % inferiore all'1%. Un utente ha postato lo screenshot di un ticket dove viene affermato che servono 1000 rune di ghiaccio per ogni upgrade.Ciò significa che salvo cambiamenti, che secondo MaxRojale sono in discussione in quanto è palese che il drop è completamente inadeguato a tale esigenza, l'unica utilità delle Vesti Aura è di spaccarci uno scudo antistun qualsiasi per liberarsi dell'incombenza sullo scudo che verrà effettivamente equipaggiato.
Anche se personalmente non penso che solo 25% di assorbimento al lv.250 cambi molto...Sulle stole è giusto perchè le armi danno il doppio di quanto segnato e hanno valori d'attacco / medi elevati che possono funzionare in questo sistema, ma sui gioielli (in rapporto allo sforzo fatto) è discutibile, anche se come già affermato, servirebbe un cap / rework dei bonus difensivi per permettere in sicurezza percentuali più elevate.Nel tedesco ne stanno a sparare grosse,la prima veste dopo una settimana liv 37,ma ferma la 49 perche' richiedeva 6 pietre caos..adesso con 1000 rune a uppgrade ..il caldo gli ha dato alla testa.....
Se tutto cio' fosse vero a+250 con il drop delle rune cosi basso si avrebbe sicuramente una % piu alta del 25%(mi auspico) anche perche' non avrebbe senso mettere un item da migliorare fino al liv 49,e poi evolverlo con exp e rune....se l' aumento a upgrade e' fisso di 0,1 ,non ci sarebbe stato lo stadio di evoluzione....suppongo....!!
Dopo l aggiornamento e' stato riscontrato un errore da npg...se si apre la finestra per migliorare,e metti la veste ti appare un messaggio che dice "per evolverla devi prima migliorarla"....se la si mette invece nello slot di evoluzione leggi solo il livello e la % dell' esperienza ferma a 0/100%....per adesso il sistema sembra buggato....
Ho provato con la mia prima runa droppata (da un principe fiamma ardente liv 107)..... -
Penso che lo screenshot del ticket e la risposta di MaxRojale sul drop troppo basso siano prove sufficienti per affermare che servono veramente 1000 rune, a sto giro io gli credo.
L'unica informazione di cui non ho visto nulla è il 25% a 250, ma visto che @Nephilim3 ha affermato di averlo chiesto direttamente a Olthir...