Feedback, commenti e problemi riguardanti la Versione di Gioco 19.4

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Cari metiniani,
    discutete, riportate gli errori e commentate la versione di gioco 19.4.
    Maggiori informazioni le potete trovare qua: Update 19.4 – Un'atmosfera celestiale


    Buona discussione!!


    Il Vostro
    Metin2 Team

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

  • Ciao @Olthir


    Un informazione:


    "Una nuova cavalcatura e un nuovo pet: che forza bestiale!
    La cavalcatura Drago di magma e il pet Minidall non vedono l'ora di accompagnarvi nelle vostre avventure. Entrambi saranno disponibili a breve nell'Item Shop: non lasciateveli sfuggire!
    Cavalcatura: Drago di magma
    Il Drago di magma si libra nell'aria mostrando le sue zanne acuminate e sputando fuoco: i vostri avversari tremeranno di paura! Vi conferisce +25 di velocità di movimento, +1.500 HP e +3% di Forte contro mostri.
    Pet: Minidall
    Ecco a voi la versione in miniatura del custode dei draghi Idall! Minidall vi conferisce +2.000 HP e +20% di Forte contro mostri."


    Se non ricordo male ieri ho letto da qualche parte che il bonus del Pet Minidall si attiva solo dentro il dungeon (quindi se lo uso in giro posso sempre evocarlo ma non mi da i bonus), mi sono drogato male io o effettivamente c'è questa restrizione ? Ce n'è qualcuna anche per la mount o quei bonus sono sempre attivi indipendentemente da dove io mi trovi ?

  • Ciao @Zcx


    l'informazione per una frazione di secondo c'era nel thread, ma poi l'ho rimossa perché non veritiera.
    Il pet ha effetto anche fuori dal dungeon di Meley.


    Nessuna restrizione, se non erro, per la cavalcatura.

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

  • Avendo aumentato la soglia dei won a 999 presumo che anche in negozio posso mettere un item a 999 won?


    Ci sono altre info sulle vesti? Come ad esempio la % iniziale e di quanto aumenta ogni up? Se ci spacco uno scudo antistun mi da quel bonus?

  • Se ci spacco uno scudo antistun mi da quel bonus?

    Penso di si, perchè è possibile farlo con il bonus "con punti karma bassi l'attacco aumenta" e ha lo stesso effetto di quando era sull'item indipendentemente dalla % di assorbimento della stola.

  • Penso di si, perchè è possibile farlo con il bonus "con punti karma bassi l'attacco aumenta" e ha lo stesso effetto di quando era sull'item indipendentemente dalla % di assorbimento della stole.

    Come lo sai? Hai già sperimentato? Mi parrebbe molto strano, verrebbe completamente meno l'utilità di scudi con antistun con contestuale enorme loro svalutazione. Io non ho mai visto una stola con antistun, credo che gli item nuovi funzionino in modo simile nell'assorbimento.

  • Come lo sai? Hai già sperimentato? Mi parrebbe molto strano, verrebbe completamente meno l'utilità di scudi con antistun con contestuale enorme loro svalutazione. Io non ho mai visto una stola con antistun, credo che gli item nuovi funzionino in modo simile nell'assorbimento.

    penso che anche se fosse, è molto meglio spaccarci orecchini/collane piuttosto che uno scudo... antistun ormai ce l'hanno tutti non è poi così raro

  • Come lo sai? Hai già sperimentato? Mi parrebbe molto strano, verrebbe completamente meno l'utilità di scudi con antistun con contestuale enorme loro svalutazione. Io non ho mai visto una stola con antistun, credo che gli item nuovi funzionino in modo simile nell'assorbimento.

    Guardando nelle board estere. Fatto sta che quel bonus è assorbibile e funziona come se fosse su un item normale, non avendo valori :boh:
    Ovvio che non esistono stole antistun, il bonus è reperibile solo sugli scudi.

  • Si io intendevo che non ho mai visto una stola con assorbiti i bonus di uno scudo e nello specifico di uno scudo antistun xD. Pensavo non fosse possibile assorbire l'antistun su una stola, ma forse semplicemente non è conveniente perché è preferibile puntare sull'attacco.

  • La stola assorbe solo armi e armature. Anche se fosse possibile sarebbe sempre convenuto assorbire un arma.
    È la veste che assorbe gioielli (no scarpe e talismani) e scudi.
    Vedremo! Anche se la prima cosa che era venuta in mente a me era il bracciale di lacrime ^^" i critici sono utili ovunque in exp.

  • Sono curiosissimo del tasso di assorbimento che uscirà fuori,cosi a primo impatto mi porta a pensare che quello che spaccherei sopra da shamana sono un bel paio di orecchini lacrime+9 che ti danno critici e int e se shoppati con bonus giusti anche qualcos'altro.Per quanto riguarda sti oggetti e le nuove armi che stanno sbucando fuori spiegano perfettamente il nerf che sta per arrivare alla shamy cura visto che altrimenti diventerebbe fuoricontrollo.

  • Per adesso sembrano positive queste nuove cose a parlarne....la reperibilita' della veste non sara' comunque facile visto che gli item si droppano dai boss risveglio,ergo over liv 110 e uppabile fino a+250 my God ...se non ho letto male sara' anche in item shop ,e non costera' sicuramente poco...!!

  • Per adesso sembrano positive queste nuove cose a parlarne....la reperibilita' della veste non sara' comunque facile visto che gli item si droppano dai boss risveglio,ergo over liv 110 e uppabile fino a+250 my God ...se non ho letto male sara' anche in item shop ,e non costera' sicuramente poco...!!

    A me piace il fatto che gli item per upparla si droppino da tutti i mob (meglio se di livello alto). Finalmente avremo qualcos'altro da farmare oltre che alle schegge?


    Vedremo il rate, perchè se va a finire come i frammenti, auguri.

  • Dato le % basse dei bonus di questi item io suppongo 1% ad ogni up e che la difficoltà di up aumenti esponenzialmente come con i talismani.


    Infine anche se arrivi al +100 ti ritrovi con il 100% dell’item e supponendo un elmo con 15 magia 10 mezzi ti ritrovi ad indossare un altro elmo con gli stessi bonus ergo non vale la pena fare tanti up